Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    969
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

648 Eccellente

About Andreasp88

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

8,282 profile views
  1. Andreasp88

    Non ci resta che piangere

    Mercato in entrata a mio modo di vedere ottimo: Rabiot, Ramsey, De Ligt, Demiral. In uscita siamo ancora in alto mare, dispiace per Cancelo ma non mi dispero. Con tutto il rispetto, cederei Khedira, Gonzalo e Manzo. Vorrei Icardi solo perché ha un prezzo stracciato, ma in effetti potrebbe non essere una spalla ideale per Ronaldo. Certo trovarsi in casa un bomber giovane s due spicci...
  2. Alla fine 27,5 milioni + eventuali 2.5 di bonus in 3 esercizi. Regalato.
  3. Quello nero con l’accento francese che dobbiamo prendere è un altro.
  4. Chiellini Bonucci De miral De ligt. Rugani può partire. Sulle fasce Cancelo Alex Sandro De sciglio (“jolly” per entrambe le fasce); Pellegrini potrebbe andare in prestito per fare cassa e esperienza.
  5. Con quel cartellino e quell’ingaggio dovesse sedere in panchina sarebbe solo perché non all'altezza.
  6. Buon giocatore, italiano, non fiata. Panchinaro perfetto. Credo siano questi i motivi. Si pensi a quanto, in confronto, uno come Benatia ha invece destabilizzato l’ambiente.
  7. Demiral dovrebbe avere le stesse opportunità di crescita date a Rugani. Quest ultimo, ha fallito in termini di crescita sufficiente a diventare un giocatore di “livello Juve”. Credo quindi che sia Daniele a dover lasciare e che si debba puntare sul turco il quale, se mantiene le aspettative, sembra davvero poter garantire il post Chiellini dando così vita a quella che vedo come la nostra futura coppia di centrali: De Ligt De Miral. I cognomi stessi sembrano dirci qualcosa 😄
  8. Quoto. Ci vuole pazienza. Per fortuna Sarri non è Ferrara e quella Juventus è lontana anni luce rispetto a quella attuale.
  9. Cedere Dybala senza adeguata contropartita sarebbe rischiosissimo. Dal punto di vista del campo ci affideremmo a Costa, Berna? Dal punto di vista mediatico Dybala ha una visibilità enorme, ha moltissimi fan e follower in tutto il mondo. Se lo vendi devi prendere un Pogba che però non risolverebbe il problema campo o un Neymar/Mbappe e qui le cose sarebbero diverse ma si sa sono inarrivabili.
  10. Fuffa ma si, è pur sempre Neymar, uno che negli ultimi 5 minuti ti segna una punizione, un rigore e confeziona l’assist del 6-1 in una partita di CL che resterà nella storia. Gente che non sente pressioni, con la faccia come il *, gente che ti può aiutare veramente ad alzarla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.