Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

ho inserito qualcosa nella pagina fb di radioradio e in quella di "a tempo di sport" (che sono i peggiori quando si tratta di parlare male della Juve).

 

vi invito a fare lo stesso soprattutto con quelli di a tempo di sport. ieri garanzini a chi gli faceva notare che i successi dei prescritti erano frutto di calciopoli, rispondeva bellamente che avrebbe preferito non "incartarsi in quel tipo di situazione" o cose del genere. L'ipocrisia elevata a sistema.

 

la settimana scorsa intervista a simoni con relativa esaltazione delle doti di fair play, classe e stile, senza però fare accenno - la settimana successiva - alla vera classe, quella della Juve - che di fronte ad un'ingiustizia palese, allarga le braccia, continua a giocare e vince la partita. Ma vogliamo mettere la classe di Simoni e i torti subiti quand'era nella banda degli onesti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità (cercando di non scendere a insulti vari e esagerazioni :) ): ma un'attività di questo tipo, per la giustizia sportiva, non si configura come GRAVISSIMO illecito, passibile a mio avviso anche di radiazione della società o cmq fortissima retrocessione di almeno 2-3 categorie? Spiare, può voler dire anche rubare il mercato di un'altra squadra accaparrandosi vantaggi illeciti.

Ripeto, senza esagerazioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

và da se che per me telecom può fallire tranquillamente poichè non mi abbonerei a loro neanche gratis.....

 

e non solo perchè sono vicini all inter..

 

proprio mi disgustano le loro politiche commerciali,la loro insistenza,e le loro furberie...

 

d'altronde tale padre tale figlio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO:GUIDO ROSSI PRESIDENTE TELECOM TRA IL 2006-2007 CON TRONCHETTI PROVERA PROPRIETARIO..DAL 2007-2008 VIA QUESTA FECCIA LA OLIVETTI E' SPAGNOLA..DI COSA PARLIAMO FRATELLI?parliamo di gomme pirelli e di petrolio piuttosto non di telecom attuale che non c'entra una cippa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità (cercando di non scendere a insulti vari e esagerazioni :) ): ma un'attività di questo tipo, per la giustizia sportiva, non si configura come GRAVISSIMO illecito, passibile a mio avviso anche di radiazione della società o cmq fortissima retrocessione di almeno 2-3 categorie? Spiare, può voler dire anche rubare il mercato di un'altra squadra accaparrandosi vantaggi illeciti.

Ripeto, senza esagerazioni. ;)

 

Giustissimo.

 

Secondo me qui dovrebbe intervenire la societa comunque. Agnelli ha fatto quella conferenza stampa per i vari ricorsi, mo dovrebbe farne un altra dove annuncia la denuncia nella respettiva sede per questo atto di spionaggio industriale. Come hanno gia scritto altri prima di me, in un altro paese tutto cio avrebbe conseguenze gravi per l'inter... assurdo che nessun media ne parli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità (cercando di non scendere a insulti vari e esagerazioni :) ): ma un'attività di questo tipo, per la giustizia sportiva, non si configura come GRAVISSIMO illecito, passibile a mio avviso anche di radiazione della società o cmq fortissima retrocessione di almeno 2-3 categorie? Spiare, può voler dire anche rubare il mercato di un'altra squadra accaparrandosi vantaggi illeciti.

Ripeto, senza esagerazioni. ;)

 

non voglio dire un'inesattezza, ma la figc ne era al corrente dal 2007. avviò un'indagine federale che si concluse con un'archiviazione. ma se qualcuno ne sa più di me lo invito a correggermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

Simile la mia. Avevo Tim feci la richiesta di portabilità alla Vodafone. Una mattina mentre tiravo fuori la macchina dal garage suona il telefono ed è la sig.na della Tim. Lei inizia a spiegare ed io intanto tiro fuori la macchina dal garage parlando (non si fa) al telefono con lei. Mentre inizio a dirle che non mi interessa per quello che è stato fatto alla Juve impazzisce il cancello elettrico e si chiude sulla portiera destra della mia macchina di appena 3 mesi .diablo . Mi incazzo come una bestia e dico alla sig.na con toni abbastanza accesi che assolutamente non dovono chiamarmi e che da quel momento io avrei detto a tutti i miei familiari di togliere Tim elencandogli 3/4 numeri di telefono di familiari che avevano il numero tim. Non ho ricevuto più chiamate ma ho aggiustato la macchina e il cancello :d

