Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zagorakis

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

879 Eccellente

Su Zagorakis

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 16 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Perugia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.106 visite nel profilo
  1. sinceramente non fa ride quella cosa, e più una prosa sugli interisti...cmq l'ho letta e sinceramente non mi incazzerei neanche se fossi interista..invece è bella e pungegnte la parte sul "bisogna.." di facchetti...quella si che mi avrebbe fatto ardere..mettila come firma ;)

  2. In realtà sono andato su google immagini ho digitato sky inter e mi è apparso tra l'altro va bene anche per una sig.
  3. quindi sarà quello odioso con la faccia a civetta
  4. stasera c'abbiamo un non so che di poetico tutti quanti Camicioli è l'intertriste che fece l'intervista a Buffon giusto?
  5. e che sia solo l'inizio Mi raccomando! I nostri tituli vinti sul campo gridano vendetta
  6. persevera Ebete persevera prima o poi verra anche il tuo turno
  7. non mi pare che il fracicone nella sua intervista abbia rilasciato dichiarazioni riguardo la stoccatina sullo scudo dei prescritti.. ma come uno attento come lui si piglia la sberla e se la porta a casa? Il padre di tutti gli onesti del mondo per Giove, sommo guru del calcio pulito???
  8. si guarda un ragazzino dell'asilo fa battute piu taglienti
  9. l'importante è che il clima sia forcaiolo. I tifosi pretendono giustizia, in barba a quel che dice Sbruffon o qualche altro miracolato. Farsopoli prima di tutto.
  10. DIrei che un po di palle oggi le abbiamo viste. ERA ORA Poi me li riguardo per bene ma gli avvocati.. sono tutti cazzuti e preparati. Fa anche rima. Agnelli me raccomando niente tavolini, AZZERIAMO LA FIGC.In mutande li vogliamo. Aspettando l'arringa di Prioreschi (dopo il quale diventerò gay ) questo è stato un succulento antipasto.
  11. ciao a te! forza giuve

  12. ciao amico juventino forza juve

  13. Lucianone portace il petroliere in aula e fagli leggere queste 2 righe dal memoriale del Santo.. È necessario mettere in campo la forza e la credibilità del Presidente (Moratti, ndr), unita al potere del gruppo Tronchetti, dellUnicredit, della Banca Popolare di Milano e di altri personaggi del mondo dellimprenditoria e della finanza che ci dovrebbero mettere in grado di poter pretendere e ottenere molto di più nellambito federale della Figc e della Lega. Non dimentichiamo che è la Figc che sceglie i designatori. Chissa magari tavaroli e cipriani qualcosa da dire ce l'avranno
  14. ma per il mercato han detto niente?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.