Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

Qualcuno sa come si vede dalla Fila 1 del secondo anello (Est Laterale) ?? Grazie mille e forza Juventus!!

 

Qualcuno sa come si vede dalla Fila 1 del secondo anello (Est Laterale) ?? Grazie mille e forza Juventus!!

 

io ero alla terza fila del secondo anello e la ringhiera mi copriva solo un piccolo spicchio della fascia e non creava nessun fastidio. Dalla prima fila vedi tutta la partita attraverso i vetri ma si vede bene lo stesso perchè il vetro è ben pulito.

se riuscite a vedere le foto sul mio profilo fb http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2847746476295.152988.1338441157&type=3 potete vedere che le foto dell'entrata di del piero sono fatte attraverso il vetro, ma non sembra.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio un'altra domanda, dato che alla prima non ho avuto risposte!!!.Qual è il miglior settore, come visibilità, tra quelli disponibili tramite la smartbox?? cioè il settore EST LATERALE?? QUALE SCEGLIERE TRA I SETTORI 214, 219, 220 E 111 , 112??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio un'altra domanda, dato che alla prima non ho avuto risposte!!!.Qual è il miglior settore, come visibilità, tra quelli disponibili tramite la smartbox?? cioè il settore EST LATERALE?? QUALE SCEGLIERE TRA I SETTORI 214, 219, 220 E 111 , 112??

 

 

 

Penso che con 112, 215 e 219 si vada sul sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi sceglierne uno??? qual è il migliore??? XDXD .mandrillaccio

il 112 benissimo...ci sono stato oggi...da evitare pero' le file dalla 18 alla 25 posti 20-21-22....causa ringhiera che disturba la visuale sulla porta lato curva sud !!!fortuna che i posti vicini erano liberi e mi sono salvato !!!se qualcuno mi spiega come mettere immagine posso mettere la foto,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 112 benissimo...ci sono stato oggi...da evitare pero' le file dalla 18 alla 25 posti 20-21-22....causa ringhiera che disturba la visuale sulla porta lato curva sud !!!fortuna che i posti vicini erano liberi e mi sono salvato !!!se qualcuno mi spiega come mettere immagine posso mettere la foto,grazie.

juvenovara022.jpg

 

provero' grazie

fatto ed è pure semplicissimo...grazie di nuovo !!!

 

settore 112 fila 23 posto 20

juvenovara023.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 112 benissimo...ci sono stato oggi...da evitare pero' le file dalla 18 alla 25 posti 20-21-22....causa ringhiera che disturba la visuale sulla porta lato curva sud !!!fortuna che i posti vicini erano liberi e mi sono salvato !!!se qualcuno mi spiega come mettere immagine posso mettere la foto,grazie.

 

Qualcuno gentilmente sa indicare quali sono le altre file e posti con i relativi settori la cui visuale è disturbata da ringhiere ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una piccola domanda per chi può aiutarmi.. per il 15 vorrei regalarmi un biglietto per la est centrale ma non nelle prime 2-3 file, sapete se su internet vendono la est centrale intorno alla 7a 8a fila? perchè ho visto il tutto partire sempre dalle prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una piccola domanda per chi può aiutarmi.. per il 15 vorrei regalarmi un biglietto per la est centrale ma non nelle prime 2-3 file, sapete se su internet vendono la est centrale intorno alla 7a 8a fila? perchè ho visto il tutto partire sempre dalle prime

Se vuoi un consiglio, cerca di prendere dalla 10 in su così non hai il piccolo disturbo dovuto ai cartelloni pubblicitari. Comunque se hai fortuna riesci a trovarli, soprattutto se hai la prelazione premium member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, cerca di prendere dalla 10 in su così non hai il piccolo disturbo dovuto ai cartelloni pubblicitari. Comunque se hai fortuna riesci a trovarli, soprattutto se hai la prelazione premium member

purtroppo non ho la premium member, dici che su internet si trovano anche lef ile superiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato tramite smartbox 2 biglietti per juventus-cagliari...mi hanno detto che l'assegnazione dei posti viene fatta in automatico al momento della messa in vendita dei biglietti.Questo mi fa pensare che avrò posti per niente buoni per quanto riguarda la visibilità...dovrò avere molta FORTUNA .mandrillaccio .

La prossima volta che andrò a vedere la juve, proverò a prenderli su listicket, mai più la smartbox! è una roulette russa , non hai la certezza e sicurezza dei posti che hai acquistato.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho la premium member, dici che su internet si trovano anche lef ile superiori?

Dipende da molti fattori: da quanti posti vicini cerchi, dai prezzi, da come verranno assegnati i biglietti tra premium member, club e vendita libera (sembra che l'ultima volta abbiano un pò cambiato le cose). L'unico modo per saperlo è provarci, monitora il sito e appena apre la vendita fiondati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti Juve - Inter prenotati con Smart Box, c'erano solo gli ultimi 20 posti disponibili!!! Che fortunaaaaa!

ahahaha

Si ma saranno stati gli ultimi posti prenotabili con smartbox visto che le vendite aprono tra 3mesi.e che posti hai trovato?vicini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti Juve - Inter prenotati con Smart Box, c'erano solo gli ultimi 20 posti disponibili!!! Che fortunaaaaa!

ahahaha

 

Anche io oggi ho prenotato con smartbox, per caso ti hanno detto che ti mandavano un email con indicati il settore e i posti prenotati??? e ti hanno detto anche QUANDO avrebbero mandato quest'email??? Io ho immaginato che comunque dovrò aspettare che inizi la vendita dei biglietti per avere quest'email. Tu che ne pensi?? ti hanno detto qualcosa nello specifico??

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato Juve - Inter 25 marzo :d

Erano rimasti 12 posti siiii

Non è possibile scegliere settore - fila - posto, verrà automaticamente fatto da loro comunque ovviamente in tribuna est laterale.

SI SI SI SI!

 

Ragazzi dite che posso prenotare il volo aereo per Torino o ci potrebbero essere cambiamenti d'orario per la partita?

Perchè io farei tutto in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa una domanda...non è possibile scegliere il posto, ma quindi può darsi che i tuoi due posti non siano nemmeno vicini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato Juve - Inter 25 marzo :d

Erano rimasti 12 posti siiii

Non è possibile scegliere settore - fila - posto, verrà automaticamente fatto da loro comunque ovviamente in tribuna est laterale.

SI SI SI SI!

 

Ragazzi dite che posso prenotare il volo aereo per Torino o ci potrebbero essere cambiamenti d'orario per la partita?

Perchè io farei tutto in giornata.

La partita con i prescritti dovrebbe essere prima dell'andata dei quarti finale di champions league.

Se loro dovessere passare gli ottavi, al 99% anticiperanno al sabato la partita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa una domanda...non è possibile scegliere il posto, ma quindi può darsi che i tuoi due posti non siano nemmeno vicini?

 

I posti sono al 100% vicini!!!! anche perkè la smartbox è un pacchetto che comprende due biglietti per due persone allo juventus stadium, quindi è sottointesto che i posti sono vicini. Oggi, parlando con l'operatore, mi sono fatto confermare che i posti erano vicini e mi ha esplicitamente detto ''La prenotazione arriva in un unico momento ai botteghini della juventus, risulta come un unica prenotazione fatta da due biglietti''. !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.