Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Malato

Visibilità dai vari settori dello stadio (Consultare topic "in rilievo": Welcome Home)

Post in rilievo

La partita con i prescritti dovrebbe essere prima dell'andata dei quarti finale di champions league.

Se loro dovessere passare gli ottavi, al 99% anticiperanno al sabato la partita. ;)

 

Ti ringrazio per l'avviso, questo quando si saprà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'avviso, questo quando si saprà?

Dopo il ritorno degli ottavi di champions dei prescritti.

Già da fine gennaio però ti consiglio di controllare il sito della lega. Magari la fissano già di sabato indipendentemente dal loro risultato in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io oggi ho prenotato con smartbox, per caso ti hanno detto che ti mandavano un email con indicati il settore e i posti prenotati??? e ti hanno detto anche QUANDO avrebbero mandato quest'email??? Io ho immaginato che comunque dovrò aspettare che inizi la vendita dei biglietti per avere quest'email. Tu che ne pensi?? ti hanno detto qualcosa nello specifico??

 

Grazie!

 

No i posti te li dicono direttamente il giorno della partita al momento del ritiro del biglietto. :) Cmq i posti saranno vicini ovviamente.. e poi per vedere Juve - prescritti che importanza ha il posto.. l'importante è esserci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il ritorno degli ottavi di champions dei prescritti.

Già da fine gennaio però ti consiglio di controllare il sito della lega. Magari la fissano già di sabato indipendentemente dal loro risultato in coppa.

 

Perfetto, quindi comunque al limite a Sabato sera può essere spostata giusto?

Io ormai ho fatto il biglietto aereo (partenza sabato mattina - ritorno domenica sera) speriamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh...oh...anche io ho ricevuto uno smartbox per una partita della juve...mi pare un'ottima iniziativa!!!

 

La partita con i prescritti dovrebbe essere prima dell'andata dei quarti finale di champions league.

Se loro dovessere passare gli ottavi, al 99% anticiperanno al sabato la partita. ;)

 

 

se è prima dell'andata dei quarti c'è la possibilità che la partita venga addirittura anticipata al venerdì.

attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh...oh...anche io ho ricevuto uno smartbox per una partita della juve...mi pare un'ottima iniziativa!!!

 

 

 

 

se è prima dell'andata dei quarti c'è la possibilità che la partita venga addirittura anticipata al venerdì.

attenzione

 

difficile visto che una delle due se non tutte e due potrebbero essere impegnate il mercoledì con la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.. improbabile il venerdi sera, perchè mercoledi o martedi c'è la coppa italia.

Io ho prenotato l'aereo arrivo mattina del sabato 24 marzo a torino, partenza lunedì sera!

 

Forza Juveeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile visto che una delle due se non tutte e due potrebbero essere impegnate il mercoledì con la coppa italia.

 

 

speriamo sia così, allora.

è meglio per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, una mia amica mi ha regalato il biglietto per juve-siena, ovviamente i soldi in questo periodo scarseggiano e considerando che verrà anche lei ha speso 70 euro per due biglietti in tribuna sud 1° anello, sono contentissimo perchè ha dimostato di volermi bene e questo è quel che mi interessa di più a prescindere da tutto :)

già che ci sono vorrei però sapere dove verrò collocato visto che ho questa dicitura sul biglietto:

 

Tribuna sud 1° anello

ingresso/gate C

sett. 122

fila 24

posto 9

 

grazie a tutti e scusatemi tanto anche per la goffaggine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, una mia amica mi ha regalato il biglietto per juve-siena, ovviamente i soldi in questo periodo scarseggiano e considerando che verrà anche lei ha speso 70 euro per due biglietti in tribuna sud 1° anello, sono contentissimo perchè ha dimostato di volermi bene e questo è quel che mi interessa di più a prescindere da tutto :)

già che ci sono vorrei però sapere dove verrò collocato visto che ho questa dicitura sul biglietto:

 

Tribuna sud 1° anello

ingresso/gate C

sett. 122

fila 24

posto 9

 

grazie a tutti e scusatemi tanto anche per la goffaggine .ok

Ciao, prima di tutto ti vorrei chiedere: ma come ha fatto la tua amica ad acquistare i biglietti per juventus-siena con così largo anticipo???ancora devono uscire quelli della partita contro il cagliari e tu già sei riuscito a prendere quelli contro il siena??? non è che li ha comprati su uno dei tanti siti di bagarinaggio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato Juve - Inter 25 marzo :d

Erano rimasti 12 posti siiii

Non è possibile scegliere settore - fila - posto, verrà automaticamente fatto da loro comunque ovviamente in tribuna est laterale.

SI SI SI SI!

