Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

io ho educato mio figlio ad onorare 2 cose nella vita.....il padre e la juve....delle mamme non c'è troppo da fidarsi.... e aver subito x 5 anni questo merdosi, mi ha fatto venire un'ulcera.....

devo metterla nel risarcimento da chiedere?

Io lo sto educando. Ha solo 9 mesi :d ma gli faccio sentire l'inno della Juve e lui canta (a modo suo) ma canta.

Comunque devi metterlo nel risarcimento perchè a me hanno tolto la colicisti perchè incazzato :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Solo"?? SOLO??? Leggila fratello, ne vale la pena, credimi .ok

PS:

Ci si riferiva all'intercettazione discussa ieri.

Vado subito.

Però ero curioso di sapere le intercettazioni a cui si riferia Moggi nei giorni scorsi.

Fa lo stesso, altre intercetttazioni non servono credo che il quadro sia completo ai più . Grazie Cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Moggi ha fiuto anche per gli avvocati, come lo ha per i campioni.

Ho scritto una cosa analoga ieri nell'altro topic.

Purtoppo per loro, Moggi si è RICOSTRUITO una squadra vincente di Campioni anche fuori dal calcio.

Un Pool di fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo alle intercettazioni occultate. Come scopriamo l’imbroglio? Debbo ringraziare i nostri consulenti, l’ing. Porta e Nicola Penta. Sono professionisti di primissimo piano, che meritano il giusto riconoscimento. Ma debbo ringraziare un gruppo di tifosi juventini, del sito ju29ro.com, che si sono sobbarcati l’onere di ascoltare le telefonate animati solo dall’amore del tifo per la squadra. Ho conosciuto dei ragazzi fantastici e senza di loro non ce l’avremmo mai fatta. Era più facile trovare un ago nel pagliaio.

ONORE A LORO!!ALTRO CHE I FILO ELKANE!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti negano l' evidenza: se si fermassero a ragionare (SENZA PARTIRE DA UN PERALTRO!!!!FARSO RIGORE MORALE CHE LORO SI DANNO NON SI SA PERCHE' A PRESCINDERE...) con "mezza" intercettazione di Facchetti SAREBBERO DOVUTI ANDARE IN B...(paradossalmente quelle intercettazioni per me costituiscono dei veri illeciti).

Detto cio'gli interisti si "difendono" dicendo che se "avessero tenuto comportamenti scorretti " avrebbero dovuto vincere..

PURA SCEMENZA: una squadra vince solo quando HA GIOCATORI E ALLENATORE ALL' ALTEZZA.

La juve ha vinto quando dopo il 98 ha saputo "ricostruirsi" , la Roma ha vinto perche' aveve CAPELLO IN PANCHINA e GIOCATORI "alla "EMERSON"...

NON SI VINCONO I CAMPIONATI CON I " GRESKO DI TURNO"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo per loro, Moggi si è RICOSTRUITO una squadra vincente di Campioni anche fuori dal calcio.

Un Pool di fuoriclasse.

Secondo me non si aspettavano che Moggi si difendesse così con le unghie e con un pool così preparato.

Adesso non sanno che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado subito.

Però ero curioso di sapere le intercettazioni a cui si riferia Moggi nei giorni scorsi.

Fa lo stesso, altre intercetttazioni non servono credo che il quadro sia completo ai più . Grazie Cmq.

Per le intercettazioni ci si riferiva a quella discussa ieri e ce ne dovrebbero essere altre 2 che usciranno prossimamente.

Leggi l'Arringa è un capolavoro dettagliato e va delibata lentamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivamo puzza di bruciato perché in un'informativa c’era un'intercettazione tra Bergamo e Fazi del 5 gennaio 2005, ore 14.30, dove Bergamo dice di avere avuto una telefonata di Moratti e che organizza una cena con Facchetti, ma queste telefonate non c’erano. Un secondo indizio viene dal numero: 171 mila, e quindi abbiamo pensato che potevano essere lì. Ma un terzo indizio ce lo dà una mail di aprile 2009 del nostro consulente che dice: 'Se ci fate caso accade che i progressivi saltano di parecchi numeri, il che è strano', e che sarebbe stato necessario chiedere i tabulati ai gestori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non si aspettavano che Moggi si difendesse così con le unghie e con un pool così preparato.

