Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Napoli-Juventus

Post in rilievo

sarò un pochino annebbiato stamattina ma qualcuno mi puo' spiegare INLER MELDA? E' per caso il modo in cui parlerebbe un cinese che trasforma la R in L?

Più che altro è un riferimento al cartone animato GATTO SILVESTRO,in cui TITTI ripeteva "mi è sembLato di vedeLe un gatto!". O la mia interpretazione è troppo avanti? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti agli ideatori dei quattro striscioni.Però il terzo classificato,pur essendo acutissimo nell'ironia,non lo esporrei,perché non mi piace l'offesa all'uomo,se pur avversario.

io penso che si riferisse anche e soprattutto ad un altra cosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che si riferisse anche e soprattutto ad un altra cosa .ghgh

Cioè a cosa?Al fatto che Inler abbia preferito il Napoli?Beh,facciamo in modo che si penta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè a cosa?Al fatto che Inler abbia preferito il Napoli?Beh,facciamo in modo che si penta.

in pratica è uno striscione molto ironico e sottile e infatti è piaciuto moltissimo me compreso.

 

inler melda non è riferito solo al giocatore del napoli.

metti la T al posto della L in inler e la R al posto della L in melda e cosa viene fuori? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica è uno striscione molto ironico e sottile e infatti è piaciuto moltissimo me compreso.

 

inler melda non è riferito solo al giocatore del napoli.

metti la T al posto della L in inler e la R al posto della L in melda e cosa viene fuori? :d

Seeh,vabbè,allora ognuno mette la lettera che vuole.No,non ci siamo,mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.