Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbetto87

Quanto hai aspettato prima di ricevere a casa la Tdt?

Tempo medio di attesa Tdt  

  1. 1. Quanti giorni sono passati da quando hai spedito i moduli all'arrivo della Tdt a casa?

    • meno di 40 giorni
      114
    • tra 40 e 50
      87
    • tra 50 e 60
      89
    • tra 60 e 70
      81
    • tra 70 e 80
      30
    • tra 80 e 90
      35
    • più di 90 giorni
      119


Post in rilievo

9 mesi di attesa, una domanda ma la tessera che mi è stata inviata non è più una carta prepagata mi sapete dire il perchè?

 

perchè dal 1° luglio 2012 sono cambiate e non avendo + la partnership con Carta Sì non sono + carte di debito prepagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il settore 'curva nord' a roma NON è il settore ospiti e si può acquistare senza tdt.

sicuramente tua nipote non è residente in toscana,credo.

FINE OT

NO.Nel Lazio.Grazieeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche mese fa alla mia ragazza l'upgrade da stadium a premium; ieri le ha telefonato un uomo dicendo: signorina mi è arrivato il suo welcome pack assieme a quello di mio figlio! A lei è arrivato il mio? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche mese fa alla mia ragazza l'upgrade da stadium a premium; ieri le ha telefonato un uomo dicendo: signorina mi è arrivato il suo welcome pack assieme a quello di mio figlio! A lei è arrivato il mio? .asd

 

Ma pensa te....e poi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa te....e poi???

 

Fortunatamente abitava in un paese poco distante, siamo passati a ritirarlo. Probabilmente il corriere quel giorno non aveva molta voglia di girare... Il pacco di quest'uomo però chissà dov'è finito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium Member (mia) : 1-iscrizione e pagamento, 21 novembre 2012;

2-invio moduli 23 novembre 2012 con posta prioritaria;

3-mail arrivo modulistica (ok), 05/12/2012;

4-mail Tdf/Wp in produzione, 07/12/2012;

5-welcome pack arrivato il 21/1272012 SENZA ulteriori mail di avviso SPEDIZ. o di conferma CONSEGNA! (sul sito secure.juventusmember.com l'avanzamento della pratica risulta completa SOLO al 75%...mah).UN MESE ESATTO!

 

Standard Member (mio marito): identica la tempistica fino al punto 4...ma la sua tessera ad oggi NON è ancora arrivata...SENZA ulteriori mail di avviso SPEDIZ. (ANCHE nel suo caso, sul sito secure.juventusmember.com l'avanzamento della pratica risulta completa al 75%...).

A questo punto inizio a temere possa esser andata smarrita...quando è arrivato il mio welcome pack ho chiesto al corriere se ci fosse dell'altro...ma niente! anche se credo la standard venga spedita semplicemente per posta...). Speriamo arrivi presto e che non ci siano problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium Member (mia) : 1-iscrizione e pagamento, 21 novembre 2012;

2-invio moduli 23 novembre 2012 con posta prioritaria;

3-mail arrivo modulistica (ok), 05/12/2012;

4-mail Tdf/Wp in produzione, 07/12/2012;

5-welcome pack arrivato il 21/1272012 SENZA ulteriori mail di avviso SPEDIZ. o di conferma CONSEGNA! (sul sito secure.juventusmember.com l'avanzamento della pratica risulta completa SOLO al 75%...mah).UN MESE ESATTO!

 

Standard Member (mio marito): identica la tempistica fino al punto 4...ma la sua tessera ad oggi NON è ancora arrivata...SENZA ulteriori mail di avviso SPEDIZ. (ANCHE nel suo caso, sul sito secure.juventusmember.com l'avanzamento della pratica risulta completa al 75%...).

A questo punto inizio a temere possa esser andata smarrita...quando è arrivato il mio welcome pack ho chiesto al corriere se ci fosse dell'altro...ma niente! anche se credo la standard venga spedita semplicemente per posta...). Speriamo arrivi presto e che non ci siano problemi...

 

si, arriva con + calma diciamo.. perchè la busta il postino te la infila in casella pazienta fino a gennaio inoltrato poi nel caso ti fai sentire..

 

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ti inviano un email per avvertirti che hanno ricevuto tutta la documentazione???

 

La member arriva all'interno del welcome pack??? O a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi ti inviano un email per avvertirti che hanno ricevuto tutta la documentazione???

 

La member arriva all'interno del welcome pack??? O a parte?

 

per i premium è tutto nel pacchettino

 

gli stadium ricevono busta semplice in casella con tdt e foglio con il codice webticketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i premium è tutto nel pacchettino

 

gli stadium ricevono busta semplice in casella con tdt e foglio con il codice webticketing

 

Grazie grazie...chissà fra quanto mi arriva :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Madunina ho un problema mi puoi aiutare ti spiego io e mio figlio siamo Premium Member abbiamo spedito tutto regolare il 13/11, il problema che il corriere e passato e non ha trovato nessuno a casa ha lasciato giustamente l'avviso dei due pacchi Welcome Pack sono andato subito e anche dopo i due giorni in posta ma questi mi dicono che non li hanno mai ricevuti,ma la tessera e dentro nel pacco?se e così cosa devo fare.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Madunina ho un problema mi puoi aiutare ti spiego io e mio figlio siamo Premium Member abbiamo spedito tutto regolare il 13/11, il problema che il corriere e passato e non ha trovato nessuno a casa ha lasciato giustamente l'avviso dei due pacchi Welcome Pack sono andato subito e anche dopo i due giorni in posta ma questi mi dicono che non li hanno mai ricevuti,ma la tessera e dentro nel pacco?se e così cosa devo fare.

