Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

aij

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

253 Buona

5 follower

Su aij

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Ho sentito chiamare Krasic croato, Mandzukic serbo... Mi aspetto di tutto ormai [emoji23]
  2. A parte "il marocchino", che fa capire la preparazione del giornalista.
  3. Qualche partita l'avrò vista prima, ma l'amore è nato il 7 Gennaio 98, Fiorentina Juventus 2-2 con rimonta completata in 10 uomini. Inzaghi era il mio giocatore preferito [emoji22] Ancora oggi ad ogni rimonta della Juve provo emozioni incredibili, che credo siano legate anche a quel ricordo.
  4. È lapalissiano che bisogna migliorare i dati del commerciale, perché così si è troppo dipendenti dai diritti TV. Anche se questi dati mi puzzano
  5. No, metto proprio aij e non il mio nick con cui facevo il login prima dell'aggiornamento, che è un altro. Però prima ho eliminato vecchiasignora dai forum seguiti, e poi l'ho ri-aggiunto.
  6. Io, dopo aver fatto il login con il nome che appare nella discussione e non con il nome utente, tutto ok. Provato?
  7. Essendo sicuri di evitare Barca Real e Bayern ci possiamo accontentare. Meglio il Besiktas del Psg ma ce la giochiamo.
  8. Android Center 8.0

    È anche vero che chi smanetta un po' mette il firmware no brand e ha un terminale "sbrandizzato" a tutti gli effetti
  9. Android Center 8.0

    Mi potresti per favore spiegare bene questa cosa? Perché conoscendo il campo anch'io mi sembra strano riuscire a prevedere la vita di certi componenti. O meglio, prevedere che quella determinata componentistica sia obsoleta dopo 2 anni è fattibile e ormai fisiologico ma prevedere che un processore o un display ti saluti dopo 2 anni mi sembra difficile. A meno di non usare componentistica di bassa qualità e li rischi di perdere la clientela e trovarti gli smartphone indietro prima dei 2 anni. Penso che la ricerca si concentri sul trovare quella funzione in più che spinga il cliente a cambiare terminale. E sono convinto che sia più alta la percentuale di persone che cambia il cellulare per un aumento (a volte non necessario) di performance o per il piacere di provare qualcosa di nuovo di quella che lascia morire il proprio smartphone prima di cambiarlo.
  10. La Signora contro le neopromosse

    Ricordo ancora la partita contro il Frosinone... Tenere alta la guardia anche se penso che domani ne faremo almeno 3.
  11. Sky: tutti i segreti del VAR

    Ma quando avrei detto una cosa del genere? Forse non avrai letto bene il mio messaggio. Volevo sottolineare solo che la comunicazione è fondamentale e invece io non interverrei affatto in questo tipo di contatti ma solo per contatti oggettivamente duri. Quello di Rugani diventa un chiaro errore solo perché l'arbitro dice "palla". Se l'arbitro non specifica "palla" come fa il VAR a capire il "chiaro errore"? Il VAR sui falli serve appunto dove l'arbitro non vede o vede male. Ma sta all'arbitro far intendere cosa ha e cosa non ha visto e secondo me all'interno di una partita magari durante un'azione concitata, le difficoltà di comunicazione sono molteplici
  12. Sky: tutti i segreti del VAR

    In pratica, per quello che ho capito, nell'episodio di Rugani contro il Genoa l'arbitro dice "palla" e qui scatta l'errore e la revisione perché in realtà c'è stato il contatto. Se l'arbitro avesse detto "non c'è fallo" vuol dire che aveva visto il contatto non reputandolo falloso, allora non ci sarebbe stato nessun intervento del VAR (come penso sia successo con Higuain contro l'Atalanta, o in Roma-Inter.) Ci si affida completamente alla comunicazione che l'arbitro fa ai VARs e secondo me questo non è un sistema ottimale. Io preferirei si intervenisse soltanto sui chiari errori (se Rugani fosse entrato piede a martello su Galabinov che il fallo sia valutato o meno è un chiaro errore quindi lo segnali) e ovviamente scambi di persona e fuorigioco che sono casi facili (a parte per chi non conosce la prospettiva, tipo con Kean). Perché altrimenti falli uguali come Caldara con Higuain e Eder contro il Bologna, vengono valutati in maniera diversa e non c'è uniformità di giudizio, solo perché magari non c'è stata una buona comunicazione.
  13. 16 anni per il processo sugli stupri, reati prescritti

    Dispiace per la ragazza, il solo pensiero mette i brividi. Ma non si capisce come nessuno metta come priorità assoluta i tempi e i modi della giustizia in questo paese, per colpa dei quali molte persone si ammalano o si suicidano e molti colpevoli trovano il modo per uscire senza conseguenze. Sia penale che civile. Molti problemi del nostro paese nascono e si sviluppano a causa di un sistema giudiziario pessimo, che non garantendo la certezza della pena favorisce la proliferazione di truffatori, ladri, associazioni a delinquere, stupratori, ultrà che fanno quello che cavolo vogliono. Tutto si riversa sulla sicurezza e anche a livello economico con cause civili lentissime (media quasi 2 anni) e aziende truffate che falliscono per mancanza di liquidità. Come si fa a non pensare che sia interesse primario risolvere ciò in una repubblica democratica come la nostra?
×