Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

"Sì, la Telecom spiava Moggi e la Juve" La testimone Plateo conferma

Post in rilievo

L'Ambrosiana Petroli, per mezzo di Telecom, spiava la Juventus?

Non ci voglio credere. Conoscendo l'onestà di Moratti e dell'allora vivo e vegeto Facchetti non è possibile.

Cosa si inventano questi giornalai per vendere quattro copie in più... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma questo è o non è puro e semplice "SPIONAGGIO INDUSTRIALE"?? Di cosa vgliamo parlare? Oltre a Moggi,Bergamo,De Santis ecc.... nella coda per i risarcimenti si dovrebbe appollaiare anche la Juventus e poi vediamo che danni sarebbero costretti a pagare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale questo basterebbe per vederli in serie B. Invece questi si ostinano a voler radiare Moggi e Giraudo! CORROTTI!!!

 

in un paese normale per questi reati si va in galera, il calcio sarebbe solo un "simpatico" contorno.

 

Al di là dell'aspetto calcistico mi sovviene un solo sentimento: schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso Juventino DOVREBBE in rispetto ELIMINARE OGNI FORMA DI ABBONAMENTO verso questa gente:

  1. SKY
  2. TELECOM ITALIA
  3. TIM

Io l'ho fatto gia dal 2008, vediamo quanti altri di Voi hanno la mia stessa dignita'!

 

Prima del 2006 ho mollatto telecom e tim

Sky non l'ho mai avuta

La gazzetta l'avrò comprata una decina di volta in 30 anni prima del 2006.

 

Quindi boicottare mi è rimasto molto facile, come dire, forse me lo sentivo che qualcosa bolliva in pentola :d

 

Ti racconto questo aneddoto.

Sono due anni che telecom non mi chiama per convincermi a cambiare gestore, questo perchè ho utilizzato questo stratagemma.

Un giorno mi chiamano, lo facevano un giorno si e uno no, mi propongono la loro vantaggiosissima offerta.

Erano appena uscite le prime intercettazioni ( erano vociferate), ero incazzatissimo e stanco. Dissi al call center:

"lei ha la mia scheda clienti davanti? ebbene nel campo note sciva quanto le detto" e inizio dicendo "io non voglio avere nulla a che fare con gli intercettazionisti, nè con guido rossi nè con tronchetti provera. Non voglio avere a che fare con aziende che hanno fatto lavorare questi individui. Quindi non voglio più essere contattato da voi. Il giorno che ci restituirete i due scudetti e la vostra squadretta aziendale andrà in serie b allora , forse , vi accorderò il permesso di contattarmi per presentarvi le vostre offerte, le quali saranno comunque rifiutate. Da oggi quindi non chiamate più"

Dall'altra parte secondo me c'era un fratello bianconero che mi disse "quindi le lo fa per un motivo etico e morale" gli risposi "assolutamente si", e il centralinista con tono soddisfatto mi risponde "allora è proprio una questione di principio, è inutile convincerla. I miei compliementi per la sua fermezza nelle idee in cui crede" Avevo capito dal tono che era un biaconero costretto a forze di cose a lavorare per la telecom, lo salutai.

Da quel giorno non chiamarono più per diverso tempo. Poi un giorno chiamano, prima che iniziano a parlare gli chiedo di leggere il campo note, ho sentito solo che hanno detto "ok, lei quindi è contrario, arrivederci". Non chiamarono più.

Ebbene, fate la stessa cosa e telecoma avrà un dato statistico su cui lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso Juventino DOVREBBE in rispetto ELIMINARE OGNI FORMA DI ABBONAMENTO verso questa gente:

  1. SKY
  2. TELECOM ITALIA
  3. TIM

Io l'ho fatto gia dal 2008, vediamo quanti altri di Voi hanno la mia stessa dignita'!

infatti io ho infostrada e wind quelle * le ho tolte dal 2006!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una cortesia, vorrei pubblicare questo articolo su FB, come posso fare?

 

Ho un amico interista deficiente a cui voglio farlo leggere

 

amico e interista sono due parole difficilmente collocabili all'interno della stessa frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un paese normale per questi reati si va in galera, il calcio sarebbe solo un "simpatico" contorno.

 

Al di là dell'aspetto calcistico mi sovviene un solo sentimento: schifo!

 

 

Esemplare Paolone

;O)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 2006 ho mollatto telecom e tim

Sky non l'ho mai avuta

La gazzetta l'avrò comprata una decina di volta in 30 anni prima del 2006.

 

Quindi boicottare mi è rimasto molto facile, come dire, forse me lo sentivo che qualcosa bolliva in pentola :d

 

Ti racconto questo aneddoto.

Sono due anni che telecom non mi chiama per convincermi a cambiare gestore, questo perchè ho utilizzato questo stratagemma.

Un giorno mi chiamano, lo facevano un giorno si e uno no, mi propongono la loro vantaggiosissima offerta.

