Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Numero contenuti

    740
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Andreasp88 ha vinto risale al 7 Dicembre 2011

Andreasp88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

571 Eccellente

Su Andreasp88

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Visite recenti

7.740 visite nel profilo
  1. Andreasp88

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    Solo a me sembra che Dybala abbia preso Ronaldo a mó di trainer personale? 😄 Sembra che siano sempre insieme, immagino che per Dybale CR7 fosse un idolo.
  2. Io sono tra quelli che ad oggi è incazzato nero, ricordo ancora la rabbia, la tristezza, per essere precisi, dello scorso anno. Togliere mi piace alle varie pagine per evitare anche solo di intravederlo con la maglia del Milan ecc ecc. Sono però anche certo che se farà bene, in molti, me compreso, dimenticheranno quell’errore. Attenzione però, deve essere il campo a farci cambiare idea e non frasi smielate da lecchino della serie “sono tornato a casa”, “certi amori fanno giri immensi e poi ritornano” e la maiala di tu má!
  3. Ragazzi io capisco la rabbia, ma che possiamo fare? Facciamocene una ragione. Tra Schick e Caldara, citando i più recenti, abbiamo visto giocatori con due maglie diverse (3 considerando la squadra di provenienza) nel giro di una settimana. Io, da tifoso, al solo pensiero di indossare oggi la maglia della Juventus e domani quella di una qualsiasi altra squadra italiana ho il voltastomaco e non mi capacito di come possa essere anche solo minimamente immaginabile; loro da professionisti hanno semplicemente un diverso datore di lavoro.
  4. Andreasp88

    Ultime due settimane di mercato. Dove intervenire?

    Con l’arrivo di Bonucci all’occoerenza (mi auguro solo all’occorrenza) passeremo a 3 dietro. Nei ruoli da te citati saremmo quindi coperti
  5. Andreasp88

    Ultime due settimane di mercato. Dove intervenire?

    Sulla mente di noi tifosi. Mercato da psicoanalisi quest’anno.
  6. E chi ti dice che Caldara non si sarebbe rivelato non all’altezza? Non sono un fan della nostra ultima operazione di mercato però nemmeno si può sempre sputare * su tutto a prescindere. Di colpo i nostri sono diventati vecchi e scarsi e Caldara è diventato Nesta.
  7. Andreasp88

    Favilli, l'attaccante che non ti aspetti

    Quel che dici è vero, però è anche vero che di giocatori rivelatisi poi fenomeni tra i nostri giovani ne ho visti ben pochi. Ad oggi l’unico che ce l’ha fatta è stato Marchisio sulla cui titolarità credo abbiano influito molto gli spazi avuti in serie B. Immobile poteva starci? Forse, ma quante volte ha fallito prima di consacrarsi (per ora solo per un anno, aspettiamo conferme) alla Lazio? Alla Juventus a meno che non ti chiami Mbappè o Pogba non abbiamo tempo di formare giovani in prima squadra. Quanto meno non adesso che siamo sempre in lotta per le prime posizioni su tutti i fronti. Concludo, cerchiamo di essere onesti, i primi ad essere impazienti se i risultati in termini di crescita non arrivano, siamo noi.
  8. Vedere un giocatore con la maglietta della Juventus avviarsi verso casa Milan è un’ennesima conferma di quanto il calcio ormai sia solo un business. Quanto vorrei essere più razionale e capire che questi sono impiegati come altri.
  9. Al primo messaggio di scuse e di amore verso i nostri colori torneremo tutti ad osannarlo. Io lo scorso anno rimasi veramente di stucco, ho smesso di seguirlo su ogni piattaforma perché mi faceva male vederlo con altri colori, ascoltavo però con curiosità le sue interviste e godevo come un matto per ogni sua papera. Ma non gli ho mai voluto del male, ho sempre goduto all’idea che avesse capito la cavolata fatta. Direi che lo ha capito, per fortuna non è la mia ragazza, quindi a patto che si riscatti sarò ben felice di perdonarlo.
  10. Dispiace, ma non c’erano alternative. Fa male vederlo con altri colori in serie A. Se penso a due estati fa a quanto ero contento del suo arrivo
  11. Andreasp88

    Analisi e bilancio di Higuain alla Juve

    È stato fondamentale, le sue qualità non si discutono...Però la soddisfazione di toglierlo ai Napoletani è stata più grossa di quelle che poi ci ha dato sul campo. Non è una questione di gol, è una questione di presenza sul campo, dal top player pagato 90 milioni mi aspettavo che dominasse in ogni partita, che imponesse la sua superiorità. L’impressione è che invece sia subito diventato uno della squadra, non il fuoriclasse. Tevez lo era. Vorrei capire quante siano le colpe del pipa e quante quelle del sistema di gioco da noi utilizzato.
  12. Per me Bonucci giocatore non si discute, lo scorso anno ero una furia quando venne ceduto. Oggi riprendiamo un giocatore fortissimo nel suo ruolo, ma con delle modalità che mi fanno infuriare tanto quanto le modalità con le quali venne ceduto lo scorso anno. Lo svendiamo al Milan perché scontento, ce lo riprendiamo un anno dopo strapagandolo perché scontento. Il tutto con annessi Gonzalo (che andava ceduto) e Caldara. La società ha fatto bene quest anno, anzi benissimo, ma qui ci siamo pecorizzati e di brutto.
  13. Io non credo che i nostri agiscano a caso, di sicuro non c’erano tutti questi acquirenti, resta il fatto che una società a rischio tracollo si é concessa in due anni Bonucci e Higuain. Ripeto Bonucci è Higuain. Due giocatori affermati e importanti per la propria squadra. Per fare un esampio, noi per arrivare ad un Tevez abbiamo dovuto aspettare anni ed eravamo in crescita. Questo mi lascia di stucco, per il resto con gli acquisti che abbiamo fatto mi importa poco di chi cediamo fintanto che sono esuberi.
  14. Criticare il mercato quest anno sarebbe da folli. Siamo migliorati sotto tutti i punti di vista. Diciamo che questa operazione, lascia l’amaro in bocca ma non perderò di certo il sonno. Mi girano all’idea di rinforzare e non poco una rivale storica. Valutando l’operazione singolarmente viene da storcere la bocca, ma sarò il primo a raddrizzarla al primo gol di Ronaldo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.