Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

Comunque i giornali non devono tacere su questa testimonianza FONDAMENTALE , anche in tv se ne dovrebbe parlare.

Basta con l' omerta' mediatica a senso unico!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' amaro constatare come nessuno si stupisca e dia risalto alla notizia....

Certo è molto più importante il filmato scopereccio di Belen...

Siamo allo sfascio totale..

e amaro costatare che nessuno riporta la news. Io dico sempre se sarebbe

stato a sfavore Juve vedrette come la si trovava in prima pagina di tutte le

testate..... e poi ora con Cassano hanno trovato una bella scusa per

parlare d altro..... l'unica speranza l ho avuta ieri se la merdaccia

nerazzurra continua a fare schifo i loro tifosi le voltano le spalle e Moratti

avrà la vita difficile con il suo popolino che gli si rivolta contro. Si erano

abituati a vincere i ''triplettes'' e si ritrovano da dove sono venuti dalle fogne basse basse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto AA DEVE chiedere danni pesanti e soprattutto chi di dovere deve far collimare i due processi, cioe' qllo Telecom e quello Farsopoli perche' dalle due vicende si evince cosa sia accaduto veramente...e chi ha commesso illeciti veri, sportivi senz'altro ma anche PENALI!!!

spero che Agnelli l abbia letta la news o che almeno qualcuno a lui

vicino gliel'abbia riportato cosi che possa intervenire. Certo un bel

communicato ad effetto sarebe il minimo. Ormai dobbiamo andare con i tempi

solo le cose scandalistiche, gossip e cose tragiche tirano, almeno alzare

la voce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'è una testimone (segretaria di un manager suicida in circostanze misteriose) che lo mette a verbale in un processo, e una società (la juventus) che nonostante questo inspiegabilmente non si costituisce parte civile in questo processo.

è sufficiente? .ghgh

eh vediamo se lo farà o meno, io non ho le certezze in tasca che hai te

non so manco se sarò vivo stasera figurati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una cortesia, vorrei pubblicare questo articolo su FB, come posso fare?

Ho un amico interista deficiente a cui voglio farlo leggere

Dovrai comunque spiegargliela quando avrà finito di leggere, sai di norma gli sfinteristi non brillano per perspicacia... :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh..ci sono sempre gli uomini mandati li a fare il lavoro sporco, che non ci sia più tronchetti, non significa che non ci sia .ok

Se come no...lui l'ha venduta piena di debiti la Telecom...rifiuto a pensare che possa farne ancora parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che se nel 2006 Elkann avesse saputo tutto questo,si sarebbe comportato in quel modo,ai proprietari della juve gli è stato detto che erano solo Moggi e Giraudo a telefonare ai designatori.Infatti erano solo uscite le telefonate di Moggi e Giraudo,del Meani rossonero (voi mi direte e perchè il Milan non ha fatto la serie B,semplicemente perchè Meani era un esterno,non faceva parte dell'organigramma societario e quindi sono stati condannati x responsabilità oggettiva e non diretta,cavandosela poi solo con la penalizzazione e scongiurando così la serie cadetta.Mentre quelle dell'inter lo sappiamo tutti che sono state nascoste volutamente ed erano molto più gravi di quelle di Moggi.E meno che meno,penso che Elkann potesse sapere che la juve e i suoi dirigenti erano stati addirittura intercettati illegalmente da Telecom x conto dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolo antijuve dirà che lo hanno fatto per proteggersi dalla "cupola" che li faceva perdere sempre. Ricordiamo difatti.. il fior fiore di campioni acquistati in quegli anni...

Ma andate affanbagnogelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il popolo antijuve dirà che lo hanno fatto per proteggersi dalla "cupola" che li faceva perdere sempre. Ricordiamo difatti.. il fior fiore di campioni acquistati in quegli anni...

Ma andate affanbagnogelato

Cosa che post sentenza non avrà + molto senso...e una volta smontata l'accusa la juve può costituirsi parte civile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agata Plateo,ieri testimone a Milano nel processo alla Telecom per associazione a delinquere, ha spiegato che:"Si è vero,controllavamo i telefoni della F.c. Juventus,della Gea,della Football Management,del signor Cennicola(un utenza era quella di De Santis) e di alcuni componenti della FIGC.

Ci diedero modo di prendere appunti senza però stampare i tabulati,appunti che poi consegnavo ai miei superiori."

Solo questo servirebbe a Moggi per spiegare tante cose,in primis le strane coincidenze con il processo di Napoli,intanto Bergamo e De Santis sono pronti a chiedere i danni.

da tuttosport

si può aggiungere nel topic qualcosa sul fatto che la JUVE DEVE CHIEDERE I DANNI...?