Adesso non sanno che dire

Ennesima Figura da perdenti incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta roba delle insabbiature non era giò stata scoperta prima?

Si indaghi sull'indagine. Sentivamo puzza di bruciato perché in un'informativa c’era un'intercettazione tra Bergamo e Fazi del 5 gennaio 2005, ore 14.30, dove Bergamo dice di avere avuto una telefonata di Moratti e che organizza una cena con Facchetti, ma queste telefonate non c’erano. Un secondo indizio viene dal numero: 171 mila, e quindi abbiamo pensato che potevano essere lì. Ma un terzo indizio ce lo dà una mail di aprile 2009 del nostro consulente che dice: 'Se ci fate caso accade che i progressivi saltano di parecchi numeri, il che è strano', e che sarebbe stato necessario chiedere i tabulati ai gestori. Abbiamo iniziato a cercare le telefonate e, siccome non era possiblle ascoltarle una ad una, l'ingegner Porta ha studiato un sistema. In questa attività non eravamo aiutati nemmeno dai brogliacci perché non c’erano o, se c’erano, non dicevano nulla. Quelli che erano più completi non erano leggibili e quelli che contenevano l’oggetto lo contenevano sbagliato. Un solo esempio. Telefonata fondamentale per Racalbuto dopo Cagliari -Juventus. Questo è il brogliaccio dove Racalbuto parla con Pairetto. Primo: non si dice che stava parlando con Pairetto. 'Nulla di utile, le telefonate sono state ascoltate ma non registrate per un errore del server'. Ciò è un’altra falsità, perché noi l’abbiamo trovata e registrata e questa che cos’è: una dimenticanza, una sordità? O è stata occultata pensando che non si sarebbe mai trovata? Noi su questo ci aspettiamo una risposta, perché se qui non ci fosse stato Moggi ma uno qualunque, la verità non sarebbe mai venuta fuori. Questo è un imbroglio! Per questo chiedo di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica perché vogliamo sapere se in questo processo c’è un mandate e un killer, o se gli imputati sono stati sfortunati. Noi propendiamo per la prima ipotesi, perché non è possibile che tutte le telefonate favorevoli all’accusaa, TUTTE, siano state occultate e l’attività di occultamento è continuata per tutta la fase delle indagini preliminari e fino al dibattimento. Vi ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.E sapete chi lo ha interrogato? Auricchio e Di Laroni, che gli dicono che non ci sono intercettazioni! Il 23 marzo 2010 testimonianza di Auricchio: prima fa il finto tonto e si capisce anche la nostra prudenza, non avevamo nulla al momento. Lui cincischia. In soccorso del maggiore arriva il pm che dice che "l’avvocato non è in grado di dimostrare nulla", "qualcosa è sfuggito alla fine". Alla fine Auricchio dice che "tutte le intercettazioni effettuate dai telefoni sotto controllo sono state trascritte e registrate. Poi se Facchetti ha chiamato non risulta, avrà chiamato su altro telefono". Ha detto il falso Presidente, perché sapeva benissimo che c’erano. Il 30 marzo quando gli si è chiesto di telefonate di altri dirigenti risponde che "ci sono state concentrazione di auguri di Natale e Pasqua. Su tutte ci sono i brogliacci". Allora ci sono?

Grazie Penta. Nicola Penta trova le prime telefonate dell’Inter e di Moratti il 31 marzo. Mi ha buttato giù dal letto alle tre di notte, scopriamo il vaso di Pandora e da quel giorno troviamo telefonate tutti i giorni. L'ultima è di stamattina sui giornali, una telefonata incompatibile con il capo di imputazione dell’associazione di Moggi con i designatori! Il 13 aprile torniamo e gli chiediamo perché non è stata trascritta. Risposta: "La conversazione del 26 novembre è da noi intercettata e trascritta". Dove? Per questo parlo di imbroglio. Dove è trascritta? Non solo non è trascritta ma è di quelle infilate sotto. Il 23 marzo risponde che non ci sono, che avrà chiamato da altro telefono, il 13 aprile dice che è stata sentita, registrata e trascritta. Qual'è l'attendibilità di questa gente e di questa indagine? Bisogna diffidare da questa gente che cerca di fregarti appena ti giri. Ma Auricchio è anche sfortunato perché a luglio di quest’anno vengo buttato giù dal letto di nuovo da Penta, perché ha trovato "i baffi". Nelle migliaia di intercettazioni scopriamo che i carabinieri, all’inizio di tutte le intercettazioni, fanno una legenda e spiegano come interpretare queste chiamate. Secondo tre gradi: importanza 1, un baffo verde, 2 due baffi gialli, 3 tre baffi rossi. E da ciò che scopriamo? Andiamo a vedere come erano state classificate quelle sparite. Che queste di Facchetti, di Moratti, di Campedelli erano tutte classificate con i baffi gialli e rossi, come e più di quelle di Moggi, quindi il carabiniere che stava alla cuffia l’ha ascoltata e segnalata, poi, quando è passata al piano di sopra, qualcuno ha fatto il farmacista e ha deciso di farla sparire.

