Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    986
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

651 Eccellente

About Andreasp88

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

8,401 profile views
  1. Cedere con recompra. Chiellini credo sia a fine carriera, non si sa come tornerà da un infortunio del genere e indipendente da questo ha comunque una certa età. Demiral e Deligt sono il futuro, perché privarsene? Rugani, se non dovesse avere mercato, può essere benissimo una nostra riserva a vita. La difesa è forse l’unico reparto dove siamo a posto. A questa squadra manca un top a cc e a breve avremo bisogno di un top in attacco, Ronaldo e Gonzalo non sono infiniti. Io cercherei di svecchiare il cc e cederei i giovani solo se veramente inadeguati.
  2. Giovane, duttile, di carattere e con esperienza. Questi sono i giocatori su cui porre le basi per il futuro. Ahinoi le logiche di bilancio portano a scelte insensate. Dobbiamo svecchiare la rosa, non il contrario.
  3. Il Prossimo anno basterebbe usare questa maglia come primo kit. Con un bianco normale (no camo), strisce nere non sfumate e questo verde fluo (a patto che si usino i bordi neri anche su nomi e numeri maglia...Perché sui pantaloncini si e su maglia no?Mistero della fede). Si risolverebbe il problema toppa è avremmo una maglia bellissima.
  4. Eddai che domani c’è la CL. Buffon non può essere considerato un 12 qualsiasi. Non ha un contratto da 12 qualsiasi, ha un accordo su un determinato numero di presenze, è Buffon.
  5. Non proprio in questi termini ma direi che non sei lontano da quello che sarebbe stato lo scenario eventuale. Con Chiellini a disposizione, dopo una partita come quella contro il Napoli (ammesso che avrebbe giocato), De Ligt avrebbe fatto panca fino a Natale. Detto questo, sono tutti con gli occhi puntati su di lui, quasi godessero dei suoi eventuali errori.
  6. Tripletta all'esordio in CL, 11 gol e 5 assist in 7 partite di Bundesliga Austriaca, le 9 pere con la nazionale U20... Non mi sorprende inizi a saltare all'occhio.
  7. Ma tipo, tenere la fase offensiva così come è e marcare a uomo solo su situazioni di palla inattiva, facendo un mix tra nuova e vecchia filosofia suona troppo ovvio? È veramente un peccato buttar via una prestazione maiuscola come quella di ieri. Il bicchiere è mezzo pieno sia chiaro, però non facciamo confronti con l’Atletico dell’anno scorso che aveva giocatori molto più esperti.
  8. Sami e Matuidi danno più certezze, sono l’usato sicuro dello scorso anno. Dispiace molto per Can che a mio avviso fu tra i migliori lo scorso anno proprio in CL. Chissá che il mister non voglia testarlo prima in campionato e magari lo vedremo più avanti nella fase ad eliminazione diretta (tocco ferro).
  9. Ma cosa c’è di tanto difficile da capire? Cioè, siamo di fronte ad un cambio di filosofia e mentalità, l’artefice di questo cambio è a casa malato, non allena da giorni e non lo farà per le prossime due settimane. Alla prima mettiamo: 1- Dybala, rientrato quasi da ultimo, falso nueve in virtù dell’esperienza nel ruolo accumulata con la Triestina. 2- Danilo, scarparo fino a 2 giorni fa, con ancora la bocca sporca di Manchester. 3- Rabiot che non gioca una partita ufficiale da secoli e che quando è entrato si è visto, date le evidenti difficoltà fisiche. Poi magari perdiamo e ci lamentiamo che Martusciello non è stato in grado di gestire la squadra ed inculcare la giusta mentalità. Ragazzi siate seri.
  10. Andreasp88

    Non ci resta che piangere

    Mercato in entrata a mio modo di vedere ottimo: Rabiot, Ramsey, De Ligt, Demiral. In uscita siamo ancora in alto mare, dispiace per Cancelo ma non mi dispero. Con tutto il rispetto, cederei Khedira, Gonzalo e Manzo. Vorrei Icardi solo perché ha un prezzo stracciato, ma in effetti potrebbe non essere una spalla ideale per Ronaldo. Certo trovarsi in casa un bomber giovane s due spicci...
  11. Alla fine 27,5 milioni + eventuali 2.5 di bonus in 3 esercizi. Regalato.
  12. Quello nero con l’accento francese che dobbiamo prendere è un altro.
  13. Chiellini Bonucci De miral De ligt. Rugani può partire. Sulle fasce Cancelo Alex Sandro De sciglio (“jolly” per entrambe le fasce); Pellegrini potrebbe andare in prestito per fare cassa e esperienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.