Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

9 minuti fa, marione ha scritto:

Ciao mi ha ceduto la partita di domani un abbonato e ho stampato il segnaposto da listicket, va bene questo o devo per forza stampare quello che mi manda l'abbonato?

Va bene quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate l'ignoranza in materia, ho letto nei post precedenti che chi cede l'abbonamento puó riprenderselo quando vuole, non te lo garantisce nessuno l'accesso allo stadio, sta nell'onestà della persona e nella fiducia che decidi di darli. Quindi per sicurezza sarebbe meglio fare il cambio nominativo con gli abbonati certificati? C'è la certezza che siano fidati? Grazie per la risposta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, King Arthur 23 ha scritto:

Ciao, scusate l'ignoranza in materia, ho letto nei post precedenti che chi cede l'abbonamento puó riprenderselo quando vuole, non te lo garantisce nessuno l'accesso allo stadio, sta nell'onestà della persona e nella fiducia che decidi di darli. Quindi per sicurezza sarebbe meglio fare il cambio nominativo con gli abbonati certificati? C'è la certezza che siano fidati? Grazie per la risposta.. 

Come facciamo noi a dirti chi è fidato e chi no? O ti fidi delle recensioni o non ti fidi. Non facciamo domande a cui non si possono dare risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Come facciamo noi a dirti chi è fidato e chi no? O ti fidi delle recensioni o non ti fidi. Non facciamo domande a cui non si possono dare risposte.

Volevo solamente una spiegazione.. Soprattutto in che cosa consisteva l'abbonato certificato, pensavo fosse una sorta di qualifica per chi fosse affidabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, King Arthur 23 ha scritto:

Volevo solamente una spiegazione.. Soprattutto in che cosa consisteva l'abbonato certificato, pensavo fosse una sorta di qualifica per chi fosse affidabile..

Nessuno può darti la certezza dell'affidabilità. Trovi la spiegazione sugli abbonati certificati nell'apposita discussione ma è ovvio che alla fine il tutto è basato sulla fiducia reciproca....l'essere svegli e capire si chi ci si può fidare o meno spetta sempre e comunque a voi....se avete dei minimi dubbi lasciate perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho una domanda.

Per esempio:
Amico 1 ha un abo in curva nord.
Amico 1 vuole pero sedersi per una partita in un altro settore. Per esempio est centrale.
Amico 2 che ha un abo con est centrale, non puo fare il cambio nominativo, dato che Amico 1 ha gia un abonamento.

Che possibilita ha Amico 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davbar1122 ha scritto:

Ciao, ho una domanda.

Per esempio:
Amico 1 ha un abo in curva nord.
Amico 1 vuole pero sedersi per una partita in un altro settore. Per esempio est centrale.
Amico 2 che ha un abo con est centrale, non puo fare il cambio nominativo, dato che Amico 1 ha gia un abonamento.

Che possibilita ha Amico 1?

da Juventus.com 

FAQ il mio abbonamento :

 

"1- Sono abbonato: posso acquistare un biglietto in un settore diverso dal mio?


Sì, potrai acquistare un biglietto solo dopo aver effettuato un cambionome nei confronti di una riserva per la gara di tuo interesse. Non sarà possibile acquistare un biglietto in un altro settore in caso di rimessa in vendita del posto per la gara desiderata.

 

2- Sono abbonato: posso essere nominato come “riserva” da un altro abbonato?


No, non puoi essere nominato come riserva da un altro abbonato in quanto possessore di un titolo stagionale."

 

Amico 1 può cedere il suo posto in Nord a una riserva e poi cercare di comprare un biglietto.

Amico 1 rischia di non vedere la partita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora praticamente se Amico 1 rivende alla Juve il suo biglietto , o fa il cambio nominativo con Amico 2,

Amico 1 puo aquistare solo in vendita libera un biglietto in un altro settore.

 

Se pero Amico 1 rivende alla Juve il suo Biglietto, o fa il cambio nominativo con Amico 2,

Amico 1 non puo aquistare un Biglietto da un altro Abonato?

 

Giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, davbar1122 ha scritto:
Allora praticamente se Amico 1 rivende alla Juve il suo biglietto , o fa il cambio nominativo con Amico 2,Amico 1 puo aquistare solo in vendita libera un biglietto in un altro settore.

 

Se pero Amico 1 rivende alla Juve il suo Biglietto, o fa il cambio nominativo con Amico 2,

Amico 1 non puo aquistare un Biglietto da un altro Abonato?

 

Giusto?

 

 

 

1) NO. Potrá acquistare un biglietto solo dopo aver effettuato un cambionome nei confronti di una riserva per la gara di suo interesse. Non sarà possibile acquistare un biglietto in un altro settore in caso di rimessa in vendita del posto per la gara desiderata.

 

2) Esatto. Un abbonato non può essere in nessun caso riserva di abbonato

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma perche no, se sopra ce scritto che si puo?

