Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

Fosse confermato( e non vedo perchè costei debba giurare una cosa simile a favore della Juve),sarebbe gravissimo,più di ogni altra intercettazione.

Intanto,io ricordo che Moratti,in un'intervista fatta sparire in fretta e furia disse,all'epoca,che avevano fatto benissimo ad intercettare con quello che era venuto fuori.L'opera di spionaggio della Telecom,non me la invento io in questo momento e sappiamo i vari Guido Rossi e Tronchetti Provera quali legami avessero con l'Inter.Sappiamo pure che gente come Vieri,Bergamo e De Santis,siano stati spiati e non certo a vantaggio della telefonia,segno che questi qui queste cose le facevano anche per il calcio ed è comprovato.Nulla toglie che,rosicando in quel modo,l'abbiano fatto anche sulla Juve,cosa sempre temuta da Moggi.

Qui,oltre ad un chiaro vantaggio sia sportivo,sia finanziario,oltre ad un illecito enorme(oggi se fai stalking con una donna o con un uomo te ne vai in galera,figuriamoci l'uso illecito di mezzi propri che dovrebbero avere tutt'altro utilizzo),c'è un chiarissimo problema etico che mette davvero in secondo piano,disprezzandoli,tutti i valori legati allo sport e questa gente può davvero difendersi poco sostenendo di fare quella attività,comunque illegale se fatta di propria iniziativa,per le cose fatte da Moggi dal momento che è venuto fuori che loro facevano anche di peggio.Ed allora,oltre il solido squallore di chi,facendo certe cose,chissà cosa pensava facesse Moggi per vincere sempre(mai ammettere la propria mediocrità a se stessi,questo mai).

Ora,per quanto si possa punire l'Inter o prescrizioni varie,la cosa che davvero va fatta,se viene appurato questo,se si vuol evitare nel calcio uno scontro di potere,uno scontro politico e dunque far persino allontanare la gente,se si vuol far crescere anche i ragazzini che si apprestano ad intraprendere quella carriera con valori importanti,è giusto,sempre che tutto venga provato,che gente come Moratti e chi gli gira attorno,venga assolutamente allontanata dal mondo calcistico.Uno che spia un'altra società,è un esempio non solo da non seguire,ma da dimenticare,la cosa in sè è gravissima.Nel 2006 hanno voluto cavalcare l'onda popolare pensando che mandando in B la Juve e minacciandola un po' e facendo felice Moratti,tutto si sarebbe riassestato,recuperando anche verso i piagnistei precedenti di quella gente .in questo modo sono venute fuori tutte le anomalie del caso.Se vogliamo evitare che fra qualche anno ogni società manda gente a spiare le altre e con il conseguente clima di guerra che si viene a creare tr ai tifosi avversari,dunque niente più sport,è bene che,se provato,certa gente venga assolutamente radiata dal calcio.Poi la giustizia ordinaria farà il suo percorso.Non si può allontanare Moggi per quelle telefonate e parlare di radiazione anche dopo che sono uscite altre,appositamente nascoste ed invece tenere questa gente che è il vero cancro del calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse confermato( e non vedo perchè costei debba giurare una cosa simile a favore della Juve),sarebbe gravissimo,più di ogni altra intercettazione.

Intanto,io ricordo che Moratti,in un'intervista fatta sparire in fretta e furia disse,all'epoca,che avevano fatto benissimo ad intercettare con quello che era venuto fuori.L'opera di spionaggio della Telecom,non me la invento io in questo momento e sappiamo i vari Guido Rossi e Tronchetti Provera quali legami avessero con l'Inter.Sappiamo pure che gente come Vieri,Bergamo e De Santis,siano stati spiati e non certo a vantaggio della telefonia,segno che questi qui queste cose le facevano anche per il calcio ed è comprovato.Nulla toglie che,rosicando in quel modo,l'abbiano fatto anche sulla Juve,cosa sempre temuta da Moggi.

Qui,oltre ad un chiaro vantaggio sia sportivo,sia finanziario,oltre ad un illecito enorme(oggi se fai stalking con una donna o con un uomo te ne vai in galera,figuriamoci l'uso illecito di mezzi propri che dovrebbero avere tutt'altro utilizzo),c'è un chiarissimo problema etico che mette davvero in secondo piano,disprezzandoli,tutti i valori legati allo sport e questa gente può davvero difendersi poco sostenendo di fare quella attività,comunque illegale se fatta di propria iniziativa,per le cose fatte da Moggi dal momento che è venuto fuori che loro facevano anche di peggio.Ed allora,oltre il solido squallore di chi,facendo certe cose,chissà cosa pensava facesse Moggi per vincere sempre(mai ammettere la propria mediocrità a se stessi,questo mai).

