Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus Day: Cerimonia d'apertura

Post in rilievo

scusate chiedo una cortesia. Mi hanno detto che durante un servizio del tg5 dedicato all'inaugurazione hanno fatto vedere uno striscione il cui contenuto parlava dei "terroni".Qualcuno lo ha visto?Mi può dire se è vero e se si cosa c'era scritto?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate chiedo una cortesia. Mi hanno detto che durante un servizio del tg5 dedicato all'inaugurazione hanno fatto vedere uno striscione il cui contenuto parlava dei "terroni".Qualcuno lo ha visto?Mi può dire se è vero e se si cosa c'era scritto?Grazie

 

nessuno me lo sa dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Giraudo e Moggi?

Hanno rovinato la festa...

Non ci volevo credere che andrea non li invitasse..

Alla fine sono (siamo?)stati delusi per l'ennesima volta da una ulteriore dimostrazione di indegnità di una proprietà farlocca....

Ed ora via con i -1....

Ma i padri dell'ultimo ciclo di vittorie lungo 12 anni non sono chiamati mentre gli artefici dell'omicidio della nostra gloriosa squadra/ gli incompetenti padri della serie B /e della mancata revoca del cartonato dei prescritti (cit. L. Moggi)erano ospiti dentro allo stadio a pavoneggiarsi....

Sono disgustato...

Avrò bisogno di tempo per metabolizzare questo ulteriore scacco alla Juventinità...

fosse stato per andrea li avrebbe anche invitati visto che giraudo e' un suo secondo padre,il problema e' che comanda elkan.Andrea non conta nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri scudetti,ad oggi,sono VENTINOVE-29-VENTINOVE

mi spiace se questo urta la sensibilità del signor Michele Serra al punto da dedicargli una "Amaca"su Repubblica.

il signore in questione è persona che solitamente stimo,ma che come tutti i suoi simili perdono credibilità quando parlano di calcio.

per lui Agnelli se ne fregherebbe della giustizia sportiva che si è pronunciata su questo....

evidentemente Serra ha una visione iraniana di giustizia:quelli del 2006 furono canzonette di processo,una farsa schifosa,instituiti facendo il copia-taglia-incolla di una miriade di telefonate,alcune(parecchie)delle quali nascoste per cinque anni,giusto il tempo di mandarle in prescrizione.

fra l'altro l'editoriale in questione finiva con "e il popolo?si fotta"...a conferma che quello a nostro danno è stato simile a quello che vide assolvere un certo Barabba....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.