 

"1- Sono abbonato: posso acquistare un biglietto in un settore diverso dal mio?

 

Sì, potrai acquistare un biglietto solo dopo aver effettuato un cambionome nei confronti di una riserva per la gara di tuo interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davbar1122 ha scritto:

Scusa, ma perche no, se sopra ce scritto che si puo?

Leggi tutta la risposta alla FAQ 1

 

un abbonato può provare ad acquistare un biglietto dopo aver ceduto il posto ad una riserva con cambionome 

 

un abbonato non può provare ad acquistare un biglietto in caso di rimessa in vendita del suo posto ( "rivendita alla Juve" )

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, davbar1122 ha scritto:

se Amico 1 fa il cambio nominativo con Amico 2

Se nelle condizioni di questo esempio indichi che tutti e due sono abbonati questo passaggio non si può fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non ci capisco.
Pultroppo non vivo in italia e non lo capisco tanto bene.

Faccio un altro esempio:
AMICO 1 ha un abonamento.
AMICO 1 fa il cambio nominativo con AMICO 2 che non ha un abonamento ma solo la tdt.

Fina a qui tutto ok.
Ora AMICO 1 vuole andare anche alla partita.

AMICO 3 che ha anche un abonamento, cede il suo Biglietto ad AMICO 1.

Pero voi scrivete che 2 abonnati non possono essere riserve di entrambe. Allora. Da chi dovrebbe prendere AMICO 1 il Biglietto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davbar1122 ha scritto:

Amico 2 che ha un abo con est centrale, non puo fare il cambio nominativo, dato che Amico 1 ha gia un abonamento.

Nella prima domanda sapevi che un abbonato non può fare cambio nominativo con un altro abbonato.

 

Perché nelle domande successive continui a chiedere se si potrebbe fare?

 

È un gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non ci capisco.
Pultroppo non vivo in italia e non lo capisco tanto bene.

Faccio un altro esempio:
AMICO 1 ha un abonamento.
AMICO 1 fa il cambio nominativo con AMICO 2 che non ha un abonamento ma solo la tdt.

Fina a qui tutto ok.
Ora AMICO 1 vuole andare anche alla partita.

AMICO 3 che ha anche un abonamento, cede il suo Biglietto ad AMICO 1.

Pero voi scrivete che 2 abonnati non possono essere riserve di entrambe. Allora. Da chi dovrebbe prendere AMICO 1 il Biglietto???

Ti abbiamo già risposto sopra. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, davbar1122 said:

Allora. Da chi dovrebbe prendere AMICO 1 il Biglietto???

AMICO 1 si tiene il suo biglietto. Semplicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'ignoranza in materia. Un mio amico ha intenzione di vendermi il suo biglietto per la finale di Coppa Italia nei distinti juventini. È necessario un cambio nominativo o qualche altro adempimento? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ragazzi, scusate l'ignoranza in materia. Un mio amico ha intenzione di vendermi il suo biglietto per la finale di Coppa Italia nei distinti juventini. È necessario un cambio nominativo o qualche altro adempimento? Grazie.

Non può farlo. I biglietti della finale di Coppa Italia non sono cedibili.

 

Per la finale di Coppa Italia esiste comunque una discussione specifica da leggere ed utilizzare. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho stampato il segnaposto sia da listicket sia quello mandatomi dall'abbonato....

quindi se ho capito bene....allo stadio presento il tutto con carta identità e tdt e non avrò problemi giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chry80 ha scritto:

ho stampato il segnaposto sia da listicket sia quello mandatomi dall'abbonato....

quindi se ho capito bene....allo stadio presento il tutto con carta identità e tdt e non avrò problemi giusto?

Se è un abbonato onesto non avrai problemi. Altrimenti la certezza potrai averla solo verificando che la tua tdt sia ancora caricata a meno di 24 ore dal calcio d'inizio previsto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se è un abbonato onesto non avrai problemi. Altrimenti la certezza potrai averla solo verificando che la tua tdt sia ancora caricata a meno di 24 ore dal calcio d'inizio previsto. .ok

ottima info quella delle 24h!!!....e lo si vede solo su listicket...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Ho una domanda da fare:

In fase di Rinnovo Abbonamento è possibile cambiare intestatario dell'abbonamento ?

Per le modalità di rinnovo per la prossima stagione bisognerà aspettare che le comunichino.

 

Negli ultimi anni mi sembra non si potesse fare.

 

Il prossimo vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andreasv ha scritto:

Per le modalità di rinnovo per la prossima stagione bisognerà aspettare che le comunichino.

 

Negli ultimi anni mi sembra non si potesse fare.

 

Il prossimo vedremo.....

Privatamente?

Non mi sembra proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

è possibile riprendere la partita del proprio abbonamento già assegnata ad una riserva?

Se si, la riserva può poi prendere un altro abbonamento?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.