Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra74

Modalità di accesso allo Juventus Stadium e procedure di accredito per tifosi con disabilità

Post in rilievo

ti ringrazio ancora per le risposte e per la disponibilità!

Volevo aggiornarti che l’accredito per il minore è andato a buon fine, tutto regolare — ho allegato anche la delega del genitore come richiesto e non ci sono stati problemi.

Mi rimane soltanto un piccolo dubbio sulla questione dei due eventuali biglietti aggiuntivi.
Nel regolamento è scritto che “il numero massimo di tagliandi per acquirente a gara è 4: pertanto il richiedente di un accredito con accompagnatore potrà acquistare sull’Official Ticket Shop fino ad un massimo di altri 2 biglietti. In caso di un numero superiore di tagliandi acquistati non sarà consentito l’emissione dell’accredito.”

Quindi, se ho capito bene, in totale si parla di 4 posti complessivi (i 2 dell’accredito — persona disabile + accompagnatore — più 2 acquistabili separatamente).

Il mio dubbio è solo questo: visto che la procedura di accredito si apre circa una settimana prima della partita o nella settimana della partita a seconda del giorno, non vorrei che, quando si arriva a quel momento, sia ormai difficile trovare altri due biglietti vicini (dato che spesso molti settori risultano già esauriti).

Sai se la Juventus in questi casi “blocca” automaticamente quei due posti aggiuntivi nello stesso settore dell’accredito, oppure se bisogna provare ad acquistarli normalmente sull’Official Ticket Shop, sperando di trovarli disponibili?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marco95843 ha scritto:

Quindi, se ho capito bene, in totale si parla di 4 posti complessivi (i 2 dell’accredito — persona disabile + accompagnatore — più 2 acquistabili separatamente).

Il mio dubbio è solo questo: visto che la procedura di accredito si apre circa una settimana prima della partita o nella settimana della partita a seconda del giorno, non vorrei che, quando si arriva a quel momento, sia ormai difficile trovare altri due biglietti vicini (dato che spesso molti settori risultano già esauriti).

Sai se la Juventus in questi casi “blocca” automaticamente quei due posti aggiuntivi nello stesso settore dell’accredito, oppure se bisogna provare ad acquistarli normalmente sull’Official Ticket Shop, sperando di trovarli disponibili?

Il limite dei quattro biglietti acquistabili per una singola persona vale per tutti.

Ti faccio un esempio: se io prendessi un biglietto per me tramite Juventus Club per Juventus Sporting Lisbona poi dal mio account Ticket Shop potrei acquistare per questa stessa partita solo altri tre biglietti in modo da non superare il limite di quattro.

Anche una persona che si recasse in ricevitoria ad acquistare Lazio Juventus settore ospiti potrebbe acquistare massimo quattro biglietti (Juventus non vende più in ricevitoria da qualche anno).

Se ti dovessero servire cinque biglietti per una partita, avendone già presi due tramite accredito puoi prenderne solo altri due dallo stesso account ma il biglietto mancante potrebbe prenderlo la quinta persona dal proprio account o anche una persona diversa (un'amico, un familiare, ecc...) che disponga di un account registrato sul ticket shop Juventus.

Juventus in questi casi “blocca” automaticamente quei due posti aggiuntivi nello stesso settore dell’accredito?

Secondo me Juventus non riserva nessun posto oltre ai due accreditati.

Per risposta ufficiale dovresti provare a chiedere al servizio clienti Juventus (non so se tra le informazioni che ti hanno fornito c'è anche qualche contatto dedicato).

quando si arriva a quel momento, sia ormai difficile trovare altri due biglietti vicini (dato che spesso molti settori risultano già esauriti).

I giorni prima della partita sono "i migliori" per cercare biglietti in Sud e Nord primo anello perché sono i giorni in cui diversi abbonati restituiscono il posto a Juventus in caso di impegni, bisogna però cercare spesso su Official Ticket Shop collegandosi più volte al giorno ed aggiornando pagina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti