Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo

Post in rilievo

In effetti Galliani ha appena sottoscritto una sponsorizzazione con una nota casa farmaceutica che in cambio sta fornendo alla società rossonera trranquillanti e sonniferi vista l'ansia ed il timore che serpeggiano in casa Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a convincerci che è un buon acquisto? 97.gif

 

 

 

 

Io non ho bisogno di convincermi che Andrea sia un buon acquisto, io l'ho sempre ritenuto tale!

Nonostante la sua eta' Pirlo e' uno che con i piedi ci sa ancora fare, e se sta bene e' ancora tra i migliori nel suo ruolo!

 

Pirlo ti prego zittisci tutti quelli che non hanno mai creduto in te, dandoti gia' xfinito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutti un pò troppo pompati......scusate, ma Conte dice di allenare i giocatori più forti del mondo perchè sono alla juve(bah....)Pirlo dice che il Milan ha paura della Juve.....di oggi.....bah...bah.....io mi ricordo i tempi del buon vecchio Lippi che stava zitto zitto, niente proclami, umile umile e poi ti vinceva scudetti e coppe.....quelli erano allenatori, quelle società con le palle e l'esperienza...per quanto visto negli anni del calcio chi parte e resta umile coglie sempre buoni frutti,o cmq nn fà poi figuracce di M , chi inizia con proclami, con affermazioni un pò troppo sopra le righe...fà semrpe una brutta fine...speriam osta volta sia l'eccezione che conferma la regola.....

Hai ragione al 100%, tutti questi proclami si facevano anche con Cirocky. Quando Conte ha fatto l'esempio del Barcellona poi miè sinceramente scappato da ridere. In quel dream team magari è vero che in 7 non sanno difendere, nella nostra squadra (!) in 8 non sanno proprio cos'è giocare a calcio (salvo Pirlo, Del Piero e Buffon).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tutti un pò troppo pompati......scusate, ma Conte dice di allenare i giocatori più forti del mondo perchè sono alla juve(bah....)Pirlo dice che il Milan ha paura della Juve.....di oggi.....bah...bah.....io mi ricordo i tempi del buon vecchio Lippi che stava zitto zitto, niente proclami, umile umile e poi ti vinceva scudetti e coppe.....quelli erano allenatori, quelle società con le palle e l'esperienza...per quanto visto negli anni del calcio chi parte e resta umile coglie sempre buoni frutti,o cmq nn fà poi figuracce di M , chi inizia con proclami, con affermazioni un pò troppo sopra le righe...fà semrpe una brutta fine...speriam osta volta sia l'eccezione che conferma la regola.....

Hai ragione al 100%, tutti questi proclami si facevano anche con Cirocky. Quando Conte ha fatto l'esempio del Barcellona poi mi è sinceramente scappato da ridere. In quel dream team magari è vero che in 7 non sanno difendere, nella nostra squadra (!) in 8 non sanno proprio cos'è giocare a calcio (salvo Pirlo, Del Piero e Buffon).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale paura, il Milan ci é superiore in tutto purtroppo

 

 

Il video è stato postato alle 23:00, tu hai risposto alle 23:01, quindi il quel minuto hai avuto il tempo di vederti tutta l'intervista di Pirlo e dire che non è stato modesto...

 

Complimenti... .ok

magari l'utente ha Premium e quindi l'ha vista in diretta la conferenza stampa, non puó essere? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.