Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Andreasp88 ha vinto risale al 7 Dicembre 2011

Andreasp88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

573 Eccellente

Su Andreasp88

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Visite recenti

7.820 visite nel profilo
  1. A parte un cc alla Pogba, con la squadra che abbiamo, si dovrebbe puntare solo sui giovani per i prossimi 2 anni. Pogba è abbastanza giovane:D
  2. Andreasp88

    Bonucci titolare, perché?

    Ieri sera ha fatto un paio di lanci roba dell’altro mondo. Concederá pur qualcosa nell’uno contro uno, ma: 1- a difesa schierata il problema a non si pone 2- in fase di impostazione è un CC aggiunto.
  3. Andreasp88

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Ha un altro passo rispetto agli altri nel suo ruolo. Dribbling, corsa, cross di destro, sinistro, d’esterno... Davvero una bella sorpresa. Ha inoltre migliorato e di molto la fase difensiva rispetto alle prime uscite e siamo solo a Settembre. Tanto di cappello! Ieri ha fatto quello che voleva, spero vivamente in un video delle sue giocate contro il Bologna, mi piacerebbe rivederle.
  4. Gli stessi che oggi danno contro a Dybala. Mai avuto dubbi sul Berna, si vedeva che ci sapeva fare e quando la Juve investe su un possibile futuro 10 italiano, non lo fa mai a caso. Detto questo, dare contro a Dybala, che per come la vedo io può giocare CON Bernardeschi e non al suo posto, visto che anche il mister vede bene quest ultimo come mezzala, significa fare il gioco dei giornalai che vorrebbero vederci privati del nostro numero 10. Ma poi ancora non avete imparato che i conti si fanno a fine anno?? Di questi tempi Dybala lo scorso anno era a quota 10 gol...Il nuovo Messi. Cosi come ora Federico è il nuovo non so chi. HALMA!
  5. Ma quante ne doveva prendere??? 4 giornate mi sembrano anche troppe visto e considerato che gomitata e testata (la prima dal basso verso l’alto a mo’ di spallata, la seconda volta più a spostare che a colpire Di francesco; inoltre entrambe, seppur non belle da vedere e punibili, non hanno colpito l’avversario) sono state viste e sanzionate col giallo; si valuta quindi il “solo” sputo. Ma le due giornate a Krasic per simulazione, caso più unico che raro, le ricordo solo io??
  6. Era quello che mi chiedevo infatti. Io credo che il titolo sia fuorviante, De Vrij a domanda risponde, punto; il confronto con Ronaldo ce lo ha montato sopra il giornalista. Anche il mio avversario di ieri a calcetto era il più forte contro contro cui abbia mai giocato. ”Andrea snobba Ronaldo”
  7. Si nota anche però che la Juventus latita da anni in quella classifica e questo perché abbiamo un sistema di gioco che predilige l’insieme dei giocatori al singolo; non mi stupirei quindi di numeri non stratosferici nel solo campionato. Quel che conta è la somma tra i gol segnati in serie A e quelli in CL.
  8. Le possibilità che alla fine Gonzalo segni più di Ronaldo sono salite alle stelle nel momento in cui al fantacalcio, dopo 3 anni col buon Gonzalo (il quale ringrazio anche per quei 36 gol a Napoli), ho puntato su Ronaldo.
  9. Niente da aggiungere! Forse la Roma semifinalista in CL era sulla buona strada, poi ha sbaraccato tutto in 2 mesi.
  10. Solo a me sembra che Dybala abbia preso Ronaldo a mó di trainer personale? 😄 Sembra che siano sempre insieme, immagino che per Dybale CR7 fosse un idolo.
  11. Io sono tra quelli che ad oggi è incazzato nero, ricordo ancora la rabbia, la tristezza, per essere precisi, dello scorso anno. Togliere mi piace alle varie pagine per evitare anche solo di intravederlo con la maglia del Milan ecc ecc. Sono però anche certo che se farà bene, in molti, me compreso, dimenticheranno quell’errore. Attenzione però, deve essere il campo a farci cambiare idea e non frasi smielate da lecchino della serie “sono tornato a casa”, “certi amori fanno giri immensi e poi ritornano” e la maiala di tu má!
  12. Ragazzi io capisco la rabbia, ma che possiamo fare? Facciamocene una ragione. Tra Schick e Caldara, citando i più recenti, abbiamo visto giocatori con due maglie diverse (3 considerando la squadra di provenienza) nel giro di una settimana. Io, da tifoso, al solo pensiero di indossare oggi la maglia della Juventus e domani quella di una qualsiasi altra squadra italiana ho il voltastomaco e non mi capacito di come possa essere anche solo minimamente immaginabile; loro da professionisti hanno semplicemente un diverso datore di lavoro.
  13. Andreasp88

    Ultime due settimane di mercato. Dove intervenire?

    Con l’arrivo di Bonucci all’occoerenza (mi auguro solo all’occorrenza) passeremo a 3 dietro. Nei ruoli da te citati saremmo quindi coperti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.