Qualcuno dovrà spiegare. Tu non la puoi far sparire, è una vergogna. Lui ha fatto l’indagine, lui le ha ascoltate, lui le ha selezionate. Tutto pensavo, in mezzo a 171 mila certo qualcosa poteva sfuggire, ma questa è una selezione precisa fatta da qualcuno, ma questo qualcuno dovrà spiegare davanti all’autorità giudiziaria il perché ha compiuto questa scelta che ha rovinato la vita a tante persone, a tante società, e che questo passi pulito non è possibile, è un fatto di rispetto per la verità, non è possible che sia avvenuto questo, è una vergogna per i carabinieri, per la Procura, per tutti. Il processo è questo: un imbrogliare dall’inizio alla fine!

credo che per smontare farsopoli basti questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho solamente letto l' intervento di Prioreschi e non l' ho ascoltato, quindi è possibile che nella trascrizione vi siano passaggi non terminati.

Dico questo perchè con tutta sincerità mi aspettavo un' arringa più incisiva e per incisiva intendo più tecnica. Mi sembra che sia scivolato sul terreno della discussione da bar, soprattutto nella parte iniziale, mentre mi aspettavo ch smontasse il castello pezzo per pezzo sottolineando le prove provate e soprattutto le previsioni del codice.

In altre occasioni mi era piaciuto di più, ma stasera con tempo mi ascolterò il suo intervento integrale.

Aspettiamo di sentire Trofino e soprattutto le nuove intercettazioni

Comunque sono convinto che dopo la sentenza, ci saranno più teste che cadranno e la stampa non potrà far finta di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima Figura da perdenti incapaci.

Infatti. A Moggi gli hanno toccato anche la famiglia (vedi la sospensione del figlio etc etc) ed hanno stuzzicato un leone, ferito, incazzato ma in grado di difendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi chiedo la trasmissione alla Procura di Napoli degli atti delle testimonianze di Baldini, Nucini e Auricchio per falsa testimonianza e la trasmissione degli atti per abuso in atti di ufficio, falso ideologico, e calunnia in danno di Moggi alla Procura di Roma.

Ne manca uno... il capo-mandamento!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giorno dell'udienza a Napoli dedicata alla difesa di Luciano Moggi, l'ex dg della Juve, nell'ambito di Calciopoli. Il perito della difesa Nicola Penta chiederà l’acquisizione agli atti di 4 telefonate e annuncia che in settimane renderà pubbliche altre 2 sconvolgenti telefonate.

ore 15 — Dopo una breve pausa è ripresa l'arringa di Prioreschi che ora sta analizzando le schede svizzere.

L'ex d.g. della Juventus Luciano Moggi. Ansa

L'ex d.g. della Juventus Luciano Moggi. Ansa

ore 12.10 — "Noi riteniamo che ci sia un mandante e un killer e le telefonate che i nostri periti hanno scoperto, sono state occultate". E' questo un altro passaggio di Prioreschi contro l'inchiesta e l'operato di Auricchio.