.ok

Qeusto si meritano. E lo dice uno che ha sempre cercato di acquistare prodotti italiani...mentre adesso mi trovo costretto a finanziare aziende estere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Qeusto si meritano. E lo dice uno che ha sempre cercato di acquistare prodotti italiani...mentre adesso mi trovo costretto a finanziare aziende estere.

telecom tim è estera infatti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma questo è o non è puro e semplice "SPIONAGGIO INDUSTRIALE"?? Di cosa vgliamo parlare? Oltre a Moggi,Bergamo,De Santis ecc.... nella coda per i risarcimenti si dovrebbe appollaiare anche la Juventus e poi vediamo che danni sarebbero costretti a pagare.....

esatto. perdipiù lo spionaggio industriale di una società quotata in borsa è un reato penale, altro che processi sportivi farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Qeusto si meritano. E lo dice uno che ha sempre cercato di acquistare prodotti italiani...mentre adesso mi trovo costretto a finanziare aziende estere.

 

I prodotti italiani tu li devi comprare per sostenere i lavoratori italiani non i presidenti delle aziende genio. Se si vuole colpire sta gente, si deve usare l'istrumento dell informazione. Quelli che devono essere colpiti sono i padroni non i lavoratori come me o te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO:GUIDO ROSSI PRESIDENTE TELECOM TRA IL 2006-2007 CON TRONCHETTI PROVERA PROPRIETARIO..DAL 2007-2008 VIA QUESTA FECCIA LA OLIVETTI E' SPAGNOLA..DI COSA PARLIAMO FRATELLI?parliamo di gomme pirelli e di petrolio piuttosto non di telecom attuale che non c'entra una cippa!

 

telecom è proprietaria di LA7 e quindi la boicotto esattamente come SKY

 

gli special su calciopoli a senso unico della 7 sono imperdonabili

 

non mi interessa che Tronchetti sia fuori, ormai alla 7 sono permeati di interismo isterico

 

in ogni caso io sono un vecchio rancoroso

 

e io boicotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la società che deve parlare ora o sono complici di questo sistema mediatico vomitevole...se non era Tuttosport chi * ci informava di questo SCHIFO ora provato?

basta alibi USCITE FUORI.

 

E' una cosa vergognosa, piu si va avanti piu lo schifo aumenta, ma TUTTI devono conoscere queste cose non solo noi.

 

Battaglia ai media tiranni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero si sapeva che Telecom spiava

 

ma volete mettere un amissione cosi clamorosa in cui ti

dice in faccia quanto erano mafiosi??? e nessuno ne parla

 

 

solita itaglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste notizie non dovrebbero uscire ora che le m...de si stanno riprendendo, destabilizzano l'ambiente.

Senza parole, ma piano piano stiamo arrivando alla verità. Vai Moggi il traquardo è vicino. Noi saremo sempre dalla tua parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops! Anche qui si tace....tutti!

 

* Come quelle brave persone potevano intercettare quel cattivone, quel delinquente, di Moggi? Era lo stesso Moggi che intercettava la telecom! .liguori.moratti2.pistocchi.zeman.larussa

 

* Risposta dei castori qui sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli è solo una scorreggia uscita dalla vicenda telecom... non si vola giù dai viadotti per due scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telecom è proprietaria di LA7 e quindi la boicotto esattamente come SKY

 

gli special su calciopoli a senso unico della 7 sono imperdonabili

 

non mi interessa che Tronchetti sia fuori, ormai alla 7 sono permeati di interismo isterico

 

in ogni caso io sono un vecchio rancoroso

 

e io boicotto

la rai penso sia ancora peggio e mediaset è al livello..i meno peggio sono quelli di sky e ho detto tutto..i meno vomitevoli se preferisci..

 

Calciopoli è solo una scorreggia uscita dalla vicenda telecom... non si vola giù dai viadotti per due scudetti...

diciamola tutta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.