Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giovanili Juventus

[Video] Juventus - Betis Siviglia 0-0

Recommended Posts

Gioca Bonucci e non subiamo gol.

Ormai è diventata quasi una legge fisica, se non fosse per Motta e Manninger.

Mi fa piacere, se Conte non sarà il solito protettore di Chiellini, quest'anno saremo solidi anche dietro.

• Mi Piace 1

menomale che non sono andato allo stadio, 25 euro per prendermi collera :S

io sono andato e avendo visto da vicino alex non mi ha fatto prendere collera.... ;)

Per favore dite a Lichsteiner dove si trova Montero....lo sta ancora cercando....

lichtsteiner è stato uno dei migliori... lo spagnolo aveva un altro passo(solo per la preparazione però) e licht parecchie volte l' ha fermato guadagnando anche la rimesaa... è un GRAN TERZINO

Difesa bucata da più parti.... Questo significa: Difesa Scarsa Centrocampo Scarso nella fase Difensiva.

Pirlo è un top Pleyer mi fa impazzire... ma nn può giocare in un centrocampo a due...

Ricordatevi queste parole.

Consiglio a Conte

Un bravo allenatore si deve adattare ai giocatori che ha e no viceversa.

Tu lo sei ...quindi basta con questo 4-2-4 se nn hai i giocatori giusti almeno in fase difensiva...

Io vedrei bene un bel 4-3-1-2 Con Pirlo schierato alla Zidan

Buffon

Lichistain. ???????? Chiellini ????????

Vidal Pirlo Marchisio

Quagliarella Matri Vucinic

I punti Interrogativi Sono gli acquisti che devono fare...

io sono andato e avendo visto da vicino alex non mi ha fatto prendere collera.... ;)

lichtsteiner è stato uno dei migliori... lo spagnolo aveva un altro passo(solo per la preparazione però) e licht parecchie volte l' ha fermato guadagnando anche la rimesaa... è un GRAN TERZINO

Ecco....a volte ha fermato un giocatore da bassa Liga spagnola....cavolo che acquistone!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.