ore 11.50 — "Questo processo non mi piace perché nasce con un imbroglio". É questo l'attacco che ripete l'avvocato Maurilio Prioreschi rivolto a tutta l'inchiesta. Prima di affrontare i vari capi d'accusa, esclusa l'associazione, esamina i criteri su cui si è mossa la Procura. Innanzitutto contesta l'utilizzo di tutto quanto riguarda le schede svizzere perché sarebbe partito tutto dall'acquisizione della documentazione nel negozio di De Cillis che si trova in Svizzera senza la necessaria rogatoria internazionale. De Cillis aveva però detto di averle portate lui in Italia. Prioreschi cita invece le dichiarazioni di un carabiniere. Il collegio giudicante dovrà valutare. Ancora Prioreschi parla di "caccia all'uomo" nei confronti di Moggi alla base dell'inchiesta fatta dall'allora maggiore Auricchio

ore 10 — In apertura Luciano Moggi rilascia dichiarazioni spontanee citando Enzo Biagi e Ferguson che parlano bene di lui. Poi contesta il pezzo sulla Gazzetta sul suo rapporto con Ranieri citando un'intervista di Ferlaino su Libero. Infine sulle schede svizzere precisa che le aveva "prese la società bianconera che temeva lo spionaggio industriale". Alla fine applausi del pubblico repressi dal presidente. Poi tocca all'avvocato Prioreschi che punta la sua arringa sui reati fini. le singole frodi. L'associazione per delinquere verrà affrontata dall'avvocato Trofino.

Seguono aggiornamenti

Dal nostro inviato

Maurizio Galdi© RIPRODUZIONE RISERVATA

ma sto pomeriggio galdi dormiva?

no pregava e sognava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Pool di fuoriclasse.

E' cambiata solo l'arena, ma lo spirito vincente è lo stesso di sempre.

Lui vince sempre sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ricordo Coppola che si presenta ai carabinieri per parlare dell’Inter. "Non ci sono intercettazioni, sull’Inter", gli dicono.E sapete chi lo ha interrogato? Auricchio e Di Laroni, che gli dicono che non ci sono intercettazioni! Il 23 marzo 2010 testimonianza di Auricchio: prima fa il finto tonto e si capisce anche la nostra prudenza, non avevamo nulla al momento. Lui cincischia. In soccorso del maggiore arriva il pm che dice che "l’avvocato non è in grado di dimostrare nulla", "qualcosa è sfuggito alla fine". Alla fine Auricchio dice che "tutte le intercettazioni effettuate dai telefoni sotto controllo sono state trascritte e registrate. Poi se Facchetti ha chiamato non risulta, avrà chiamato su altro telefono". Ha detto il falso Presidente, perché sapeva benissimo che c’erano. Il 30 marzo quando gli si è chiesto di telefonate di altri dirigenti risponde che "ci sono state concentrazione di auguri di Natale e Pasqua. Su tutte ci sono i brogliacci". Allora ci sono?

AI LAVORI FORZATI DEVE ANDARE AURICCHIO!!! O CI DICE CHI LO HA PAGATO O PUò MARCIRE IN GALERA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho solamente letto l' intervento di Prioreschi e non l' ho ascoltato, quindi è possibile che nella trascrizione vi siano passaggi non terminati.

Dico questo perchè con tutta sincerità mi aspettavo un' arringa più incisiva e per incisiva intendo più tecnica. Mi sembra che sia scivolato sul terreno della discussione da bar, soprattutto nella parte iniziale, mentre mi aspettavo ch smontasse il castello pezzo per pezzo sottolineando le prove provate e soprattutto le previsioni del codice.

In altre occasioni mi era piaciuto di più, ma stasera con tempo mi ascolterò il suo intervento integrale.

Comunque sono convinto che dopo la sentenza, ci saranno più teste che cadranno e la stampa non potrà far finta di nulla

Rileggila per cortesia. Ha smontato tutto pezzo per pezzo. Poi l'intero processo è basato su chiacchiere perchè di prove gli inquirenti non ne hanno prodotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che solo chi cade può risorgere (cit.) ma la prospettiva di ritornare a bastonare tutti e di vedere l'Inter nella m*rda più intensa mi rende euforico.....potrei anche, in caso di sentenza a noi favorevole e di Inter segata in qualche modo, fare voto di andare a Montenero (vicino Livorno) a piedi, e io sono di Pisa...... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi, ma aspettavo le parole. Quel 'perché il fatto non sussiste' sarebbe uno zunami su tutto.

E quello Tzunami deve arrivare fratello mio. Se la giustizia fa il suo corso e si è capaci di leggere una sentenza che si è già scritta da sola. Ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh conta che sarà trofino ad occuparsi dell'associazione a delinquere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.