 

Ragazzi dite che posso prenotare il volo aereo per Torino o ci potrebbero essere cambiamenti d'orario per la partita?

Perchè io farei tutto in giornata.

 

scusa, ma hai acquistato grazie alla confezione smartbox???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prima di tutto ti vorrei chiedere: ma come ha fatto la tua amica ad acquistare i biglietti per juventus-siena con così largo anticipo???ancora devono uscire quelli della partita contro il cagliari e tu già sei riuscito a prendere quelli contro il siena??? non è che li ha comprati su uno dei tanti siti di bagarinaggio??

anche a me sembrava strano, mi ha detto che lo zio è presidente di uno juve club qua in abruzzo e che riesce a trovare i biglietti prima del tempo ma non ho info per quel che riguarda le modalità, lo ha fatto comunuque via internet su listicket, io non ancora ho il biglietto ma ho lo stampato del biglietto virtuale, purtroppo sulla modalità di acquisto però non posso dirti nulla, mi spiace :sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, una mia amica mi ha regalato il biglietto per juve-siena, ovviamente i soldi in questo periodo scarseggiano e considerando che verrà anche lei ha speso 70 euro per due biglietti in tribuna sud 1° anello, sono contentissimo perchè ha dimostato di volermi bene e questo è quel che mi interessa di più a prescindere da tutto :)

già che ci sono vorrei però sapere dove verrò collocato visto che ho questa dicitura sul biglietto:

 

Tribuna sud 1° anello

ingresso/gate C

sett. 122

fila 24

posto 9

 

grazie a tutti e scusatemi tanto anche per la goffaggine .ok

 

una volta dentro il primo anello di curva sud potrete accomodarvi dove meglio credete senza rispettare i posti, comunque i vostri posti sono buoni, mi raccomando di non stare a questonare per niente se li trovate occupati, potrete mettervi dove vi pare.

 

Ciao, prima di tutto ti vorrei chiedere: ma come ha fatto la tua amica ad acquistare i biglietti per juventus-siena con così largo anticipo???ancora devono uscire quelli della partita contro il cagliari e tu già sei riuscito a prendere quelli contro il siena??? non è che li ha comprati su uno dei tanti siti di bagarinaggio??

 

di sicuro gli ha girato 2 abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta dentro il primo anello di curva sud potrete accomodarvi dove meglio credete senza rispettare i posti, comunque i vostri posti sono buoni, mi raccomando di non stare a questonare per niente se li trovate occupati, potrete mettervi dove vi pare.

 

 

 

di sicuro gli ha girato 2 abbonamenti.

grazie mille .ok

è una classica curva insomma coi posti a casaccio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è pericolo col bimbo di 9 anni vero?

 

No, tu ti guardi la partita tranquillo e non c'è problema...ero in quel settore per la partita col cesena (ma più centrale), ovviamente loro si fanno i loro cori e cori contro di noi...ma solo folklore davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate qualcuno è cosi gentile da dirmi quanto costano all'incirca i biglietti per juventus-inter del 24-25 marzo in questi settori? tribuna est centrale - tribuna est 2 - ovest 2 centrale - curva nord 2 anello .

 

una stima va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate qualcuno è cosi gentile da dirmi quanto costano all'incirca i biglietti per juventus-inter del 24-25 marzo in questi settori? tribuna est centrale - tribuna est 2 - ovest 2 centrale - curva nord 2 anello .

 

una stima va benissimo

- tribuna est centrale 120euro

- tribuna est lat 70euro

- tribuna est 2 90euro

- ovest 2 centrale 120euro

- ovest lat 60euro

- curva nord/sud 1/2 anello 40euro

 

stimati ma quasi certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- tribuna est centrale 120euro

- tribuna est lat 70euro

- tribuna est 2 90euro

- ovest 2 centrale 120euro

- ovest lat 60euro

- curva nord/sud 1/2 anello 40euro

 

stimati ma quasi certi.

grazie mille , sei stato gentilissimo , forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tu ti guardi la partita tranquillo e non c'è problema...ero in quel settore per la partita col cesena (ma più centrale), ovviamente loro si fanno i loro cori e cori contro di noi...ma solo folklore davvero

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho comprato un biglietto per juve cagliari curva nord ingresso settore 106 fila 3 posto 6......vorrei sapere come si vede e se il vetro potrebbe darmi fstidio....Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho comprato un biglietto per juve cagliari curva nord ingresso settore 106 fila 3 posto 6......vorrei sapere come si vede e se il vetro potrebbe darmi fstidio....Grazie!!

 

la metà campo davanti a te la vedrai favolosamente.

 

l'altra... insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.