Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    1,065
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

686 Eccellente

About Andreasp88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

8,554 profile views
  1. Ma perché Ronaldo in panchina mai? Io non capisco, poi magari le cose non vanno come devono andare e non hai uno che può cambiare tutto.
  2. Poi va da loro, noi continueremo a fare mercati strambi e a dimettersi dovrà essere il nuovo di turno e così via fino a quando non assumeranno uno del forum evidentemente più in gamba le cui competenze saranno misurate in base al numero dei Marotta/Paratici dimettiti.
  3. Modo di dire italiano old school dovuto al fatto che le poste o le banche (dove lui ha lavorato oltretutto) sono viste come un lavoro sicuro, al riparo da intemperie, alternativa di lusso rispetto a chi ha un lavoro manuale. Mia nonna me lo diceva sempre “studia così ti trovi un bel lavoro in banca”, rispetto a lei che ha lavorato una vita nei campi o a mio nonno muratore. E niente, hanno trovato il modo di ricamarci sopra la solita polemica moralista all’italiana. Detto questo, Sarri deve iniziare a capire che non è la bar e che le sue parole verranno sempre elaborate ad arte per dargli contro. Il “siamo toscani, si fa per ridere” non funziona alla Juventus dove hai tutti contro. Si pensi ad Allegri quando fu costretto a scusarsi per la sua uscita “contro” il baseball o quando nominò una squadra di bassa categoria per evidenziare la difficoltà del match successivo. In Italia siamo dei maestri a far polemica su tutto senza mai risolvere nulla, solo per dar fiato alla bocca.
  4. Che palle si può dire? Ogni giornata i giornalisti devono creare un caso. Grandi squadre hanno grandi giocatori, in campo però si va in 11, punto.
  5. Vai Cristiano che al fantacalcio sono 9 giornate che gioco col 541 (causa calvario in zona attaccanti) e vinco lo stesso 🙏
  6. Riponevo fiducia in lui, lo difendevo quando tutti criticavano il suo acquisto. Mi sono dovuto ricredere, per me ha finito le possibilità, ad oggi è di un livello troppo basso per stare con noi. Peccato perché sembra davvero un bravo ragazzo.
  7. Esattamente, la pensiamo allo stesso modo, ho infatti scritto come la risposta ironica di Sarri mi abbia sorpreso: con elegenza ha detto ai napoletani che di favoritismi alla Juvetus non ce ne sono. Quelli che criticano il sarcasmo di Sarri (o che non lo capiscono) probabilmente sono gli stessi che se la presero a male quando Cassano definì la Juventus un covo di soldati dove non è ammessa nemmeno una parola fuori posto.
  8. Io non tratto da cretino nessuno. Non penso di averlo scritto e detto da nessuna parte. Io credo che Sarri sia molto intelligente, questo non esclude il fatto che possa essere una persona con poco tatto. Forse più che cretino direi che è stato ingenuo, perché magari è anche umano provare affetto nei confronti dei tuoi ex “colleghi”. In un mondo umorale e passionale come quello calcistico però magari te lo tieni per te perché anche una frase detta con leggerezza può scaturire polemiche.
  9. Su questo ti do ragione, però mi sembra un po’ troppo esagerato l’accanimento. Sarri rimane Sarri, le sue uscite a cacchio le ha sempre fatte e sempre le farà, non possiamo crocifiggerlo se questa sua esuberanza lo porta a tirarsi la zappa sui piedi. Non credo si sia nemmeno reso conto di come potesse essere interpretata una frase del genere. Sulla maglia poi, ha praticamente rinnegato se stesso e le sue dichiarazioni passate, dicendo che non è vero che alla Juve si hanno favori arbitrali. Lo ha fatto in maniera sorprendentemente elegante e anche qui si vuole cercare del marcio.
  10. In realtà, per come la vedo io, ha ammesso in maniera ironica e sorprendentemente elegante di aver detto, a suo tempo, una grossa minchiata e cioè che Il fatto di essere alla Juve non comporta alcun favore arbitrale. O pensi davvero che non ci diano rigori perché invece di avere le strisce abbiamo la maglia divisa in due?
  11. Quella sulla maglia strisce era palesemente una battuta in risposta ad una domanda stupida. Se dobbiamo arrabbiarci dobbiamo farlo per la risposta data a suo tempo sponda Napoli.
  12. Va bene ragazzi si sarà espresso come si sarà espresso però fare taglia e cuci ad minchiam per mettere benzina sul fuoco no. Ha detto che quanto meno è contento per loro che si tolgono dai guai ma che avrebbe preferito avessero iniziato la risalita dalla settimana dopo. In conferenza ha ribadito il giramento di scatole per la sconfitta. Vi pare che un professionista la cui carriera dipende dai risultati possa gioire delle proprie sconfitte?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.