Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Andreasp88 ha vinto risale al 7 Dicembre 2011

Andreasp88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

513 Eccellente

Su Andreasp88

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Visite recenti

7.615 visite nel profilo
  1. In un mercato in cui Darmian in scadenza vale 25 milioni, non mi scandalizzo per i 40 di Cancelo. Ad ogni modo sono sicuro che, così come per Perin, qualora arrivasse le cifre sarebbero diverse. Quindi smettete di scannarvi sul milione più o il milione meno, piuttosto speriamo che si muovano a chiudere qualche operazione che sono in fremito
  2. Un po’ come Giovinco a Toronto...Sta facendo la fame. O magari Pellè in Cina, altro bisognoso. Marchisio via dalla Juventus, sarà pur sempre il Marchisio della Juventus famoso in tutto il mondo. Un discorso del genere puoi farlo per Sturaro non diciamo fesserie su che il buon Claudio è ragazzo immagine per Armani mica per la sartoria sotto casa. Che poi giocare nella Juve abbia aiutato su questo non ci piove, ma se lo ha fatto è perché lo meritava.
  3. Bla bla bla. Se come si dice dovesse andare negli States beccherebbe tanti di quei soldi tra ingaggio, sponsor e immagine che a confronto quelli che prende da noi sono spiccioli. Concordo sul fatto che ormai sia ai margini del nostro progetto, ma se ci fosse una sola motivazione per non voler andare questa sarebbe la sua juventinitá fino al midollo. Tutto il resto sono calunnie irrispettose.
  4. Non è una sentenza, ma un parere pure quello. Senza offendere ognuno è libero di scrivere quel che vuole. A mio avviso, chi come te, sputa su uno scudetto definendolo alla portata di colui che ci ha fatto toccare il punto più passo dell’era post calciopoli, meriterebbe un’annata degna di quei tempi bui. Ad Allegri critico il fatto di non dare mai l’impressione di dominare l’avversario, sono anche io dell’idea che i nostri potrebbero rendere anche meglio ecc ecc poi però guardo i numeri alla fine e mi rendo conto che troppo di più non si poteva fare. Lungi da me sparare sentenze, condividiamo gli stessi colori e io annate come quelle spero di rivederle il più tardi possibile. Ad ogni modo pace e bene
  5. Tu hai espresso la tua opinione, io la mia. Non vedo l’esigenza di un blog personale. Resto del mio parere, certi discorsi mi mandano in bestia. Sono libero di esprimere il mio disappunto o posso farlo solo su un blog personale?
  6. Il Napoli ha fatto il record di punti, non credo che di questo abbia colpa Allegri. 102 punti ogni anno non si possono fare, specie se poi alla fine porti a casa la coppa Italia e in CL fai sempre bella figura. Sia chiaro, il gioco di Allegri non mi esalta, ma sminuire ogni volta i nostri trofei mi manda in bestia. Meritereste un pugno di mosche ogni anno.
  7. Io citavo la tua risposta ad una lista di giocatori ben definita da parte di un altro utente. I giocatori di quella lista sono tutti saltati o perché venivano chieste cifre folli (Iturbe 32 milioni dopo una buona stagione in una neopromossa) o perché sono andati verso squadre che garantivano stipendi più alti (Berbatov). Si salvano solo Schick il quale poverino ha una patologia e quest anno, causa infortuni, non ha dimostrato il suo valore (quindi chissà se sarà o meno un bidone) e Matuidi che le ha giocate praticamente tutte e sarà al mondiale; non proprio una pippa ecco. Se poi rispondi ad una cosa ma stai pensando ad un’altra allora non posso farci niente. Di infantile c’è solo il tuo tentativo di rigirare la frittata. Cito le tue parole: ”molti dei quali evitati per grazia divina e non per intuizione dei nostri dirigenti”. Cosa altro dovrei pensare? Se ho capito male mi scuso.
  8. Quando vi fa comodo alla juve migliorano tutti, quando no invece per fortuna abbiamo scampato il bidone. Vai a sapere come avrebbero giocato da noi. Se non sono arrivati è perché appunto veniva richiesta una cifra molto più alta (cartellino o stipendio) rispetto a quella che i nostri dirigenti ritenevano congrua. Tutti infatti si sono poi dimostrati al di sotto del valore che veniva richiesto. Se fanno bene hanno fortuna, se fanno male è colpa di Marotta. Siete peggio di quelli che dicono che i nostri avversari si scansano.
  9. Se Morata vale 60, Costa vale 200. Il mercato non può mica essere pazzo solo quando compriamo. Echeccazz.
  10. Andreasp88

    Sacrifichereste Pjaca?

    Solo in cambio della vittoria della guerra di Troi.a
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.