Erano appena uscite le prime intercettazioni ( erano vociferate), ero incazzatissimo e stanco. Dissi al call center:

"lei ha la mia scheda clienti davanti? ebbene nel campo note sciva quanto le detto" e inizio dicendo "io non voglio avere nulla a che fare con gli intercettazionisti, nè con guido rossi nè con tronchetti provera. Non voglio avere a che fare con aziende che hanno fatto lavorare questi individui. Quindi non voglio più essere contattato da voi. Il giorno che ci restituirete i due scudetti e la vostra squadretta aziendale andrà in serie b allora , forse , vi accorderò il permesso di contattarmi per presentarvi le vostre offerte, le quali saranno comunque rifiutate. Da oggi quindi non chiamate più"

Dall'altra parte secondo me c'era un fratello bianconero che mi disse "quindi le lo fa per un motivo etico e morale" gli risposi "assolutamente si", e il centralinista con tono soddisfatto mi risponde "allora è proprio una questione di principio, è inutile convincerla. I miei compliementi per la sua fermezza nelle idee in cui crede" Avevo capito dal tono che era un biaconero costretto a forze di cose a lavorare per la telecom, lo salutai.

Da quel giorno non chiamarono più per diverso tempo. Poi un giorno chiamano, prima che iniziano a parlare gli chiedo di leggere il campo note, ho sentito solo che hanno detto "ok, lei quindi è contrario, arrivederci". Non chiamarono più.

Ebbene, fate la stessa cosa e telecoma avrà un dato statistico su cui lavorare.

haha

Simile la mia. Avevo Tim feci la richiesta di portabilità alla Vodafone. Una mattina mentre tiravo fuori la macchina dal garage suona il telefono ed è la sig.na della Tim. Lei inizia a spiegare ed io intanto tiro fuori la macchina dal garage parlando (non si fa) al telefono con lei. Mentre inizio a dirle che non mi interessa per quello che è stato fatto alla Juve impazzisce il cancello elettrico e si chiude sulla portiera destra della mia macchina di appena 3 mesi .diablo . Mi incazzo come una bestia e dico alla sig.na con toni abbastanza accesi che assolutamente non dovono chiamarmi e che da quel momento io avrei detto a tutti i miei familiari di togliere Tim elencandogli 3/4 numeri di telefono di familiari che avevano il numero tim. Non ho ricevuto più chiamate ma ho aggiustato la macchina e il cancello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che si sapevano, o per lo meno sapevamo noi.

Poi si spera anche che abbiano valenza per quanto riguarda tutti gli altri processi, presenti e futuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il 95 per cento dei media occultano tutto.

 

sono costretti!

 

purtroppo dopo l'affare tavaroli, nel quale emerse che la security telecom avrebbe spiato dipendenti e personaggi pubblici, scoppiò un merdone, e fu posto pure in alcuni casi il segreto di stato (ci furono indagini riguardanti il sismi, figuriamoci)

 

si può a questo punto ipotizzare che la gestione tronchetti provera non fosse limpida, e probabilmente si potrebbe provare se si potesse indagare

 

ma non si può indagare, perchè uscirebbero scheletri di mezza italia

 

ergo, non uscirà mai nulla da questo fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'e' la novita' ?? stosveglio.gif

 

 

Nessuna novita' almeno x noi, gli altri invece continueranno a far finta di nulla tanto solo tuttosport e noi abbiamo queste notizie!

Xo' credo che una testimonianza possa qualora ce ne fosse ancora la necessita' essere un tassello in piu' per arrivare ad una positiva sentenza dell'udienza di napoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza.. La cosa che più mi fa arrabbiare è che sicuramente la passeranno liscia!! Noi tifosi invece la prenderemo in quel posto, essattamente come nel 2006 e sinceramente dopo non so dove trovare la forza per fare altre guerre con delle menti interiste!! Sono così cocciute che neanche un calabrese come me, può far qualcosa! Di parole ne ho spese tante, e continuerò a farle, ma spero che questa brutta storia presto avrà la fine che merita!! In alto solo la JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri ha chiesto 21 milioni di danni. LA NOSTRA SOCIETà CHE FA?Avrà forse la coda di paglia nei confronti del sig. Moggi Luciano? Sgomento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo avrei mai pensato....

 

la telecom del tronchetto?

 

lo stesso tronchetto che era (ed è) nel CDA dell inter pluriperdente,che spiava la juve di moggi plurivincente????

 

ma cosa mi dite????

 

quell' inter che poi casualmente vinse i primi scudetti dopo 20 anni di niente, proprio dopo quella sentenza emessa in 5 minuti in base ad intercettazioni della stessa telecom, con il placet di guido rossi che era stato a sua volta nel consiglio di amministrazione dell inter poco tempo prima???

 

certo che siete proprio maliziosi....

 

delle cosi brave persone...come si fà a non volergli bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tifoso Juventino DOVREBBE in rispetto ELIMINARE OGNI FORMA DI ABBONAMENTO verso questa gente:

  1. SKY
  2. TELECOM ITALIA
  3. TIM

Io l'ho fatto gia dal 2008, vediamo quanti altri di Voi hanno la mia stessa dignita'!

dovresti eliminare quasi tutto visto che questi hanno le mani in pasto dappertutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.