] cosa aspettano?[/size]

la gente juventina dovrebbe farsi sentire!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena mandate mail a sky inter e cacchetta, nerlla persona del signor Monti...

SALVE,

"DIRETTORE", come sempre la vostra testata quando c'è da fare informazione riguardo alla farsa di calciopoli, si guarda bene dal dare notizie, ma del resto, essendo stati coinvolti in prima persona con la "indagine" (pilotata a senso unico), non avevamo alcun dubbio , noi >Juventini...sarete felici di vendere sempre meno copie, evidentemente...contenti voi, noi viviamo anche meglio ora.

Vi rinfresco la memoria, visto che ieri è andato di scena l'ennesima udienza della vergogna "Telecom" dell'azionista n° 2 della squadra degli "onesti" (prescritti, falsificatori di passaporti impuniti), l'Inter...si la Telecom del Provera...azienda monopolista, portata al fallimento per finanziare la squadra dell'amico petroliere.

ecco cosa dice una degli imputati del processo, di cui ,"stranamente", vi siete ben guardati dal riportare:

"Agata Plateo,ieri testimone a Milano nel processo alla Telecom per associazione a delinquere, ha spiegato che:"Si è vero,controllavamo i telefoni della F.c. Juventus,della Gea,della Football Management,del signor Cennicola(un utenza era quella di De Santis) e di alcuni componenti della FIGC.

Ci diedero modo di prendere appunti senza però stampare i tabulati,appunti che poi consegnavo ai miei superiori."

Solo questo servirebbe a Moggi per spiegare tante cose,in primis le strane coincidenze con il processo di Napoli,intanto Bergamo e De Santis sono pronti a chiedere i danni."

la fonte la sapete, e meno male che almeno 1 quotidiano in Italia, fà ancora il suo dovere, pur con i limiti del giornalismo italiano!

Voi come sempre, non vi smentite mai...ma con tutto il fango che avete buttato sulla squadra + titolata d'Italia e d'Euopa (si siamo solo noi e Aiax ad aver vinto tutte le competizioni europee..con buona pace del manovratore epr eccellenza Galliani (che non manca di mandarci il designatore Coppelli in ogni big match...con mila e Inter ovviamente..si l'Uomo a cui Meani diceva: nel dubbio la bandierina col Milan la devi tenere abbassata"!!

La squadra che ha permesso a voi giornalai di gioire 3 volte su 4 dell'italia campione del Mondo!! non di certo grazie all' Inter, che faticava a mettere 1 giocatore italiano in campo!

Dovreste solo che vergognarvi, TUTTI!

Con nessunissima stima.

Enrico

va sommersa la Juventus di richieste sul perchè non chiede i danni? cosa si aspetta'??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci potremmo comprare messi con i soldi dell'inter..sarebbe bello

io non capisco abbimo lottato fin qua ...costituirsi parte civile a milano è importantissimo....eppure non frega niente a nessuno.....

oggi dovrebbe esserci la rivoluzione sul web e il sito juve sommerso di mail!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio dire un'inesattezza, ma la figc ne era al corrente dal 2007. avviò un'indagine federale che si concluse con un'archiviazione. ma se qualcuno ne sa più di me lo invito a correggermi.

Non dici un'inesattezza....

Non si è mai compresa del tutto quella archiviazione chiesta da Palazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'è una testimone (segretaria di un manager suicida in circostanze misteriose) che lo mette a verbale in un processo, e una società (la juventus) che nonostante questo inspiegabilmente non si costituisce parte civile in questo processo.

è sufficiente? .ghgh

I danni li puoi chiedere anche in separata sede..

si può aggiungere nel topic qualcosa sul fatto che la JUVE DEVE CHIEDERE I DANNI...?

] cosa aspettano?[/size]

la gente juventina dovrebbe farsi sentire!!!!!

Magari una sentenza di condanna....

Ma poi chi è sotto processo?

Non è che si capisca molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dici un'inesattezza....

Non si è mai compresa del tutto quella archiviazione chiesta da Palazzi...

si però bisogna che la juve si costituisca parte civile per mille motivi....domani chiunque è autorizzato a fare lo stesso?

chiunque è autorizzato a dire che siamo inciuciati con moratti?

vanno spennati senza alcuna pietà!!!!

Ma poi: chi sono gli imputati in questo processo?

ma non ho capito il legali di de santis di bergamo cosa sono scemi?

cosa si aspetta?

Ma poi chi è sotto processo?

Non è che si capisca molto..

chi vuoi che sia....non ho capito tavaroli era solo un curioso che si dilettava....?

un haker da due lire?

ma suvvia...

questa Plateo ha detto che gli era stato commissionato di spiare la Juve...e allora saprà chi glielo ha ordinato o no? e si risale la catena ......chi non parla paga lui.....fino a tronchetto ladrone e moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.