Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Progetto Juventus - Udinese = 1 - 2

Post in rilievo

Io non so piu cosa dire ..... mi sono cadute le braccia, le gambe e le palle!!!!!!!!!!!! sono di una tristezza allucinante,siamo entrati in un tunnel senza uscita, un baratro grande 6 anni e chissa quanti ancora ne dobbiamo passare. Agnelli voleva vincere almeno un trofeo quest'anno.... mi sa che x vincere qualcosa deve far partecipare la squadra alla coppa amicizia dove le avversarie sono composte vecchi giocatori in pensione che hanno militato fra serie D ed Eccellenza. Al cuore non si comanda, ma il mio lo strapperei e lo butterei via almeno cosi non soffrirei piu!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale c***o di projecto e' questo......aspettiamo fino all'ultimo giorno del mercato di gennaio a fare 3 colpi.........3 colpi alle ultime ore del mercato e mi parlate di un projecto SERIO e VINCENTE.

 

Io mi comportavo meglio come DS con un vero programma, un disegno molto chiaro e semplice da seguire, io compro solo campioni, anche se pochi ma solo campioni. Sono sicuro che tantissimi tifosi si comportavano meglio nel tuo ruolo Marotta...piu' passano i giorni piu' mi girano le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serata a dir poco drammatica......siamo davvero messi male e la via d'uscita non si vede minimamente......loro sapevano di poter vincere e alla fin fine non si son dovuti sforzare neppure tanto per farlo.....non so che altro pensare sono davvero avvilito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un po di ottimismo, abbiamo ceduto amauri e abbiamo preso matri. penso che marotta piu di qst non poteva fare, dato che il mercato attuale non offriva niente, e per matri ora abbiamo dato solo 2,5 + la metà di ariaudo 2,5 e un riscatto a 15 mln divisi in vari esercizi. nessuno dava i giocatori senza soldi..vedete pazzini della samp. per me matri un buon giocatore. dobbiamo solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serata a dir poco drammatica......siamo davvero messi male e la via d'uscita non si vede minimamente......loro sapevano di poter vincere e alla fin fine non si son dovuti sforzare neppure tanto per farlo.....non so che altro pensare sono davvero avvilito

Ognuno fa fuoco con la legna che ha e la nostra oltre ad essere poca é verde, umida e fa solo fumo. Non trovo giusto accanirsi con l'allenatore sempre ad ogni stagione infondo non ha chiesto né pagato lui per venire alla Juve: i problemi sono a monte dove si brancola nella nebbia di notte senza fari e senza navigatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok però se non cominciano a fischiare a krasic davanti al guardalinee, 2 volte è successo sempre con domizzi tutte e due da giallo <.<. Però in generale non è sufficente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL di là dei limiti tecnici e fisici, credo che il vero problema della Juve sia che manca la voglia di vincere...La squadra che vinselaCoppa dei Campioni nel 1996 non era fortissima in assoluto, ma io ancora ho ben impressi nella mente gli occhi di Vialli ,Jugovic, Ravanelli, Di Livio, Peruzzi...Loro non prendevanoo neanche in cocnsiderazione l'idea dinon poter prevalere...loro lottavano, sputavano sangue per la Juve, in vista di una e una sola cosa : LA VITTORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.