Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conte intervista post Lecce - Juventus 0-1 «Si può fare molto meglio»

Post in rilievo

http://vimeo.com/34741724

 

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato i temi della gara appena conclusosi al Via del Mare di Lecce tra i locali e i bianconeri. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Con grande sofferenza e la preoccupazione per Quagliarella inizia bene questo 2012. E' un segnale comunque tutto questo nonostante le difficoltà...

 

"L'ho detto ieri in conferenza stampa che la ripresa è un'incognita per una grande e imbattuta come noi. Siamo soddisfatti del risultato ma dovevamo chiudere prima la gara per evitare inutili sofferenze, si può e deve far meglio come prestazione comunque".

 

Quanto ha pesato la preparazione svolta a Dubai nel finale?

 

"No non ha pesato, i lavori che svolgiamo sono per essere in condizione per tutto il campionato e non solo per una partita. Abbiamo fatto un lavoro settimanale come facciamo abitualmente, nulla di eccezionale. Sono soddisfatto per la voglia dei ragazzi di prendere i 3 punti nonostante li abbiamo tenuti in gara fino alla fine. Il Lecce lo temevo per via della loro bravura sui calci piazzati e per la velocità dei loro avanti come Muriel, Di Michele e Cuadrado, oggi ci hanno messo in difficoltà".

 

Si sente di dire qualcosa ai tifosi a proposito dello striscione su Borriello? Si può sanare questa frattura?

 

"Lui è un giocatore della Juve a tutti gli effetti e ha già spiegato i motivi di quello che non è stato un rifiuto. I tifosi credo possono capire anche perchè solo un pazzo può rifiutare questa maglia...".

 

Sei tornato nel tuo luogo di origine ed è stata anche l'occasione per ricordare la tua infanzia nel club della Juventina...

 

"Sono contento che sia uscita questa storia della Juventina, specie per mio padre che è molto schivo e si fa vedere pochissimo anche allo stadio.Per quel club lui era presidente, allenatore e magazziniere, pensate voi...".

 

Quindi scherzando eri un raccomandato?

 

"Si è vero, però quando le cose non andavano bene volavano proprio schiaffoni e mi metteva in mezzo sempre e comunque!".

 

Antonio tu stai chiedendo acquisti e lo si nota però da fuori poco si capisce la strategia della società visto che è arrivato un attaccante e ne avete 8. Perchè Toni e Iaquinta sono emarginati?

 

"Noi abbiamo fatto scelte precise, con Borriello siamo a 5 attaccanti con Quagliarella, Del Piero, Vucinic e Matri, gli altri non fanno parte di un discorso futuro. Qualcuno è stato coinvolto, altri no ma le scelte sono queste".

 

Pizarro è il centocampista ideale che hai chiesto, un vice-Pirlo in sostanza, o preferiresti una mezzala che possa rimpiazzare Marchisio?

 

"Non è semplice e produttivo parlare di mercato in tv, così si fanno lievitare i prezzi. Sicuramente Pizarro è un ottimo giocatore, io e la società abbiamo la stessa linea di idee ma non voglio parlarne ora. Io non chiedo giocatori ma alla Juve non arrivano giocatori senza che io sia interpellato. Sappiamo della difficoltà economica generale e non abbiamo margini di spesa, Borriello è arrivato in prestito con diritto di riscatto e non ci sono obblighi, se farà bene come mi auguro lo prenderemo a titolo definitivo. I tempi son cambiati e dobbiamo adeguarci. Questo ovviamente non cambia il mio credo, ovvero di schierare chi da il massimo e sta bene come stanno facendo questi ragazzi da inizio stagione

 

FONTE: TJ.COM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più interessante:

"Noi abbiamo fatto scelte precise, con Borriello siamo a 5 attaccanti con Quagliarella, Del Piero, Vucinic e Matri, gli altri non fanno parte di un discorso futuro. Qualcuno è stato coinvolto, altri no ma le scelte sono queste".

 

Vediamo se stavolta la capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più interessante:

"Noi abbiamo fatto scelte precise, con Borriello siamo a 5 attaccanti con Quagliarella, Del Piero, Vucinic e Matri, gli altri non fanno parte di un discorso futuro. Qualcuno è stato coinvolto, altri no ma le scelte sono queste".

 

Vediamo se stavolta la capiscono.

 

la parte più interessante è che non ci sono soldi,.

 

quindi si rafforza cosa vado dicendo da mesi, basta prendere scarti delle altre squadre, puntiamo su campioni che ci dobbiamo creare in casa, come fu per delpiero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più interessante:

"Noi abbiamo fatto scelte precise, con Borriello siamo a 5 attaccanti con Quagliarella, Del Piero, Vucinic e Matri, gli altri non fanno parte di un discorso futuro. Qualcuno è stato coinvolto, altri no ma le scelte sono queste".

 

Vediamo se stavolta la capiscono.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta facendo grandi cose, il nostro mister, e si merita tutto il credito possibile

 

se lui pensa che Borriello possa essere utile, lo penso anche io

 

e, in fondo a tutto, CONTA SOLO LA MAGLIA, ricordatevelo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un difensore...difensore, tipo Barsani..non ci pensa mai nessuno? Dobbiamo fare tutto il campionato con Chellini e& ? Mamma mia... Allora strada s'è ne farà poca mi sa tanto...purtroppo! Se quando siamo fuori casa si soffre con squadrette tipo Lecce, figuriamoci quando incontreremo qualcosina D+ .boh ...non ci siamo! Non ci siamo...NON CI SIAMO!!!!NON CI SIAMO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste nessuno più chiaro di Conte. Portiamoci a casa questi preziosi 3 punti e pensiamo al Cagliari!

P.S E Benvenuto Marco speriamo "mangi un fracco d'erba" fin da subito perchè ho una gran voglia di vederlo in campo! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia chiellini e bonucci sono inguardabili, il primo palla al piede non ce la faccio proprio a guardarlo, il secondo in generale non ci riesco...

queste sono la priorità da risolvere, chi arriva arriva.Saranno sicuramente migliori.

 

Ps: Per chi non l'avesse ancora notato oggi dobbiamo ringraziare uno juventino su tutti se abbiamo portato a casa 3 punti......PASQUATO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte più interessante è che non ci sono soldi,.

 

quindi si rafforza cosa vado dicendo da mesi, basta prendere scarti delle altre squadre, puntiamo su campioni che ci dobbiamo creare in casa, come fu per delpiero!!

D'accordo al 100%.

Mentre altri spendono e spandono i soldi degli sceicchi o dei ricconi in generale, noi con i peidi per terra...anche se i soldi gli Agnelli li avrebbero.

Mi sembra rispettoso.

Inoltre, si possono prendere i Lich, Barzagli, Vidal e Borriello, e motivarli a dovere.

Perche' il talento, anche se non cristallino, ce l'hanno. Andare con i giovani puo' essere interessante (vedi acquisti di Appelt, Magnusson, Leali....), ma rimangono scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un difensore...difensore, tipo Barsani..non ci pensa mai nessuno? Dobbiamo fare tutto il campionato con Chellini e& ? Mamma mia... Allora strada s'è ne farà poca mi sa tanto...purtroppo! Se quando siamo fuori casa si soffre con squadrette tipo Lecce, figuriamoci quando incontreremo qualcosina D+ .boh ...non ci siamo! Non ci siamo...NON CI SIAMO!!!!NON CI SIAMO !!

11 gol subiti in 17 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.