Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andreasp88

Utenti
  • Numero contenuti

    769
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Andreasp88 ha vinto risale al 7 Dicembre 2011

Andreasp88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

578 Eccellente

Su Andreasp88

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 12/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Livorno

Visite recenti

8.001 visite nel profilo
  1. Andreasp88

    Ufficiale: Ramsey è bianconero

    Se non si rompe è un ottimo innesto. Se penso ai nomi che circolavano pochi anni fa mi viene da ridere a leggere alcuni commenti. Welcome
  2. Edit: altri utenti mi hanno preceduto. Questa è molto bella ma con la Juventus non c’entra nulla. Le maglie con più linee sono sempre state più belle a mio avviso. Quest anno due, il prossimo niente...
  3. Marcelo fenomeno ma, in il vecchio out il giovane, è da folli e Marcelo da una parte, Cancelo dall’altra non è uno scenario realistico, almeno non con Allegri.
  4. * sono e * restano ma a livello societario sono gli unici che si stanno muovendo in una direzione ben precisa. Questo intendevo, anche se ci vorrà ancora qualche anno.
  5. Noi siamo un esempio, lo seguissero invece che lagnarsi, e negli anni il campionato italiano tornerà al top. Non si può chiedere a noi di rallentare, sono gli altri a dover tenere il passo. L’inter è sulla buona strada.
  6. Non mi dispiacerebbe se trovassero un accordo sullo stipendio e tornasse da noi. Sono un romantico lo so, ma gli voglio bene
  7. Da classe 1988 lo so bene, però il ricordo delle pessime figure in CL di solo pochi anni fa, è purtroppo ben più fresco. Vedere una Juventus che da 5 edizioni vince e convince nei migliori stadi europei e puntualmente passa il girone dovrebbe rendere tutti felici e contenti.
  8. Per quanto bella, non capisco la seconda maglia bianca. La prima è bianca la seconda è bianca e poi vediamo scempi come in Udinese Juventus.
  9. Andreasp88

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Mi infastidisce il modo che hanno certi utenti di riferirsi ai nostri. Problema allenatore, problema portiere, problema questo, problema quello. Tutti in attesa del prossimo pacchetto di figurine Fifa. Quest’ anno dominiamo in CL come poche volte nella gestione Allegri; gestione con la quale abbiamo ottenuto risultati inimmaginabili fino a solo un anno prima dal suo arrivo. Se la partita di ieri fosse terminata 5 min prima, si parlerebbe di una Juve mostruosa. Ci vogliono un minimo di coerenza e serietà eccheccazz... Mi infastidiscono più i tifosi della mia squadra che quelli avversari, almeno loro hanno motivi validi per essere frustrati. Vivo all’estero, i miei amici tedeschi e inglesi non si capacitano di come si possa essere così critici verso squadra e allenatore visti i risultati; è questione di mentalità e forse di età...Puerile.
  10. Andreasp88

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Prendi 2 pali, ti mangi 700 gol ed è colpa di Allegri se prendiamo 2 gol in 5 min su due palle inattive. Evidentemente i falli li ha commessi Allegri. Di là leggo “problema portiere” dopo un anno a criticare Allegri perché preferiva Buffon al polacco (e sia chiaro, il problema portiere per me non sussiste). Allegri ormai è la causa di tutti i mali. Una Juventus così in CL non la vedevo dai tempi di Lippi e ancora parlate, più fastidiosi di Mourinho.
  11. L’unico parametro zero che vorrei (sempre se non ha già rinnovato) si chiama Martial. La prestazione contro di noi ha lasciato a desiderare, ma appunto, contro di noi.
  12. Andreasp88

    TS, Mourinho: "Agnelli vuole dieci scudetti di fila"

    Ormai 10 penso sia il numero perfetto per concludere questo “ciclo”.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.