Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conte intervista post Lecce - Juventus 0-1 «Si può fare molto meglio»

Post in rilievo

É andato giù pesante con gli esuberi. Mai sentito un allenatore dire così di certi giocatori. Ma ha fatto bene. É giusto che un allenatore possa definire il progetto della squadra. Se poi i giocatori che non ne fanno parte non hanno la dignità per andarsene pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutti quelli che implorano per un difensore: ok la difesa è un po' ballerina e Bonucci è una riservaccia che fa il titolare, ma alla fine gli avversari sono così scarsi che di gol ce ne fanno pochi. La classifica, i numerosi pareggi e la fatica a chiudere le partite specialemente contro le piccole testimoniano invece che è l'attacco che è completamente inadeguato e composto da giocatori che non a caso facevano i panchinari nelle squadre da cui provengono (e non provengono dal real o dal barca), più uno che faceva il titolare in una squadretta e sarà per quello che fra l'altro è l'unico che segna un po'.

Se non fanno i fenomeni Marchisio o Pepe è il deserto, è sterilità, non si tira in porta o si fanno tiri prevedibili o imprecisi..i nostri attaccanti non sono manco buoni a procurarsi i rigori e alla fine della fiera, segnano più o meno quanto gli accantonati fuori rosa.

Se invece di spendere 43,5 milioni per Matri Quagliarella e Vucinic + relativi ingaggi si fosse presa una punta da 43,5 milioni sono sicuro che almeno uno fra Del Piero Amauri Toni e Iaquinta sarebbe diventato una spalla ideale e gli altri riserve decenti e avremmo un attacco competitivo e non c'era il problema di ingaggiare altri attaccanti né di dover vendere a tutti i costi i paracarri poichè riciclabili al fianco di un campione. E se nella sfiga il campione in questione si fosse infortunato avremmo utilizzato un attacco leggermente inferiore a quello attuale, non sarebbe cambiato chissa cosa ma al contrario avremmo innalzato la qualità e diminuito le zavorre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento che abbia provato marrone!

Proprio vero. Lui e Immobile li vorrei subito (Marrone basta tenerlo) alla Juve perchè VALGONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.