Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    788
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

593 Eccellente

About Andreasp88

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

8,095 profile views
  1. Su Dybala e la sua involuzione non riuscirò mai a capire quali siano le colpe da imputare a lui rispetto a quelle di chi lo mette in campo.
  2. Un centrale di difesa, un centrocampista alla M.Savic e una spalla per Ronaldo. Considerato l’acquisto di Ramsey e la crescita di Kean, direi che siamo a posto così. Unica incognita rimane Dybala, non può fare un altro anno così.
  3. Sono tempi in cui ci consoliamo con uno scudetto!! Quanto stiamo godendo purtroppo lo capiremo troppo tardi
  4. A me queste manfrine e piagnistei su Ronaldo fanno ridere. Lo adoro, è un onore averlo con noi, ma rimane pur sempre un giocatore della Juventus, non è la Juventus. Se, come da bufala che circola, volesse andar via perché deluso dalla stagione, beh con immenso dispiacere ma quella è la porta. Quel che è peggio sono gli utenti juventini del forum che di colpo sono tutti diventati Ronaldini. Per fortuna, sono tutte minchiate, lui ha dimostrato ampiamente di essere una persona migliore di quella che descrivono.
  5. Allegri ci ha dato mentalità europea, ora serve uno che ci dia il gioco. Non sono tra quelli che danno contro al mister sempre e comunque, anzi; non riesco a criticare chi ha fatto tutto quello che fatto per noi in termini di risultati. Credo però che si sia arrivati ad un punto in cui cambiare è d’obbligo. Ahimè, concordo con tutti quelli che lamentano un’assenza totale di gioco. Credo di non essermi perso mezza partita, quelle nelle quali mi sono divertito si contano sulle dita di una mano. Innumerevoli le volte in cui ho rinunciato ad uscire con gli amici per poi trovarmi a bestemmiare 70’ su 90. Dopo la partita in casa con Man U e il ritorno contro l’Atletico ho visto spiragli di luce, ma invece nulla, solo dei fuochi di paglia. I nostri sono sempre poco pronti, perché troppo giovani, perché inesperti, non abituati a certe pressioni...Poi ti guardi intorno e tutte queste manfrine non le vedi, vedi invece ragazzini già pronti a 20 anni che mangiano in testa a venticinquenni con anni di A e di Europa alle spalle. Quel che è peggio è che non sono nemmeno troppo arrabbiato, sono deluso come chi abbassa la testa e riconosce i meriti altrui.
  6. Andreasp88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Ansia
  7. Sono d’accordo ma credo che le certezze sarebbero molto più care. Purtoppo, a meno che certe scommesse tu non le abbia già in casa, un giovane che ha già dimostrato un qualcosa ha già un prezzo vergognosamente alto. È il calcio mercato di oggi, 40milioni sono diventati la base di partenza per chiunque abbia fatto mezza prestazione buona, figurarsi chi è già alla seconda stagione a ottimi livelli e nel giro della nazionale.
  8. La Juventus deve portare a “casa” i talenti italiani, Chiesa e Zaniolo sono tra questi. Non mi priverei mai di Dybala e tantomeno di Costa, quest ultimo, parere mio personale, uno dei pochi a farmi divertire quando lo vedo in campo (non troppo quest anno ahinoi) e in grado di saltare l’uomo come pochissimi sanno fare.
  9. Radio Kiss kiss, ma di che parliamo. È ovvio che per accalappiare ascoltatori napulicchi si getti benzina sul fuoco.
  10. Se penso ai dubbi che uno così avrebbe potuto generare crepe nello spogliatoio... Che gioia averlo con noi!
  11. Commenti frutto dei risultati. Il 3-0 contro l’Atletico non cancella (nelle menti dei tifosi avversari) le sconfitte con United, Atletico e sopratutto Young Boys. Parare mio.
  12. Nella partita secca siamo un pericolo per noi stessi. Meglio beccare subito una forte e sperare di batterla nella doppia sfida. Barcellona o City subito e se dovesse andar male, meglio uscire ora che in finale.
  13. Inutile parlare di mercato senza prima sapere le sorti del mister.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.