Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    1,843
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

983 Eccellente

About Andreasp88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

9,774 profile views
  1. Sono d’accordo, però Pogba non lo metterei alla pari di Perisic e Di Maria. Il francese è in teoria, anagraficamente, all’apice della sua carriera, gli altri due sono alle battute finali. Di Maria ci può stare se l’ottica è quella di risparmiare qualcosina davanti per investire di più dietro affiancandolo ad un giovane da far crescere in casa. Perisic è un acquisto che capirei in chiave numerica, a cifre giuste, laddove dovessero lasciare Alex Sandro e Bernardeschi, ma non si dovrebbe assolutamente pensare a lui come ad un titolare altrimenti, per quanto abbia dimostrato di poter far comodo, non riesco proprio ad inquadrarlo nella nuova politica Juventus. Vedremo, ad oggi a noi manca leadership e personalità mi auguro si prenda anche questo in considerazione e non solo l’età.
  2. Senza dubbio, quel che intendo dire è che l’obbiettivo di riaffermarsi in Italia con un trofeo è la priorità numero 1 alla quale affiancare un progetto di rinnovamento/ringiovanimento di medio lungo termine. Insomma, svecchiare si ma vincere qualcosa nel processo e quindi un “vecchietto” per reparto e tanti giocatori più o meno giovani (Deligt e Chiesa sono giovani solo sulla carta di identità, hanno già una certa esperienza internazionale) intorno.
  3. È evidente che l’obbiettivo sia riaffermarsi subito in Italia. Tutto dipende da come lo faranno, se si riuscisse a farlo facendo crescere in contemporanea i giovani, potrebbe essere una mossa azzeccata, temo però che al primo risultato no si punti tutto sull’usato sicuro.
  4. Potresti spiegarti meglio? Posto che questa attuale dirigenza aspetto a valutarla, per ciò che riguarda quella precedente sono perfettamente d’accordo con te, non ricordo un acquisto del genere dai tempi di Vidal per rapporto investimento/rendimento. Però credo anche che l’allenatore abbia fatto moltissimo valorizzando al massimo i giocatori da te citati così come Conte fece con il suddetto Vidal ma anche con i vari Pepe e Giaccherini per citarne due a caso trasformati da chi sedeva in panchina.
  5. Azz, mi sono sbagliato! Grazie per la precisazione Resto comunque dell’idea che SMS andrebbe preso con o senza Pogba!
  6. Out Dybala in Pogba, per un’atleta Adidas che va ce ne è un altro che arriva. Ho i miei fortissimi dubbi specie dal punto di vista fisico, se si punta solo a lui corriamo un rischio molto elevato perché in caso di infortunio avremmo il centrocampo di quest’anno. L’ idea Savic non deve tramontare, al massimo la si deve posticipare al mercato di Gennaio 2023 anno della scadenza del contratto di SMS…Con il mondiale in inverno in fondo non sarebbe una cosa troppo campata per aria, il mercato di riparazione sarà il vero mercato quest’anno.
  7. Un bravo allenatore con un sistema di gioco strutturato e corale, riesce a tirar fuori il massimo da Leao, Tomori, Hernandez e Tonali. Con Allegri Hernandez sarebbe finito nel calderone delle panchine o del “giocatore da minuti finali” al primo buco in difesa.
  8. Con diritto di riacquisto lo farei, altrimenti siamo alle solite, programma di breve termine per puntare allo scudetto il prima possibile e in Europa si punta alla buona sorte.
  9. Ha senso se serve a tamponare un reparto senza svenarsi troppo così da poter investire tutto al centrocampo. Potrebbe essere un colpo dal massimo risultato con minimo sforzo. L’ età abbiamo visto che non è un problema, tra i top scorer attuali ci sono un sacco di “vecchi”, poi è ovvio che non gli si debba fare un quadriennale però Chiesa Vlahovic Di Maria anche solo per due anni…Non male.
  10. Leader in campo, da tenere assolutamente. Pensassero a non buttarli nel * i soldi piuttosto che a farli con i pochi buoni che abbiamo.
  11. Io un tentativo lo farei, però a noi servirebbe Savic è un Jorginho. Come ha detto Arrivabene, quest’anno causa mondiale, il mercato estivo sarà molto diverso e secondo me le operazioni sostanziose saranno fatte a Gennaio, anno in cui il contratto di Savic scade…Che dire, trovassero un modo perché siamo messi male.
  12. Andreasp88

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Non mi strappo i capelli. Speriamo di non perderci soldi.
  13. Ma quindi paradossalmente anche la 24esima classificata avrebbe una possibilità di passare agli ottavi? Non c’è il rischio di snobbare la competizione per chi matematicamente non rientra nelle prime 8 puntando ad un all in nei playoff? Oppure peggio, snobbarla sin dall’inizio e puntare tutto ai playoff?
  14. A me dei numeri importa il giusto, quello che mi preoccupa sono le prestazioni e le sensazioni che ho quando lo vedo in campo, a fare la lotta, senza mai che gli arrivi un pallone pulito, non ricordo l’ultimo tiro in porta alla Vlahovic, di piattone a girare. Se uno non lo conosce e guarda la partita di domenica, si chiede come sia possibile averlo pagato 80 milioni e sia chiaro li vale tutti. Siamo una squadra che tende a difendere anziché attaccare, le azioni offensive sono tutt’altro che organizzate o strutturate, il numero di occasioni per le nostre punte semplicemente diminuisce rispetto ad altre squadre. Io vorrei mettere tutti nella condizione di performare al massimo, noi invece se hai un limite rimboccati le maniche perché la squadra non ti aiuta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.