Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giovanili Juventus

[Video] Juventus - Betis Siviglia 0-0

Post in rilievo

Gioca Bonucci e non subiamo gol.

Ormai è diventata quasi una legge fisica, se non fosse per Motta e Manninger.

Mi fa piacere, se Conte non sarà il solito protettore di Chiellini, quest'anno saremo solidi anche dietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che non sono andato allo stadio, 25 euro per prendermi collera :S

io sono andato e avendo visto da vicino alex non mi ha fatto prendere collera.... ;)

 

Per favore dite a Lichsteiner dove si trova Montero....lo sta ancora cercando....

lichtsteiner è stato uno dei migliori... lo spagnolo aveva un altro passo(solo per la preparazione però) e licht parecchie volte l' ha fermato guadagnando anche la rimesaa... è un GRAN TERZINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa bucata da più parti.... Questo significa: Difesa Scarsa Centrocampo Scarso nella fase Difensiva.

Pirlo è un top Pleyer mi fa impazzire... ma nn può giocare in un centrocampo a due...

Ricordatevi queste parole.

Consiglio a Conte

Un bravo allenatore si deve adattare ai giocatori che ha e no viceversa.

Tu lo sei ...quindi basta con questo 4-2-4 se nn hai i giocatori giusti almeno in fase difensiva...

Io vedrei bene un bel 4-3-1-2 Con Pirlo schierato alla Zidan

Buffon

Lichistain. ???????? Chiellini ????????

Vidal Pirlo Marchisio

Quagliarella Matri Vucinic

 

I punti Interrogativi Sono gli acquisti che devono fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato e avendo visto da vicino alex non mi ha fatto prendere collera.... ;)

 

 

lichtsteiner è stato uno dei migliori... lo spagnolo aveva un altro passo(solo per la preparazione però) e licht parecchie volte l' ha fermato guadagnando anche la rimesaa... è un GRAN TERZINO

Ecco....a volte ha fermato un giocatore da bassa Liga spagnola....cavolo che acquistone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.