Grazie

si certo la tessera è dentro il pacco.

strano che la tua posta non li abbia mai avuti, sono i corrieri delle poste quelli...

se sono tornati indietro purtroppo devi chiamare l'899 999 897 e dirgli di rispedirli però se non vi fate trovare in casa di lasciarli di sicuro alla posta prima di farli ritornare altrimenti è sempre la stessa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,ho chiamato al numero 899 mi hanno detto che sicuramente se li sono fregati loro quelli delle poste... * vacca ma che sfiga proprio a me doveva capitare,anche a loro non risultano nemmeno ritirati,quindi in conclusione mi hanno detto di aspettare ancora fino a mercoledì se non arriva niente invieranno ancora il tutto con le tessere.

Ciao

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto dal 21 luglio sta benedetta TdT... Ho solo ricevuto la mail dove Juventus mi confermava di avere ricevuto il tutto...

 

sicuramente c'è qualcosa che non va, scrivi a

 

 

 

[email protected]

 

con tutti i tuoi dati anagrafici e il cf e chiedendo lo stato della tua pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani manderò i moduli compilati per ottenere la mia tdt tramite la premium member international per i residenti all'estero

 

Avrei ancora qualche piccola domanda :

 

1) L'indirizzo corretto è : Torino Centro Corr., CP 1074, Via Arsenale 11, 10121 TO, giusto ?

 

2) Ho i moduli compilati per me e mia mamma, posso metterli insieme in una busta ? o meglio inviare individualmente ?

 

3) L'abbonamento mio cartaceo lo potro caricare quando mi arrivera la tdt in qualsiasi momento, anche ad esempio per le ultime due partite ?

 

4) Se la prossima stagione desidero cambiare posto, potro farlo tramite listicket tranquillamente dal sito internet ?

 

 

Grazie tanto per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani manderò i moduli compilati per ottenere la mia tdt tramite la premium member international per i residenti all'estero

Avrei ancora qualche piccola domanda

1) L'indirizzo corretto è : Torino Centro Corr., CP 1074, Via Arsenale 11, 10121 TO, giusto ?

2) Ho i moduli compilati per me e mia mamma, posso metterli insieme in una busta ? o meglio inviare individualmente ?

3) L'abbonamento mio cartaceo lo potro caricare quando mi arrivera la tdt in qualsiasi momento, anche ad esempio per le ultime due partite ?

4) Se la prossima stagione desidero cambiare posto, potro farlo tramite listicket tranquillamente dal sito internet ?

Grazie tanto per l'aiuto

1) SI

2) SI- MA DEVI PINZARLI E MAGARI INSERIRLI IN 2 CARTELLINE DI PLASTICA SEPARATE CON LE FOTO BEL INCOLLATE

3) SI

4) NO (penso che l'unica soluzione dall'estero potrà essere FORSE il call center)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadium member fatta per mio fratello

25/10: ricezione dei documenti - ok

5/11: pdf tdt

20/11: abbiamo spedito la tua tessera del tifoso/welcome pack.Se non la ricevi entro 25 giorni contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per le opportune verifiche.

 

Considerando che se si tratta di giorni lavorativi sono appena scaduti, mi conviene farmi spennare dall'899 o aspetto ancora un po'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadium member fatta per mio fratello

25/10: ricezione dei documenti - ok

5/11: pdf tdt

20/11: abbiamo spedito la tua tessera del tifoso/welcome pack.Se non la ricevi entro 25 giorni contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per le opportune verifiche.

 

Considerando che se si tratta di giorni lavorativi sono appena scaduti, mi conviene farmi spennare dall'899 o aspetto ancora un po'?

dalle date indicate, è in ritardo, dovresti già averla ricevuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Madunina

 

1) una volta che ricevero la tdt, se voglio continuare ad entrare col cartaceo, posso caricare l'abbonamento anche a fine stagione, cioè dopo l'ultima partita ?

Avro pure il segnaposto ?

 

Questo in modo poi di poter rinnovare tranquillamente tramite internet su listicket sulla base della tdt, senza spendere un botto di call center.

 

2) come dovro procedere per il caricamento del cartaceo sulla tdt ?

 

3) E sicuro sto procedimento, non è che resto fuori una volta annulato il cartaceo ? Come posso avro la certezza che l'abbonamento poi si trova sulla tdt ?

 

grazie tanto e scusa il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Madunina

 

1) una volta che ricevero la tdt, se voglio continuare ad entrare col cartaceo, posso caricare l'abbonamento anche a fine stagione, cioè dopo l'ultima partita ?

Avro pure il segnaposto ?

 

Questo in modo poi di poter rinnovare tranquillamente tramite internet su listicket sulla base della tdt, senza spendere un botto di call center.

 

2) come dovro procedere per il caricamento del cartaceo sulla tdt ?

 

3) E sicuro sto procedimento, non è che resto fuori una volta annulato il cartaceo ? Come posso avro la certezza che l'abbonamento poi si trova sulla tdt ?

 

grazie tanto e scusa il disturbo

 

1) fai il passaggio su tdt digitale prima dell'ultima giornata di campionato

 

 

2) https://biglietteria...it/conversione/

 

3) ovvio che è sicuro e non rimani fuori. appena fatta la conversione, entri nella tua tdt da qui: https://biglietteria...dexdigitali.php e ci "vedi dentro l'abbonamento". il segnaposto non hai bisogno di stamparlo perchè è il cartoncino bianco che hai già in mano e usi ora per entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.