Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte intervista post Udinese Juventus 0-0

Post in rilievo

a me estigarribia non esalta,non è di certo un campione questo mi pare ovvio,ma non ricordo brutte prestazioni da parte sua,il suo compito lo fa sempre,magari non andrà oltre il 6/6,5,però dà equilibrio alla squadra...una buona riserva,e ricordiamo che le grandi squadre sono composte anche da ottime riserve che sanno fare il loro lavoro quando sono chiamati in causa e a me pare che lui lo faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' un piccolo difetto ce l' ha : fa i cambi troppo tardi :nessuno mi toglie dalla testa che con l' ingresso piu' anticipato di Quagliarella (per un evanescente Matri) forse avremmo raccolto qualcosina di piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' un piccolo difetto ce l' ha : fa i cambi troppo tardi :nessuno mi toglie dalla testa che con l' ingresso piu' anticipato di Quagliarella (per un evanescente Matri) forse avremmo raccolto qualcosina di piu'...

 

d'accordissimo,è una cosa che dico già dai primi pareggi che abbiamo fatto..forse non vuole dare l'impressione di "bocciare un giocatore",e magari dal punto di vista psicologico può agevolare un titolare..ma così svilisce la riserva e si preclude la possibilità di vincere...ad ogni modo mi fido di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.