Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delpeter

Utenti
  • Content count

    1,742
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

692 Eccellente

About delpeter

  • Rank
    sangue bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,047 profile views
  1. continui a non capire che la superlega non esiste più...sono rimaste 3 squadre che si ribellano solo perché finanziariamente sono alla canna del gas e sperano di ricavare qualcosa in più dalle spartizioni….peraltro una quasi sicuramente non farà la Champions il prossimo anno….
  2. Quindi è giusto continuare cn la superlega, mettersi contro le istituzioni calcistiche, rischiare ma per cosa? con chi la giochi sta superlega? con Real e barca finchè non cambiano i presidenti? 3 squadre sono rimaste….ma vi rendete conto che è un progetto fallito….
  3. Sarà...ma intanto le altre 9 sono scappate immediatamente e tra le tre rimaste siamo quelle con meno peso sia politico che sportivo…..
  4. Parlavo di atteggiamento è ovvio che si tratta di situazioni diverse…..ma come dice il proverbio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire….
  5. Mi sembra che è quello che stanno facendo….magari il Real tra un paio di anni cambia presidente e quello nuovo dirà che Perez era un pazzo visionario e la Uefa lo riaccoglie a braccia aperte….ma Agnelli se persevera come si giustificherà?....e comunque quella frase va presa in un discorso più ampio che facevo con un altro utente, o si segue dall'inizio o non ha senso riportarla così….
  6. Quello che pensavi tu non lo so, ma i toni erano gli stessi….c'è ancora chi spera oggi di riavere quegli scudetti o di essere risarcito….pensa un po'….magari tra qualche anno dopo che ci avranno preso a calci anche per la superlega, se perseveriamo con lo stesso atteggiamento, staremo qui a dire le stesse cose….
  7. Nessuna importanza, sono i fatti che parlano….ricordo che dopo farsopoli qui usavano gli stessi tuoi toni trionfalistici, minacciando scissioni, ricorsi, sentenze che avrebbero dovuto ribaltare tutto e non solo ridarci scudetti ma anche soldi….ed invece siamo andati in b e prima di risalire abbiamo visto altri vincere….per fortuna ai piani alti non ragionano con la tua testa….almeno si spera….
  8. Ancora McKennie, non ce la fa a correre ed il Sassuolo gioca in velocità….per mettere questo in campo vuol dire che siamo messi proprio male….
  9. le fesserie le scrivi tu, hai fatto una dissertazione sulla superlega con frasi scontate e ovvie….grazie a quelli come te, che continuano a dire "andrà tutto bene", non ci possono fare nulla, continuiamo con la linea dura sulla superlega….., che ora ci troviamo in questa situazione….
  10. In primo luogo Gattuso ha fatto gavetta ed è partito dalla serie B ed in secondo luogo è uno cazzuto….e poi prima della partita e dopo prende i giocatori per il bavero e se non corrono o si impegnano li prende a calci nel sedere….Ronaldo compreso…. vedi che Bentancur e Arhur o Kulusesvky prima di fare quei passaggi all'indietro agli avversari ci pensano non una ma 100 volte….poi ha grinta e si fa sentire, questo al massimo lo sentiamo dire "dai su dai"....
  11. Nel 2006 qualcuno all'interno della società remò contro proprio per favorire la nascita di farsopoli, spero che non accada la stessa cosa….troppe cose strane stanno succedendo, dal caso Suarez ad un dilettante messo in panchina come agnello sacrificale….e ieri Elkan allo stadio in silenzio dopo la disfatta….Mah
  12. Hanno deciso di lasciarlo fino a fine stagione, cercano di mantenere alta la tensione....già Pirlo ha la verve di un cane bastonato se gli dicono pure che lo mandano via gli viene la depressione acuta....ormai manca poco alla fine hanno deciso di continuare costi quel che costi....l'accanimento su Ronaldo non lo capisco, ha fatto 27 reti in campionato, nn può risolvere sempre lui soprattutto se davanti non arriva un pallone.... il problema non è un singolo giocatore, ma il gioco di squadra inesistente.....Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Chiesa, De Light molti top club farebbero follie per averli.....il problema è come si mettono in campo.....
  13. bhe la matematica non è una opinione ....mancano tre partite ed abbiamo 11 punti sulla Roma, a meno che perdendo ce li tolgono la Europa League mi sembra già raggiunta....
  14. A settembre parti, si spera, con un allenatore diverso in panchina….
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.