Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conte intervista post Lecce - Juventus 0-1 «Si può fare molto meglio»

Post in rilievo

Ma un difensore...difensore, tipo Barsani..non ci pensa mai nessuno? Dobbiamo fare tutto il campionato con Chellini e& ? Mamma mia... Allora strada s'è ne farà poca mi sa tanto...purtroppo! Se quando siamo fuori casa si soffre con squadrette tipo Lecce, figuriamoci quando incontreremo qualcosina D+ .boh ...non ci siamo! Non ci siamo...NON CI SIAMO!!!!NON CI SIAMO !!

ma come non ci siamo? :o

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un difensore...difensore, tipo Barsani..non ci pensa mai nessuno? Dobbiamo fare tutto il campionato con Chellini e& ? Mamma mia... Allora strada s'è ne farà poca mi sa tanto...purtroppo! Se quando siamo fuori casa si soffre con squadrette tipo Lecce, figuriamoci quando incontreremo qualcosina D+ .boh ...non ci siamo! Non ci siamo...NON CI SIAMO!!!!NON CI SIAMO !!

infatti non abbiamo incontrato niente di meglio del lecce fuori casa sefz

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più interessante:

"Noi abbiamo fatto scelte precise, con Borriello siamo a 5 attaccanti con Quagliarella, Del Piero, Vucinic e Matri, gli altri non fanno parte di un discorso futuro. Qualcuno è stato coinvolto, altri no ma le scelte sono queste".

 

Vediamo se stavolta la capiscono.

 

 

Sicuramente... ma Elia, Pepe ed "El Chelo"... per non parlare di Giaccherini, dove li mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la frase

"parlare di mercato adesso è difficile anche perché rischi di far lievitare i prezzi di giocatori che magari non stanno uscendo neanche sui giornali"

 

Magari c'è una qualche trattativa che non è ancora stata svelata? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la frase

"parlare di mercato adesso è difficile anche perché rischi di far lievitare i prezzi di giocatori che magari non stanno uscendo neanche sui giornali"

 

Magari c'è una qualche trattativa che non è ancora stata svelata? .uhm

Infatti ci ho fatto caso anche io a questa parte .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte più interessante:

"Noi abbiamo fatto scelte precise, con Borriello siamo a 5 attaccanti con Quagliarella, Del Piero, Vucinic e Matri, gli altri non fanno parte di un discorso futuro. Qualcuno è stato coinvolto, altri no ma le scelte sono queste".

 

Vediamo se stavolta la capiscono.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte più interessante è che non ci sono soldi,.

 

quindi si rafforza cosa vado dicendo da mesi, basta prendere scarti delle altre squadre, puntiamo su campioni che ci dobbiamo creare in casa, come fu per delpiero!!

 

ok allora spiegatemi cosa caz ci siamo andati a fare dagli arabi a stancarci e basta ? :d

 

Conte: "alla Juventus non arrivano giocatori senza che io sia interpellato."

Per tutti coloro che criticano Marotta.

 

infatti meno male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile quello che dice l'allenatore. Io sinceramente ho guardato solo un pezzo di parita perchè poi mi sono abbastanza annoiato! Ma ciò accadeva (con buona pace di chi ha idealizzato i tempi migliori) anche con la squadra di lippi, zidane, del piero e inzaghi... e i risultati erano quelli che erano. C'erano dei periodi in cui guardavo le partite solo per Davids (quando prendeva palla lui, altro che Zidane...) e per le rovesciate di Ferrara :) (e ogni tanto per le scazzottate di montero)

 

Anche se ci si annoia e si soffre, l'importante è vincere sempre e comunque!

 

Spero comunque che abbiano visto l'intervista del tecnico anche i procuratori di Iaquinta ed Amauri... Mi dispiace solo per Toni(maccheroni, peperoni, luca sei per me, numero UNO!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiarezza di conte nello spiegare vari argomenti è sempre encomiabile. Speriamo che però oggi abbiano risentito un po della preparazione. Anche perchè conte ha detto il contrario, e non mi sembra una cosa positiva visto che siamo appena alla ripresa del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota positiva

Amauri Iaquinta e Toni, restituite le maglie che con la juve avete chiuso.

 

nota negativa

non ci sono soldi, ma credo che Conte abbia detto questo solo per convenienza, per favorire il mercato anche in prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, c'è da migliorare eccome, soprattutto di gamba che oggi era di legno. Misà che devi iniziare a turnare se vuoi reggere fino a maggio.

Poi via quei 3 pali della luce in attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente... ma Elia, Pepe ed "El Chelo"... per non parlare di Giaccherini, dove li mettiamo?

 

Loro per il mister sono ali,non proprio attaccanti puri; addirittura Giaccherini ed Esti sono stati usati anche come interni di centrocampo.

Con attaccanti credo intendesse "punte" nel vero "senso tattico" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.