Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    1,098
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

698 Eccellente

About Andreasp88

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

8,759 profile views
  1. Peccato per l’età perché Edin è un top. La sua reputazione è macchiata dal primo anno alla Roma in cui ha sbagliato l’impossibile.
  2. Ok grazie! A me personalmente non dispiace troppo, cioè mi è un po’ indifferente...Fino alla lettera E che a mio parere è terribile 😅
  3. Le ultime due della Nike (non ricordo in che ordine) una con quadrato nero, l'altra con quadrato bianco, senza dubbio le migliori mai fatte da quello sponsor tecnico. Come ci si sia ridotti a queste * con le strisce non strisce, le spennellate e chi più ne ha più ne metta non me lo spiego.
  4. Non dimenticarti di Zaniolo
  5. Andreasp88

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    Vorrei tanto essere d'accordo con te e in parte lo sono, però non mi spiego il come abbia reso al di sotto delle aspettative praticamente sempre (salvo qualche sporadica eccezione) con due allenatori diametralmente opposti per filosofia. Non sará mica colpa del peso della nostra maglia? Mi viene il dubbio che a Firenze facesse sfracelli proprio perché in una dimensione diversa dalla nostra. E parla una che al suo acquisto lo difendeva da ogni critica affrettata. Oggi dopo 2 anni (3?), inizio a vacillare. Si parlava addirittura di dargli il 10 e che potesse togliere il posto a Dybala, una sorta di Baggio 2.0 come operazione...
  6. Ha deluso ogni aspettativa. Buon giocatore, magari farà le fortune di qualche altra squadra, alla Juventus è uno nella media, spesso sotto la media. Non mi esalterei per una partita buona su 40 contro il Bologna. Di lui ricordo alcune buone (a volte ottime) prestazioni, la prima contro l'Atletico in CL le altre tutte con la maglia della Fiorentina 😄
  7. Capace non ha nemmeno capito interpretando il messaggio come un malaugurio di finire sotto un treno. Detto questo, purtroppo pare che Costa sia efficace solo quando entra 10 min alla fine. Dal primo minuto sembra un altro giocatore, zero scatti, dribbling niente di paragonabile al fenomeno che entra dalla panchina e sembra di un altro pianeta in quanto a rapidità. Boh, non lo capirò mai, a volte lo amo altre volte nemmeno mi accorgo sia in campo.
  8. Sarri ad oggi non ha entusiasmato e non lo vediamo ora dopo una finale persa ma lo si vedeva giá prima. Detto questo, visti metodi e idee completamente diversi bocciarlo dopo solo una stagione, per giunta questa stagione unica nel suo genere, sarebbe a mio modo di vedere troppo frettoloso e non in linea con un'ottica di medio lungo termine. Hanno preso Sarri per cambiare idea di gioco, non solo per vincere, per quello sembrava bastare Allegri. Credo abbiano messo in conto alcune perdite.
  9. Ragazzi, l’immagine digitale fa un effetto apprezzabile, quella reale da negozio è veramente brutta. Di sicuro indossate e su un campo di calcio daranno una impressione diversa ma allo store, magari anche la versione non da campo (quella che costa meno per capirsi), sembreranno delle tamarrate da trapper/nomade da luna park.
  10. Un accrocchio di strisce spennellate e rifiniture oro che su sfondo bianco lasciano molto a desiderare. Delle strisce normali e delle rifiniture nere avrebbero dato vita ad un classico, che dopo anni estrosi non avrebbe fatto troppo male. Indossata farà di sicuro una buna figura, ma che palle, un altro anno senza comprare la home.
  11. In futuro in società senza dubbio; in campo direi proprio di no a meno che la NASA non gli costruisca una macchina del tempo.
  12. Sarri ha le sue colpe è chiaro. A mio avviso non è un allenatore in grado di far di necessità virtù e di ottenere il massimo con quello che ha a disposizione. In questo Allegri era molto più capace, allenatore in grado di cambiare partita in corso e di leggere le situazioni in modo ottimale. Perfetto nel far fruttare al massimo, o quasi, il materiale in suo possesso. La sua pecca era la qualità del gioco espressa che però pare non sia migliorata affatto nonostante il cambio di guida in favore di chi veniva elogiato proprio per la qualità del suo gioco. La società ha però anche le sue belle colpe. Se si prende un allenatore che fa del gioco collettivo la sua forza, se si sposa una nuova filosofia di calcio, è allora necessario cambiare tutto il sistema in modo coerente, non solo la guida tecnica ma anche il parco giocatori. I vari “11 giocatori in qualche modo si mettono in campo e si fanno giocare”, “ se manca uno ne mettiamo un altro” con Sarri non funzionano. Il suo calcio è un ingranaggio in cui tutti i meccanismi devono andare nella stessa direzione e soprattutto devono essere omologati per svolgere una certa funzione. Mi chiedo, se avessimo preso Guardiola non sarebbe stato lo stesso? Sintetizzando, se avessimo preso Guardiola e dato lui Matuidi (che stimo come prima riserva a correre per gli altri), Costa sempre rotto, Pjanic ammosciato, Chiellini infortunato, staremmo qui a parlare di altro?
  13. Poi va da loro, noi continueremo a fare mercati strambi e a dimettersi dovrà essere il nuovo di turno e così via fino a quando non assumeranno uno del forum evidentemente più in gamba le cui competenze saranno misurate in base al numero dei Marotta/Paratici dimettiti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.