Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

EDIT:

Ho riprovato e non mi da nessun errore ora ma questo messaggio senza alcun link da cliccare.

 

 

Per gli abbonamenti e' possibile effettuare il cambio definitivo del supporto oppure il cambio del supporto per una singola partita in calendario.

Cognome Titolare:
XXXXXX

Nome Titolare:
IVAM

Indicativo di supporto:
200XXX2501

 

 

Seleziona
Cambio Utilizzatore
per attivare la modifica degli eventi

 

Per la tipologia di errore io non mi preoccuperei...vai tranquillo e se te lo fanno notare (non essere certo tu a farlo notare), direi che il problema è abbastanza spiegabile....devi trovare prorpio qualcuno di ottuso per non farti entrare...se era per il cognome era diverso ma col nome....poi oh...tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

EDIT:

Ho riprovato e non mi da nessun errore ora ma questo messaggio senza alcun link da cliccare.

 

 

Per gli abbonamenti e' possibile effettuare il cambio definitivo del supporto oppure il cambio del supporto per una singola partita in calendario.

Cognome Titolare:
XXXXXX

Nome Titolare:
IVAM

Indicativo di supporto:
200XXX2501

 

 

Seleziona
Cambio Utilizzatore
per attivare la modifica degli eventi

 

Ma è un biglietto cartaceo o online con stampa a casa? Perchè nel secondo caso il cambio nome non è mai disponibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un biglietto cartaceo o online con stampa a casa? Perchè nel secondo caso il cambio nome non è mai disponibile!

 

È un biglietto online con stampa a casa...

Dici che mi conviene far finta di nulla o tentare di chiedere info alla biglietteria fuori dallo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un biglietto online con stampa a casa...

Dici che mi conviene far finta di nulla o tentare di chiedere info alla biglietteria fuori dallo stadio?

Ah ecco ok, mistero risolto. La biglietteria fuori dallo stadio non può fare niente. Fai finta di nulla e se si accorgono spieghi il problema....ripeto secondo me se non trovi proprio uno ottuso entri...poi oh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco ok, mistero risolto. La biglietteria fuori dallo stadio non può fare niente. Fai finta di nulla e se si accorgono spieghi il problema....ripeto secondo me se non trovi proprio uno ottuso entri...poi oh..

 

Sono abbastanza "terrorizzato" all'idea di farmi 4 ore di viaggio + spese di trasporto e hotel per sentirmi dire "no mi spiace ma non può entrare"

Magari domani provo a chiamare il Customer Care della Juventus e valuterò di prendermi altri 2 biglietti in caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sono abbastanza "terrorizzato" all'idea di farmi 4 ore di viaggio + spese di trasporto e hotel per sentirmi dire "no mi spiace ma non può entrare"

Magari domani provo a chiamare il Customer Care della Juventus e valuterò di prendermi altri 2 biglietti in caso...

 

Secondo me puoi dormire sonni tranquilli....cmq vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a fare il cambio nominativo per domani, mi dice che c'è un errore.

 

Cosa fare in questi casi?

Se la tessera del destinatario viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html allora scrivi dalla tua sez. Il mio abbonamento---Aiuto---le Mie domande----Cambio nominativo dando tutti i dati necessari, e dovrebbero risolvere loro. Se invece la tdt del destinatario non viene riconosciuta, allora è un problema di tdt e va risolto diversamente a seconda del tipo di problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono abbonato e volevo capire come funziona con le riserve, in pratica io ho ceduto una sola partita ad una riserva, adesso quella riserva non posso più modificarla per nessun motivo??? Inoltre sono tesserato di un club Doc ma ho solo tre riserve, come devo fare per farmi inserire la quarta riserva ??

 

 

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono abbonato e volevo capire come funziona con le riserve, in pratica io ho ceduto una sola partita ad una riserva, adesso quella riserva non posso più modificarla per nessun motivo??? Inoltre sono tesserato di un club Doc ma ho solo tre riserve, come devo fare per farmi inserire la quarta riserva ??

 

 

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

i club doc hanno tutti le 4 riserve.... ma solo se hai fatto l'abbonamento tramite club....

 

per quanto riguarda le riserve inserite....una volta utilizzata non può essere sotituita....quindi se devi cedere ad un altro, devi inserire la seconda riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio ad avere la stampa del promemoria cambio nominativo?

Devo portarla con me allo stadio?

Te la deve inviare l'abbonato che ti ha ceduto il posto. Sì, devi portarla con te in caso ti venga richiesta dagli steward.

In alternativa puoi stamparti il semplice segnaposto da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tessera del destinatario viene riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html allora scrivi dalla tua sez. Il mio abbonamento---Aiuto---le Mie domande----Cambio nominativo dando tutti i dati necessari, e dovrebbero risolvere loro. Se invece la tdt del destinatario non viene riconosciuta, allora è un problema di tdt e va risolto diversamente a seconda del tipo di problema.

Scusami arci,avevo già scritto in un'altra sezione e mi hai risposto "no" ma ho trovato un documento su Listicket riguardo il cambio nominativo di un biglietto acquistato in vendita libero e caricato su titolo originale.

