Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

Qual e' il percorso migliore per raggiungere lo stadium da via cibrario?

 

Ciao Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. Sabato sarò a Torino per Juve - Pescara. Alloggio a piazza Massaua/corso Francia. Devo andare in tribuna est. Mi conviene prendere il VE1 oppure il 62 ? Grazie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Info e orari sui trasporti a Torino qui http://www.gtt.to.it/cms/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual e' il percorso migliore per raggiungere lo stadium da via cibrario?

ovviamente il 9/ visto che ha proprio una fermata (Maria Vittoria) in corso Tassoni angolo via Cibrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente il 9/ visto che ha proprio una fermata (Maria Vittoria) in corso Tassoni angolo via Cibrario...

 

Ok. Solo che io alloggero' al b&b terra nostra, che si trova in via cibrario 39. Da quello che leggo su google map la fermata di cui tu parli e dove dovrebbe fermare il 9/ e' la 3013 Osp. Maria Vittoria (correggimi se non e' quella). In tal caso la distanza a piedi calcolata da google maps sarebbe di 7 minuti. A questo punto con 3 minuti a piedi in piu' non mi conviene cmq. prendere il 9/ direttamente al capolinea in piazza bernini dato che probabilmente prendere il tram al capolinea mi consente di trovare un tram molto meno affollato di quello gia' piu' pieno che troverei piu' avanti ? Domando eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok. Solo che io alloggero' al b&b terra nostra, che si trova in via cibrario 39. Da quello che leggo su google map la fermata di cui tu parli e dove dovrebbe fermare il 9/ e' la 3013 Osp. Maria Vittoria (correggimi se non e' quella). In tal caso la distanza a piedi calcolata da google maps sarebbe di 7 minuti. A questo punto con 3 minuti a piedi in piu' non mi conviene cmq. prendere il 9/ direttamente al capolinea in piazza bernini dato che probabilmente prendere il tram al capolinea mi consente di trovare un tram molto meno affollato di quello gia' piu' pieno che troverei piu' avanti ? Domando eh..

si è la fermata dell'ospedale maria vittoria. Che è la PRIMA fermata dopo piazza Bernini. Che affollamento vuoi che ci sia? È ovviamente uguale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!! Sabato sera per me sarà la prima volta allo Stadium, alloggio in strada del fortino e ho i biglietti per la tribuna laterale est settore 220, mi date qualche indicazione per raggiungere lo Stadium con mezzi pubblici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!! Sabato sera per me sarà la prima volta allo Stadium, alloggio in strada del fortino e ho i biglietti per la tribuna laterale est settore 220, mi date qualche indicazione per raggiungere lo Stadium con mezzi pubblici?

Ciao, è tutto scritto nel primo post di questa discussione discussione. Inoltre puoi trovare qui ulteriori info sui trasporti di Torino http://www.gtt.to.it/cms/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, mercoledì pomeriggio verso le 15 dovremo raggiungere lo stadium per andare al Museo.

credo che il tram da Bernini cominci a passare dalle 18.30 visto che c'è la partita con la Dinamo Zagabria alle 20.45.

 

visto che sarò in zona Porta Nuova, precisamente via Silvio Pellico, mi consigliate sempre il 72/? Quale potrebbe essere la fermata migliore per me?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi, mercoledì pomeriggio verso le 15 dovremo raggiungere lo stadium per andare al Museo.

credo che il tram da Bernini cominci a passare dalle 18.30 visto che c'è la partita con la Dinamo Zagabria alle 20.45.

 

visto che sarò in zona Porta Nuova, precisamente via Silvio Pellico, mi consigliate sempre il 72/? Quale potrebbe essere la fermata migliore per me?

 

Grazie

72/ o 72 da Piazza XIII Dicembre (Porta Susa) raggiungibile comodamente con la metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

al termine della partita devo tornare a Porta Susa, che mezzi di trasporto/linee mi consigliate?

 

Grazie

 

EDIT: linea 72 trovato!

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi che ha effettutato il tragitto dalla stazione da Porta Nuova allo Stadium con i mezzi pubblici saprebbe dirmi i tempi di percorrenza? Ve lo chiedo per l'organizzazione del viaggio.

Grazie mille, ci si vede domenica.

Fino alla Fine Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi che ha effettutato il tragitto dalla stazione da Porta Nuova allo Stadium con i mezzi pubblici saprebbe dirmi i tempi di percorrenza? Ve lo chiedo per l'organizzazione del viaggio.

Grazie mille, ci si vede domenica.

Fino alla Fine Forza Juventus

Ciao, Metro + 9/ all'andata e 9/ al ritorno calcola circa 40 minuti andata e 40 minuti ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi che ha effettutato il tragitto dalla stazione da Porta Nuova allo Stadium con i mezzi pubblici saprebbe dirmi i tempi di percorrenza? Ve lo chiedo per l'organizzazione del viaggio.

Grazie mille, ci si vede domenica.

Fino alla Fine Forza Juventus

occhio che però domenica giochiamo a firenze :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda per il post-partita: il 9/ quanto impiega ad arrivare alla stazione di torino Porta nuova e più o meno quando parte la prima corsa? Perchè ho una coincidenza per partire in treno verso Vercelli alle 22:54 e volevo capire se era fattibile la cosa. grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda per il post-partita: il 9/ quanto impiega ad arrivare alla stazione di torino Porta nuova e più o meno quando parte la prima corsa? Perchè ho una coincidenza per partire in treno verso Vercelli alle 22:54 e volevo capire se era fattibile la cosa. grazie :)

Se parli di partita serale, assolutamente impossibile col 9/. I tram ci mettono circa 40 minuti e iniziano il servizio poco dopo il fischio finale.

Per prendere quel treno dovresti uscire intorno alle 22 per poter prendere la 72 o 72/ intorno a massimo le 22.15 fino a Porta Susa..e aspettare lì il treno per Vercelli....se è l'ultimo che hai stai largo con i tempi però ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli di partita serale, assolutamente impossibile col 9/. I tram ci mettono circa 40 minuti e iniziano il servizio poco dopo il fischio finale.

Per prendere quel treno dovresti uscire intorno alle 22 per poter prendere la 72 o 72/ intorno a massimo le 22.15 fino a Porta Susa..e aspettare lì il treno per Vercelli....se è l'ultimo che hai stai largo con i tempi però ;)

 

ok allora mi sa che devo scartare l'ipotesi treno e organizzarmi per affittare un auto, grazie della disponibilità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi avrei una domanda particolare , nel senso che domenica aspetterò dei miei amici che saranno in settore ospiti.con gara che inizia alle 12:30 calcolando che finirà alle 2 e mezza e che usciranno per le 3 e mezza max .. che mezzo mi conviene prendere per raggiungere porta nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi avrei una domanda particolare , nel senso che domenica aspetterò dei miei amici che saranno in settore ospiti.con gara che inizia alle 12:30 calcolando che finirà alle 2 e mezza e che usciranno per le 3 e mezza max .. che mezzo mi conviene prendere per raggiungere porta nuova?

72 o 72/ fino a Porta Susa + metro fino a Porta Nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto, il 9/ potrebbe essere in pullman e non in tram causa lavori in C.so Vittorio. Nel caso i tempi da Bernini-stadio e Stadio-Stazioni si allungano un po'...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto, il 9/ potrebbe essere in pullman e non in tram causa lavori in C.so Vittorio. Nel caso i tempi da Bernini-stadio e Stadio-Stazioni si allungano un po'...

Sul sito GTT è scritto "Gestione con bus" per il tram 9. Vale anche per il 9/?

Per chi parte da Piazza XVIII Dicembre si fa prima con il 72 o il 72/, invece che la metro fino a Bernini + eventuale bus sostitutivo? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito GTT è scritto "Gestione con bus" per il tram 9. Vale anche per il 9/?

Per chi parte da Piazza XVIII Dicembre si fa prima con il 72 o il 72/, invece che la metro fino a Bernini + eventuale bus sostitutivo? Grazie.

Leggo sul sito gtt che il bus sostitutivo è da lunedì a venerdì. Quindi per domani non dovrebbero esserci problemi. Da verificare per la coppa Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sul sito gtt che il bus sostitutivo è da lunedì a venerdì. Quindi per domani non dovrebbero esserci problemi. Da verificare per la coppa Italia.

Sì, scusa, non ho specificato la partita. Dovrei venire a Torino per Juve-Palermo del 17 febbraio. I lavori terminano il 24 febbraio, ecco perché ho chiesto info :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.