Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro ritiro a Bardonecchia

Post in rilievo

Pepe è sicuramente il più simpatico... Io " Pepe, rompiamo il * all'Inter " e lui " Glielo rompemo a tutti " ..... Oppure una ragazza gli dice " Pepe se mi firmi il pallone il mio fidanzato mi sposa " e lui in romanesco " Allora è mejo che nun te o firmo che te salvo " :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due centrali di difesa CHIELLINI E BONUCCI...non mi hanno mai convinto e non mi convincono.Il migliore che

abbiamo è BARZAGLI

Il centrocampo...vicino a PIRLO(che è semplicemente il meglio)mi auguro che prendano qualcuno in grado di correre

anche per lui MARCHISIO in un centrocampo a due....non ce lo vedo...e soprattutto non capisco perchè si fissino

sulla punta da comprare quando io sarei più preoccupato del centrale di rottura.

IL 4-2-4 è un modulo sulla carta entusiasmante...ma difficilissimo per l'equilibrio.

Avendo visto CONTE al lavoro mi ha impressionato la passione e la rabbia che ci mette...e auguro a LUI E A NOI

Tanti successi...la mia paura e che usando il modulo detto sopra coi giocatori che abbiamo...vada a finire male

ma sarò pessimista per le due stagioni passate

capito, grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ero al ritiro e poi sono andato a vedere il nuovo stadio... bellissima giornata!

ho fatto delle foto e un paio di video ma non so come caricarli!

2 perle:

 

buffon entra e prende 2 gol subito e così dagli spalti uno urla: "gigi! non c'è più Delneri puoi parare!"

 

e l'altro di cui ho il video con quagliarella che si avvicina pe firmare autografi e uno gli dice: "quest'anno non ti rompere che ti ho comprato al fantacalcio!"

e lui sorridendo "no per l'amor di dio!" :d

:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe è sicuramente il più simpatico... Io " Pepe, rompiamo il * all'Inter " e lui " Glielo rompemo a tutti " ..... Oppure una ragazza gli dice " Pepe se mi firmi il pallone il mio fidanzato mi sposa " e lui in romanesco " Allora è mejo che nun te o firmo che te salvo " :d

 

Infatti non capisco tutte le offese a Simone che puntualmente si leggono nel forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla mia settimana di vacanza! ;)

Dal 10 al 13 sono stato a Bardonecchia, dico soltanto

una cosa, e stata un'esperienza bellissima vedere i giocatori da vicino e

parlare con loro, un pomeriggio verso le 18.15 ho incontrato Pepe nel

centro di Bardonecchia (via Medail) con due parole mi ha fatto

spaccare dalle risate :d (grande Simone).

 

L'unica nota stonata l'albergo...uno schifo

per fortuna che era un 3 stelle!!! neah

 

Un consiglio a tutti per il prossimo anno: andate a Bardonecchia. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ero al ritiro e poi sono andato a vedere il nuovo stadio... bellissima giornata!

ho fatto delle foto e un paio di video ma non so come caricarli!

2 perle:

 

buffon entra e prende 2 gol subito e così dagli spalti uno urla: "gigi! non c'è più Delneri puoi parare!"

 

e l'altro di cui ho il video con quagliarella che si avvicina pe firmare autografi e uno gli dice: "quest'anno non ti rompere che ti ho comprato al fantacalcio!"

e lui sorridendo "no per l'amor di dio!" :d

E questo video non puoi postarlo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco tutte le offese a Simone che puntualmente si leggono nel forum..

Perchè c'ha i piedi a convergenza :d Se devo ridere mi guardo Zelig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manca la VECCHIA JUVE, quella che se andavi al ritiro in Valle d'Aosta tornavi a casa senza neanche un autografo, se andava bene che non era pieno riuscivi a fare le foto con i giocatori che andavano al Village la sera o con quelli che finivano l'allenamento tardi quando al Village c'era Del Piero o Buffon e le tribune si erano svuotate... A scusate, dimenticavo il CARO Tudor che usciva alle 19 facevo 10 minuti di corsetta e firmava autografi! Però entravi gratis al campo e soprattutto vedevi allenarsi Davids Zidane Trezeguet Montero Thuram PAVEL...

 

Insomma, non erano Martinez e Pepe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.