Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    893
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

618 Eccellente

About Andreasp88

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

8,200 profile views
  1. Concordo in parte, Ronaldo, Can e tutto il reparto difensivo sono piuttosto fisici a mio modo di vedere.
  2. Direi che il buon Chiello "ha ancora la forza" 😄
  3. Inamovibile. Da gestire meglio però. Non credo abbia bisogno di rifiatare tanto quanto Barzagli ma è fondamentale che non sia rotto nei momenti cruciali. Il polpaccio è una tassa che paghiamo sempre e puntualmente nei momenti clou.
  4. Intanto prendiamolo, se poi come credo, verrà venduto causa grossa plusvalenza, ce ne faremo una ragione come per Pogba. Ringrazio di avere 31 anni e non essere il bambino di un tempo che si affezionava ai giocatori, altrimenti coi tempi che corrono a forza di delusioni "amorose" sarei sotto un treno. Oggi tutti i giocatori sono di passaggio, sono diventati come azioni societarie, si comprano, si spera aumentino di valore e si vendono prima che svalutino di nuovo. Si spera che l'aumento di valore sia dovuto ai trofei portati a casa.
  5. Agnelli e Pavel seduti in prima fila. Alla scrivania Sarri e Paratici.
  6. Vorrei vedere pjanic toccare 150 palloni a partita. Douglas costa è un top player inesploso, possiamo lavorare affinché lo diventi. Cristiano Ronaldo vorrei fosse il secondo mio calciatore a superare record di gol in A. Direi che le idee sono chiare.
  7. De Ligt giovane forte che garantirebbe futuro è futura plusvalenza. KK giocatore mostruoso che garantirebbe un presente immediato. L’ago della bilancia credo assumerà l’una o l’altra direzione in base al prezzo.
  8. Spero gestisca lo spogliatoio al meglio. I conti si faranno alla fine.
  9. Cancelo è giovane, deve crescere. Ha dimostrato cose assurde, venderlo significherebbe pentirsene. Alla fine lo stai vendendo al City non al Pizzighettone, tanto scarso non sarà se lo vogliono loro no?? Ha commesso errori incredibili quest’anno, ma davvero vogliamo addossare le colpe solo a lui? Contro l’Ajax abbiamo fatto pena tutti, avessimo meritato di vincere ci avrebbero dovuto pensare gli altri 9 in campo a riparare all’errore, unico e purtroppo fatale.
  10. Ma si può sapere di che testata si tratta? Scrivere su VS non conta eh! 😄 Si fa per ridere
  11. Attilio più che scrivere per il “suo giornale” mi pare scriva solo e anche parecchio sul forum. Non c’è pagina, discussione o messaggio in cui non legga una sua risposta. È quel che è peggio è che sono riposte della serie, pur di aver ragione spererei arrivasse Bortolo Mutti.
  12. Si infatti, credo di aver già esaurito tutte le scorte. Quest anno il calciomercato lo guardo il giorno di chiusura e basta...Non ci credo nemmeno io 😄
  13. Ho deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico. Ho un numero di accessi quotidiani su VS chiaro indice di dipendenza e ossessione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.