Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

Cosa di una gravita' inaudita. Tutti lo sospettavamo, ma averne la prova certa non so perche' mi fa sentire inerte. Vorrei essere arrabbiato, urlare vendetta ai quattro venti... Vi giuro ragazzi sono divorato da una malinconia, da un senso di disgusto che mi verrebbe voglia di non guardare mai piu' una partita. Non esiste galera, non esiste condanna, non esiste risarcimento che possa neanche lontanamente riparare quello che ci hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa di una gravita' inaudita. Tutti lo sospettavamo, ma averne la prova certa non so perche' mi fa sentire inerte. Vorrei essere arrabbiato, urlare vendetta ai quattro venti... Vi giuro ragazzi sono divorato da una malinconia, da un senso di disgusto che mi verrebbe voglia di non guardare mai piu' una partita. Non esiste galera, non esiste condanna, non esiste risarcimento che possa neanche lontanamente riparare quello che ci hanno fatto.

.ok .ok

 

è stata una congiura, messa in atto da più elementi tra loro assoldati, ne è uscito fuori ora, un atto talmente grave che non trova sfogo e parole per poterlo sanare, resta l'amarezza di aver subito un tale danno, e, oggi noi nulla possiamo fare, ma rimaniamo indignati, e facciamo si che non si dimentichi ciò..

noi siamo gli onesti, loro Disonestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo dei media e giornalisti che mettono

queste news ''importantissime'' in trafiletto o in ultima pagina

e poi che si fa su questo forum??? lo stesso e scivolato nella

sezione ''calciopoli''......... mi dispiace un po e non voglio

fare la maestrina ma se leggo tanti titoloni sul nostro forum

che spesso si tengono aperti per sentito dire o calciomercato

dove ce una sezione aposita usata pochissimo, e si legono di

possibili arrivi di certi mister ZERO.

beh e allora e giusto che mi chiedo perché dare tutto sto peso

a chi viene e chi va in prima pagina e cose fondamentali come i nostri

scudi la nostra storia alla nostra dignità va in sezione ''calciopoli''

 

boh.

La sezione calciopoli è utile perché consente di archiviare tutto quello che riguarda farsopoli ed evitare che venga disperso nello juventus forum, dove dopo un determinato numero di giorni qualsiasi discussione viene cancellata automaticamente, ed inoltre chi vuole qui può trovare tutte le telefonate incriminate nonché la cronaca dei processi.

Siccome ci tengo a chiarire che qui noi tutti dello staff non smetteremo mai di informarvi e tenere alta l'attenzione su Farsopoli, per farti capire meglio prendo come esempio questo topic perché mi riguarda personalmente http://www.vecchiasignora.com/topic/210448-cronaca-processo-da-napoli-del-2510-giudice-casoria-sentenza-8-o-15-novembre/ tu dirai l'avete preso e copiato da ju29ro certo questo è vero ma solo in parte, perché durante la diretta dalle 9 fino all ora in cui si è concluso il processo io e la mia collega siamo rimasti connessi tutto il tempo inserendo gli aggiornamenti e aggiornando il primo post, se questa non è una forma di amore e passione per la Juventus e per la giustizia dimmi tu cos'è?E ci tengo a precisare che vecchiasignora non è solo lo Juventus forum ma lo sono anche tutte le altre sezioni a partire da calcipoli fino alla sezione off topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.