Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    1,507
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

878 Eccellente

About Andreasp88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

9,357 profile views
  1. Più che la partenza di Demiral che è evidente volesse andare mi infastidisce guardare in difesa e vedere Rugani. Non tanto per lui perché poco mi importa di un centrale di riserva quanto perché se ci aggiungo De sciglio e molto probabilmente Pjanic, mi viene da dire “ma che caaaaazz stiamo a fa?!” 28 milioni per uno che non vede il campo da due anni e che viene da un crociato rotto mi sembrano un cifra congrua, stiamo parlando di un difensore.
  2. Sarei già molto contento se si rivelasse un colpo all Pjaca senza infortuni di mezzo e magari chissà a questo giro ci ritroviamo un portento da crescere in casa.
  3. Estremizzando il concetto ma sembra proprio così. Magari farà anche bene e sarò il primo ad esserne felice, ma l’andamento del mercato da un po‘ di anni a questa parte con andirivieni continui dettati dalla pura logica finanziaria mi lascia un bel po’ di amaro in bocca.
  4. La super lega così come è stata proposta è una ciofeca. La reazione dell’UEFA In stile il pallone è mio e decido io da quindicenne in crisi adolescenziale, altrettanto. Spero si arrivi ad una soluzione intermedia che mi faccia vivere emozioni simili a quelle recenti di Bologna Juventus in contemporanea con Napoli - Verona.
  5. Ma qualcuno ne sa di più? Dalle statistiche, essendo una punta, tutto sembra fuorché uno che la punta la sa fare. Ben vengano le operazioni di questo tipo per carità però su che base a questo giro? Le Sensazioni?
  6. A mio avviso quando parla di chi tirerà le punizioni. Precisa a risposta praticamente conclusa: "...Se poi arriva un calciante destro bravo, da vicino le tira lui".
  7. ..."Se poi arriva un calciante bravo di destro, quelle da vicino a sx le tirerà lui"...Mi sembra una conferma della trattativa in essere.
  8. Sono 3 anni che giochiamo per Ronaldo. Lo scambio in un’ottica di rinnovamento e progettualità ci sta tutto. Ronaldo è unico e insostituibile ma il prossimo anno non sarà più nostro in ogni caso oltre ad andare per i 37 (!). Il cuore mi dice Ronaldo, la ragione mi dice un attaccante più giovane, meno caro e che risolva uno dei nostri più grandi problemi, l’area di rigore vuota.
  9. Il cuore mi dice no la ragione mi dice si.
  10. Andreasp88

    VIDEO Prima giornata di allenamenti per la Juve

    Mai allenati così!!! 😄
  11. Bonucci è tra i migliori al mondo ma pecca in marcatura. Chiellini è tra i migliori al mondo ma pecca in tecnica e impostazione. Insieme sono forse la coppia più forte al mondo e con Barzagli per anni sono stati un terzetto tra i più forti al mondo. Detto questo, prima del suo passaggio al Milan lo amavo e quasi piango durante quella sessione. Non metto in dubbio le sue doti e di certo non dico che è scarso, ma non mi scalda il cuore come prima, non è rancore è la fine di un sentimento. Un pò come avere una compagna bellissima che non ami, non puoi dire che è brutta, ma le vuoi bene? Goditi il sesso nel frattempo.
  12. 40 milioni sono purtroppo le cifre folli di questo mercato...Ormai i 40 sono la base d'asta per chiunque abbia dimostrato qualcosa e sia giovane. Per come la vedo io 30 milioni sono più che sufficienti (anche troppi, ma ritorniamo al discorso di cui sopra) quindi spero si arrivi ad un accordo con riscatti e contropartite varie. Il Bayern ci dette 40 milioni per Vidal, non dico altro.
  13. Fare cassa con Perin e prendere Sirigu. Come secondo va più che bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.