Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Content count

    1,575
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Andreasp88 last won the day on December 7 2011

Andreasp88 had the most liked content!

Community Reputation

894 Eccellente

About Andreasp88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Recent Profile Visitors

9,517 profile views
  1. Andreasp88

    Esonero Allegri

    Ban dell’utente. Vecchiasignora.com dovrebbe bannarti? Si - Si
  2. Non me la prendo con lui o quantomeno non lo reputo colpevole al 100%. Abbiamo una rosa non all’altezza, inutile girarci intorno e cercare altri capri espiatori. L’attacco è nullo, il centrocampo è mediocre e vanta tra i suoi migliori elementi giocatori ancora inesperti a certi livelli. Sulla carta si salva solo la difesa ma se non supportata dagli altri reparti diventa molle pure quella. Possibile che non si possa chiedere dì più tatticamente parlando? Siamo scesi in campo con l’obiettivo 0-0.
  3. Andreasp88

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Non bestemmiamo
  4. Facessero quel che vogliono ma un attaccante serve come il pane. Morata col posto fisso non performa come il Morata scalpitante della prima esperienza, gli altri, al momento, fanno le riserve di questo Morata, a noi serve gente migliore degli attuali titolari. Vlahovic per numeri, caratteristiche fisiche, tecniche ed età vale un investimento alto, resta però molto rischioso, ma chi non risica...
  5. Se significa che abbiamo venduto Perin ben venga. Sempre ammesso che ci si abbia guadagnato qualcosa.
  6. Se serve a liberare un posto per un acquisto utile alla causa ben venga altrimenti teniamocelo fino a fine anno o rimarremo troppo corti.
  7. Andreasp88

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ho detto migliorato, non risolto tutti i problemi. Abbiamo fatto diversi clean sheet cosa che ad inizio anno sembrava utopia. Ad oggi il problema più che indifesa lo vedo in attacco il che non significa che non abbiamo alcun problema in difesa ma è evidente che si è lavorato molto di più sulla fase difensiva, come ha dichiarato il mister, e che la squadra non segna (tolti i 4 goal allo Zenit) e si faccia sempre una fatica incredibile a fare un tiro in porta. Ps: questo Verona oggi ha segnato a tutte le big, non stiamo parlando della Salernitana.
  8. Andreasp88

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    È evidente che il mister non si fidi ancora troppo, sullo 0-0 in superiorità numerica avrei buttato dentro subito Kaio e tentato di chiuderla. Per fortuna ci pensa Cuadrado al 90 e passa ma così è dura. Questo Morata deve stare in panchina e avere un po’ di concorrenza, se non lo facciamo giocare ora Kaio con con Morata impresentabile e Kean infortunato, allora quando? Abbiamo ampiamente migliorato la fase difensiva (salvo qualche blackout) ma a quella offensiva quando ci si pensa? Facciamo troppa fatica a segnare, creiamo pochissimo e siamo imprecisi quando si deve essere cinici e micidiali.
  9. Mi sembra la semplice realtà delle cose. Se sono forti giocano, se non giocano è perché devono fare la gavetta, per il resto ci sono le eccezioni che ha menzionato egli stesso, delle quali fanno parte anche i Kean non solo i super fenomeni alla Halaand a differenza di quello che questo articolo vuole far credere. Mi sembra un concetto tanto semplice.
  10. Andreasp88

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vincere è l’unica cosa che conta….Però che palle si può dire? 😅
  11. 40 milioni in due rate sarebbe cosa buona e giusta. Inutile sperare in cifre più basse, oggi o li scopri prima che sboccino e se li vuoi la base d’asta è 40. Presumo lui è il suo agente abbiano già qualcosa in mano, non credo avrebbe rifiutato certe cifre altrimenti, mi chiedo se noi siamo tra quelli che si stanno davvero muovendo.
  12. Puoi avere tutte le doti fisiche che ti pare ma se non ci metti l’anima non puoi stare ad alti livelli. Questo quando ha voglia spacca le difese il problema è che non ha mai voglia. ”Nemmeno lui sa quanto è forte” lo ha detto Pirlo e lo ha ribadito Allegri, mi chiedo, questa consapevolezza quando pensa di acquisirla? Non bastano i milioni che si becca?
  13. Premessa numero 1: di Ronaldo non mi importa granché, smaltita la sbronza iniziale dovuta al suo arrivo che ha reso quell’estate indimenticabile e preso atto che abbiamo avuto l’onore di aver avuto in squadra il più forte della storia del calcio moderno, resta addosso la sensazione di un Ronaldo come mondo a parte; la Juve e Ronaldo non la Juve di Ronaldo. Premessa numero 2: Ronaldo alla Juventus non ha fallito, anzi! È la Juve che con Ronaldo ha fallito. Ieri con Ronaldo saremmo già stati 3-0 al primo tempo.
  14. Andreasp88

    Evra show su Prime

    Al di là della parte divertente è ammirevole il fatto che abbia fatto un discorso ai ragazzi per caricarli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.