 

CAMBIO SUPPORTO Permette al possessore di un titolo digitale di cedere questo ad altro utilizzatore, titolare di un supporto digitale (Tessera del Tifoso) analogo. Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato da quel momento a varcare i tornelli e accedere all'evento, facendo uso unicamente della propria Tessera del Tifoso. E' bene ricordare che la cessione è puramente virtuale nel senso che ciascuno dei due soggetti mantiene il possesso della rispettiva Tessera del Tifoso. Il nuovo utilizzatore non potrà eseguire il cambio supporto: nell'eventualità che egli decida di non usufruire del titolo digitale, avrà soltanto la possibilità di restituire questo al titolare originale. Per avere certezza e riscontro dell'avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa segnaposto (vedi funzione specifica).La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico. Indicare il "Numero Tessera" e il "Codice sicurezza / codice personale" Il codice sicurezza è quello riportato sulla tessera. Se la vostra tessera non riporta un codice di sicurezza - utilizzate il codice personale riportato nell’email, ricevuta a conferma dell’acquisto effettuato via web e avente come oggetto "TicketOne - Ecco i dati della Sua Tessera" - per tutti gli altri casi utilizzate la data di nascita nel formato ‘ggmmaa’ (es 081164 per una persona nata l’8 novembre 1964)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami arci,avevo già scritto in un'altra sezione e mi hai risposto "no" ma ho trovato un documento su Listicket riguardo il cambio nominativo di un biglietto acquistato in vendita libero e caricato su titolo originale.

 

CAMBIO SUPPORTO Permette al possessore di un titolo digitale di cedere questo ad altro utilizzatore, titolare di un supporto digitale (Tessera del Tifoso) analogo. Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato da quel momento a varcare i tornelli e accedere all'evento, facendo uso unicamente della propria Tessera del Tifoso. E' bene ricordare che la cessione è puramente virtuale nel senso che ciascuno dei due soggetti mantiene il possesso della rispettiva Tessera del Tifoso. Il nuovo utilizzatore non potrà eseguire il cambio supporto: nell'eventualità che egli decida di non usufruire del titolo digitale, avrà soltanto la possibilità di restituire questo al titolare originale. Per avere certezza e riscontro dell'avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa segnaposto (vedi funzione specifica).La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico. Indicare il "Numero Tessera" e il "Codice sicurezza / codice personale" Il codice sicurezza è quello riportato sulla tessera. Se la vostra tessera non riporta un codice di sicurezza - utilizzate il codice personale riportato nell’email, ricevuta a conferma dell’acquisto effettuato via web e avente come oggetto "TicketOne - Ecco i dati della Sua Tessera" - per tutti gli altri casi utilizzate la data di nascita nel formato ‘ggmmaa’ (es 081164 per una persona nata l’8 novembre 1964)

Scusa niko94 ma la domanda qual'è? Se si può cedere un biglietto acquistato in vendita libera e caricato su titolo originale? Se per la partita interessata la tariffa acquistata ha la "P" non è possibile il cambio utilizzatore.....se la domanda non è questa...dimmi pure. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa niko94 ma la domanda qual'è? Se si può cedere un biglietto acquistato in vendita libera e caricato su titolo originale? Se per la partita interessata la tariffa acquistata ha la "P" non è possibile il cambio utilizzatore.....se la domanda non è questa...dimmi pure. :)

Allora ti spiego,ho acquistato in vendita libera il biglietto per juve - atalanta ma adesso vorrei cederlo, posso farlo ?

 

ps: cos'è questa P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti spiego,ho acquistato in vendita libera il biglietto per juve - atalanta ma adesso vorrei cederlo, posso farlo ?

 

ps: cos'è questa P

Dove lo hai acquistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Listicket

Sì ma....internet, ricevitoria o call center? Se Internet come puoi vedere, è presente la tariffa intero P e quindi come indicato nelle condizioni che hai accettato durante l'acquisto, il titolo non è trasferibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma....internet, ricevitoria o call center? Se Internet come puoi vedere, è presente la tariffa intero P e quindi come indicato nelle condizioni che hai accettato durante l'acquisto, il titolo non è trasferibile.

Internet altrimenti ti dicevo ricevitoria. Ah ecco quindi i titoli acquistati online non sono trasferibili,grazie gentile come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho urgente bisogno di informazioni.

Juventus-Inter la partita in questione.

Sono in possesso una premiamo member e tessera del tifoso e quindi mi possono caricare il cambio nome di un abbonamento per la curva sud.

La mia ragazza non ha ancora ricevuto la tessera del tifoso nonostante la registrazione e l'invio dei documenti.

(Purtroppo sono lentissimi)

Dai j club mi dicono che deve perforza avere la tessera materialmente e per di più per forza della juve per fare il cambio nome.

Io invece ho sentito dire che anche una tessera di un altra squadra va bene...è vero?

Dovrò andarci da solo a vedere la partita? La mia ragazza ci teneva...potete aiutarmi e dirmi se ci sono altri modi per farla entrare?

Chiedo scusa per la poca chiarezza ma sono di fuga.

Grazie a chi vorrà rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.