Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Catania - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

....ho visto moltissime imprecisioni...molte delle quali potevano costarci care...!!!!!!!!!!!!

 

cmq i punti persi sono quelli col BOLOGNA....perchè ieri con questo Catania sarebbe stata dura per tutti...!!!!!!!!!!!

 

....adesso sotto con il MILAN....!!!!!!!...FORZA RAGAZZI....!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI DAI. FORZA JUVE DAI. SIAMO ANCORA LASSU'. ANCORA 34 PARTITE E 102 PUNTI DA FARE E SARA' SCUDETTO. PERO' BASTA CASSATE SICILIANE COME IERI.

COME PER LE BOLOGNESI NIENTE BACI NEANCHE ALLE CATANESI. BOLOGNA E CATANIA BASTA, SPERIAMO CHE ANDIATE IN B PERCHE' IN A NON RIUSCIAMO FARE I 3 PUNTI CON VOI.

 

BACI A TUTTE LE JUVENTINE, E CONSOLATEMI CONSOLATEMI CHE IO CERCO DI ESSERE OTTIMISTA MA QUI...SIGH C'E' DA PIANGERE CHISSA' DOMENICA CONTRO EL DIABLO. MAGARI PRIMA VADO A MESSA, NON SI SA MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre meglio 2punti che 0, ma comunque meglio 6 che 2... siamo stati sfortunati qua e a bologna, tante azioni non concretizzate per vari motivi....rendiamoci conto che se dovessimo segnare tutte le azioni da gol FACILI che ci capitano dovremmo vincere minimo 3-1 ogni partita...

 

 

ecomunque sono sicuro che in molti perderanno punti a catania...e forse forse anche a bologna.. credo siano più semplici le partite con milan,fiorentina etc che con queste piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo grazie per il video... .ok se posso dire, però, manca la VERA occasione che abbiamo avuto per fare il secondo gol, ovvero la discesa di Krasic con mancato passaggio a Pepe e ciofeca di tiro al portiere...

A dire la verità anche il Catania ha avuto le sue belle occasioni.

 

Chiellini una partita in tribuna per ricordargli che non siamo all'oratorio credo gli farebbe bene.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciate lavorare conte soprattutto nelle sue scelte..ecco perchè non metteva elia..perchè ancora non è proprio in grado..ed ecco perchè insisteva con pepe..perchè è proprio in palla..

 

ecco perchè non metteva quagliarella..perchè vuole strafare e ha fatto due giochetti inutili che hanno fatto perdere la palla...

 

lasciate fare a conte le sue scelte!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.