Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra74

Modalità di accesso allo Juventus Stadium e procedure di accredito per tifosi con disabilità

Post in rilievo

Buongiorno,

non so da quanto tempo è che provo ad accedere per cercare di capire come accreditarmi come persona con disabilità. Molto tempo che provo a vedere se ci sono novità, e trovo sempre lo stesso errore "il link non è valido", mi riporta ad una pagina assente. Ora ho trovato questo topic. Qualcuno avrebbe soluzioni o mi sa dire come fare per cortesia? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gauls ha scritto:

Buongiorno,

non so da quanto tempo è che provo ad accedere per cercare di capire come accreditarmi come persona con disabilità. Molto tempo che provo a vedere se ci sono novità, e trovo sempre lo stesso errore "il link non è valido", mi riporta ad una pagina assente. Ora ho trovato questo topic. Qualcuno avrebbe soluzioni o mi sa dire come fare per cortesia? Grazie

Buongiorno 

di norma dovresti andare qui:

Quoto

però vedo che l'accesso è momentaneamente non attivo 

dovresti riprovare ogni tanto fino a quando consentiranno nuovamente di proseguire 

IMG_20250905_134817.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gauls ha scritto:

Ora ho trovato questo topic. Qualcuno avrebbe soluzioni o mi sa dire come fare per cortesia? 

se vuoi potresti provare anche a leggere il primo post del topic 

lo avevo aggiornato ad inizio Agosto, quindi riporta una procedura abbastanza aggiornata 

non so se in questi giorni stanno aggiornando qualche passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti