Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuneo

Come raggiungere lo Juventus Stadium!

Post in rilievo

ragazzi sapete per caso quanto impiega il taxi dall'aeroporto allo stadio? tariffa?

La tariffa non la so, ma dall' Aeroporto allo stadio metti tanto 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio, non vorrei pagare troppo xD

Quando arrivi all'aeroporto informati. Ci sono tariffe convenzionate. Se becchi il primo che capita puoi avere sorprese

Ho cercato su internet e ho trovato un prezzo indicativo di 31 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi all'aeroporto informati. Ci sono tariffe convenzionate. Se becchi il primo che capita puoi avere sorprese

Ho cercato su internet e ho trovato un prezzo indicativo di 31 €

hai capito tutto xD pure io ho letto ma me la sento sui 40-50 euro per 20 minuti di strada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito tutto xD pure io ho letto ma me la sento sui 40-50 euro per 20 minuti di strada!!!

Leggiti il post 550 su questa stessa pagina. Potrebbe esserti utile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ultima navetta per il centro aspetterà la fine dei festeggiamenti o cmq sarà entro 45' dal termine della gara come scritto sul loro sito?

Gli altri anni aspettavano un po' dopo la fine della premiazione (non la fine dei festeggiamenti che può essere anche più di un'ora dopo la fine della premiazione con i bambini di Buffon che giocano soli col papà in mezzo al campo e a quel punto sono gli steward a farti uscire :huh: ). Al limite se non c'è prendi la 72.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri anni aspettavano un po' dopo la fine della premiazione (non la fine dei festeggiamenti che può essere anche più di un'ora dopo la fine della premiazione con i bambini di Buffon che giocano soli col papà in mezzo al campo e a quel punto sono gli steward a farti uscire :huh: ). Al limite se non c'è prendi la 72.

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho due domande:

1) a che ora conviene stare allo stadium domani pomeriggio?

2) quale autobus conviene prendere partendo da Piazza Castello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho due domande:

1) a che ora conviene stare allo stadium domani pomeriggio?

2) quale autobus conviene prendere partendo da Piazza Castello?

1) Personalmente arriverò entro l'apertura dei cancelli alle 15.00 perchè voglio godermela proprio tutta l'ultima giornata...ma è una cosa personale.

2) I soliti 9/ (mi raccomando /) da Bernini che passa però dalle 15 in poi, oppure la 72. Bernini si raggiunge comodamentre in metro da Porta Nuova, per la 72 da Piazza Castello fai un pezzettino a piedi in via Micca fino alla fermata Bertola e da lì la prendi direzione Venaria.

Trovi tutte le indicazioni nel primo post e nella discussione per altre info http://www.gtt.to.it/cms/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi arrivando a Orio Al Serio alle 16.00 è impossibile arrivare allo Juventus Stadium per la partita serale? La partita in questione sarebbe quella del 14 settembre contro il Siviglia, è poco rilevante ma vista la grande disponibilità di biglietti sarei sicuro di trovarli al botteghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sarò a Torino il 15 ottobre per Juventus Udinese da Porta Nuova come faccio per raggiungere lo stadio? Sarà la mia prima volta a Torino dal primo post ho capito che devo prendere il metrò fino a Bernini e da lì il 9 barrato per lo stadio. E poi a che ora aprono i cancelli per le partite delle 20.45? Al ritorno il nove barrato dovrebbe portarmi direttamente a Porta Nuova.Ditemi se sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domani dopo la fine della partita devo essere a Porta Nuova alle 21:20 che ho il treno diretto per Roma, cosa devo prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domani dopo la fine della partita devo essere a Porta Nuova alle 21:20 che ho il treno diretto per Roma, cosa devo prendere?

Il tram 9/ che trovi al terminal tram all'angolo tra la Ovest e la Nord
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tram 9/ che trovi al terminal tram all'angolo tra la Ovest e la Nord

 

Ogni quanto parte e il tempo di percorrenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni quanto parte e il tempo di percorrenza?

Al termine della partita partono a pochi minuti di distanza uno dall'altro essendo un servizio speciale stadio. Fino a Porta Nuova ci vogliono circa 40 minuti.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine della partita partono a pochi minuti di distanza uno dall'altro essendo un servizio speciale stadio. Fino a Porta Nuova ci vogliono circa 40 minuti.

 

Grazie, speriamo che faccio in tempo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, speriamo che faccio in tempo .brr

Tranquillo ho preso tante volte anche io quel treno notte con le partite alle 18.00 e non ho mai avuto problemi ad arrivare in tempo.....ecco magari non fermarti mezz'ora dentro lo stadio al termine della partita però .ok

 

Altra cosa, se lo vuoi prendere all'andata (verso lo stadio) il percorso è diverso e parte dalla fermata metro Bernini e non da Porta Nuova .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ho preso tante volte anche io quel treno notte con le partite alle 18.00 e non ho mai avuto problemi ad arrivare in tempo.....ecco magari non fermarti mezz'ora dentro lo stadio però .ok

 

Altra cosa, se lo vuoi prendere all'andata (verso lo stadio) il percorso è diverso e parte dalla fermata metro Bernini e non da Porta Nuova .ok

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.