Ora,per quanto si possa punire l'Inter o prescrizioni varie,la cosa che davvero va fatta,se viene appurato questo,se si vuol evitare nel calcio uno scontro di potere,uno scontro politico e dunque far persino allontanare la gente,se si vuol far crescere anche i ragazzini che si apprestano ad intraprendere quella carriera con valori importanti,è giusto,sempre che tutto venga provato,che gente come Moratti e chi gli gira attorno,venga assolutamente allontanata dal mondo calcistico.Uno che spia un'altra società,è un esempio non solo da non seguire,ma da dimenticare,la cosa in sè è gravissima.Nel 2006 hanno voluto cavalcare l'onda popolare pensando che mandando in B la Juve e minacciandola un po' e facendo felice Moratti,tutto si sarebbe riassestato,recuperando anche verso i piagnistei precedenti di quella gente .in questo modo sono venute fuori tutte le anomalie del caso.Se vogliamo evitare che fra qualche anno ogni società manda gente a spiare le altre e con il conseguente clima di guerra che si viene a creare tr ai tifosi avversari,dunque niente più sport,è bene che,se provato,certa gente venga assolutamente radiata dal calcio.Poi la giustizia ordinaria farà il suo percorso.Non si può allontanare Moggi per quelle telefonate e parlare di radiazione anche dopo che sono uscite altre,appositamente nascoste ed invece tenere questa gente che è il vero cancro del calcio.

Per questo io definisco l'Inter l'anticalcio, non per i risulati sportivi inesistenti o le piagnucolate giornaliere, ma proprio per la società per lo sport fine a se stesso e di come questo non venga MAI rappresentato dalla società Inter.

Hanno inquinato il calcio italiano e tuttora rimangono le "vittime" di un sistema di paranoia creato da loro stessi?? Questo perche i media fanno a gara a chi piu disinforma o meglio NON INFORMA le persone di quanto schifo faccia quella società, che evidentemente li controlla e li paga molto molto bene. E visti gli intrallazzi che hanno, come ci ricorda anche Fukketti nel suo memoriale ne deduco che solo la Juventus possa ribaltare le cose dato che non possiamo fare affidamento sulla tirannia mediatica anti-juve che addirittura manco pubblica notizie di questa rilevanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che a livello sportivo lo spionaggio industriale è un' accusa pesantissima.... Non so se vi ricordate qualche anno fa quando in Formula 1 la Mclaren fu accusata di spionaggio industriale ai danni della Ferrari.... A parte una penale che hanno dovuto pagare ma gli azzerarono anche i punti nella classifica costruttori, risparmiando i piloti (solo per rendere più spettacolare il finale mondiale) altrimenti sarebbero stati resettati anche i loro punti.... Credo che anche nel mondo del Calcio ci sia il pugno duro per chi commette questo tipo di illecito......Se tutto questo venisse confermato voglio vedere cosa farà la federazione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rai penso sia ancora peggio e mediaset è al livello..i meno peggio sono quelli di sky e ho detto tutto..i meno vomitevoli se preferisci..

diciamola tutta :d

per dirla tutta preferisco pagar 19 euro al mese a mediaset che 29 a sky, se comunque devo sentir insultare la juve

si pretende, visto quello che costa sky, che dia un servizio anche a me, e non solo a romanisti e interisti

se poi allineano i prezzi, allora anch'io calo le mie pretese

sennò mi prendo la card della Jazeera sport e con 100 euro anno vedo campionato coppe senza il commento di questi qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista quest'ultima confessione la Juve può chiedere ulteriori danni ai prescritti/ladri/spioni ?

tutta la vita..

e dovrebbe farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' amaro constatare come nessuno si stupisca e dia risalto alla notizia....

Certo è molto più importante il filmato scopereccio di Belen...

Siamo allo sfascio totale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi chi ci dice che la cosa non

possa ripetersi?????

a mio avviso e' questo il lato

piu' grave!!!!

urge punizione esemplare!!!!!!!

ma stiamo parlando della

federinter!!!! quindi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' amaro constatare come nessuno si stupisca e dia risalto alla notizia....

Certo è molto più importante il filmato scopereccio di Belen...

Siamo allo sfascio totale..

Ciao totò, viste le ultime notizie cosa potrebbe fare legalmente la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prodotti italiani tu li devi comprare per sostenere i lavoratori italiani non i presidenti delle aziende genio. Se si vuole colpire sta gente, si deve usare l'istrumento dell informazione. Quelli che devono essere colpiti sono i padroni non i lavoratori come me o te....

Telecom offre un prodotto che non mi soddisfa, posso essere libero di non comprarlo.

Il fatto che compia illeciti è un motivo di insoddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sarebbe giusto chiuderla qui. Con l'inter ovviamente. Visto quel che han fatto non ha senso parlare di retrocessione in b, c, d, e o f. Devono risarcire tutti e poi va ritirato quel marchio schifoso che ha rovinato il calcio italiano, non solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao totò, viste le ultime notizie cosa potrebbe fare legalmente la Juventus?

poco, visto che per i rancorosi meglio informati è stata la stessa juventus a far spiare moggi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.