Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

5 ore fa, Michael87 ha scritto:

sta Mattina accendo il compiuter e tak,per magia mi è passato allo step 3 !!!dopo 4 giorni

se sei riuscito ad inviare i documenti,  tra cui il modulo del genitore/tutore se l'intestatario è minorenne 

 

io aspetterei un momento prima di proseguire con il reset dell'account 

 

soprattutto , la mail di richiesta dati dal sevizio clienti è precedente all'invio riuscito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bengsten ha scritto:

No devi unicamente scrivergli in forma scritta quello che ti hanno chiesto ovvero il nome e cognome di tuo padre luogo e data di nascita tramite contact center. Fatto questo ti sistemeranno il profilo e ti contatteranno per dirti che è tutto a posto. Solo allora potrai e riuscirai a caricare i documenti!

Fatto ora aspetto la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andreasv ha scritto:

se sei riuscito ad inviare i documenti,  tra cui il modulo del genitore/tutore se l'intestatario è minorenne 

 

io aspetterei un momento prima di proseguire con il reset dell'account 

 

soprattutto , la mail di richiesta dati dal sevizio clienti è precedente all'invio riuscito ?

Per chiarezza, riformulo un po' tutto quello che ho capito del problema cosicché sia più facile per tutti sapere se si è stati colpiti da questo bug o no.

 

Per chi nei giorni scorsi ha acquistato la tessera del tifoso e si è iscritto simultaneamente al sito di juventus.com può essersi imbattuto in un'anomalia del proprio profilo. Ciò significa, ad esempio, che la tessera del tifoso non risulti comprata (cosa successa a me e a Robi) oppure che alcuni dati non siano stati registrati correttamente (vedi ad esempio il piccolo Luca). A livello pratico non si riusciva a confermare i documenti caricati nel sistema.

 

Come capire se si è imbattuti in questa anomalia? Basta verificare se nel proprio profilo di juventus.com sia presente la voce MyTessera. Se è presente si possono caricare i documenti da lì e monitorare lo stato dell'avanzamento dell'acquisto della tessera (e tutto va bene). In caso contrario va contattato il Contact Center segnalando il problema.

 

P.S. Comunque non è un reset dell'account, è il reset della password. In poche parole hanno bisogno di impostare una password provvisoria per poter entrare nell'account e correggere il profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Per chiarezza, riformulo un po' tutto quello che ho capito del problema cosicché sia più facile per tutti sapere se si è stati colpiti da questo bug o no.

 

Per chi nei giorni scorsi ha acquistato la tessera del tifoso e si è iscritto simultaneamente al sito di juventus.com può essersi imbattuto in un'anomalia del proprio profilo. Ciò significa, ad esempio, che la tessera del tifoso non risulti comprata (cosa successa a me e a Robi) oppure che alcuni dati non siano stati registrati correttamente (vedi ad esempio il piccolo Luca). A livello pratico non si riusciva a confermare i documenti caricati nel sistema.

 

Come capire se si è imbattuti in questa anomalia? Basta verificare se nel proprio profilo di juventus.com sia presente la voce MyTessera. Se è presente si possono caricare i documenti da lì e monitorare lo stato dell'avanzamento dell'acquisto della tessera (e tutto va bene). In caso contrario va contattato il Contact Center segnalando il problema.

 

P.S. Comunque non è un reset dell'account, è il reset della password. In poche parole hanno bisogno di impostare una password provvisoria per poter entrare nell'account e correggere il profilo.

ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO. la ringraziamo per averci contattati.

Il nostro Fan Service le risponderà non appena possibile.

Cordiali Saluti

Juventus Football Club    
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wildboys bianconero ha scritto:

ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO. la ringraziamo per averci contattati.

Il nostro Fan Service le risponderà non appena possibile.

Cordiali Saluti

Juventus Football Club    
 

Luca, è normale, è una risposta automatica che ti dice che hanno ricevuto la tua segnalazione. Ora al più presto (sicuramente entro la fine della prossima settimana) ti scriveranno che hanno risolto l'anomalia legata al tuo profilo e potrai caricare i tuoi documenti. Mantieni la calma visto che stai quasi per risolvere il tuo problema!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bengsten ha scritto:

Luca, è normale, è una risposta automatica che ti dice che hanno ricevuto la tua segnalazione. Ora al più presto (sicuramente entro la fine della prossima settimana) ti scriveranno che hanno risolto l'anomalia legata al tuo profilo e potrai caricare i tuoi documenti. Mantieni la calma visto che stai quasi per risolvere il tuo problema!

Si . Comunque mi sei stato veramente d'aiuto. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi trovavo a leggere alcune di queste risposte e praticamente sono entrata in panico.. entrando sul sito ufficiale della Juve, non mi compare My Tessera anche se io ne sono già in possesso da circa due anni.. tra l’altro mi è stato ceduto il titolo da un abbonato per la partita Juventus-Milan non vorrei avere problemi arrivati lì... sapreste darmi qualche informazione in più?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 7 gg e 160 mail mi hanno abilitato il sevizio di mytessera sul profilo. Poi caricati i documenti dopo 2 gg ricevo mail che il documento carta d identità non è idoneo forse perché sgranato avendo utilizzato un formato 300x300. Come avete fatto voi? Deve essere fronte retro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marco1984 ha scritto:

il documento carta d identità non è idoneo forse perché sgranato avendo utilizzato un formato 300x300. Come avete fatto voi? Deve essere fronte retro? 

La Carta di Identità va inviata fronte e retro 

 

io ho fatto una normale scansione 200 dpi e salvato in formato PDF 

 

300×300 se intendi pixel sono il formato max consentito della fototessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, mi trovavo a leggere alcune di queste risposte e praticamente sono entrata in panico.. entrando sul sito ufficiale della Juve, non mi compare My Tessera anche se io ne sono già in possesso da circa due anni.. tra l’altro mi è stato ceduto il titolo da un abbonato per la partita Juventus-Milan non vorrei avere problemi arrivati lì... sapreste darmi qualche informazione in più?? 
Per non avere problemi per l'accesso allo stadio devi verificare su sport.ticketone che la partita sia caricata e stamparti il segnaposto. Il resto per l'accesso allo stadio non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
4 ore fa, Mary89 ha scritto:
Salve a tutti, mi trovavo a leggere alcune di queste risposte e praticamente sono entrata in panico.. entrando sul sito ufficiale della Juve, non mi compare My Tessera anche se io ne sono già in possesso da circa due anni.. tra l’altro mi è stato ceduto il titolo da un abbonato per la partita Juventus-Milan non vorrei avere problemi arrivati lì... sapreste darmi qualche informazione in più?? 

Per non avere problemi per l'accesso allo stadio devi verificare su sport.ticketone che la partita sia caricata e stamparti il segnaposto. Il resto per l'accesso allo stadio non conta

Ma su ticketone mi compare questa scrittacamp.serie a 18/19 (funzione non abilitata per questo titolo).. ke significa?? Il segnaposto me l’ha girato in pdf l’abbonato che mi ha ceduto il titolo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma su ticketone mi compare questa scritta: camp.serie a 18/19 (funzione non abilitata per questo titolo).. ke significa?? Il segnaposto me l’ha girato in pdf l’abbonato che mi ha ceduto il titolo.. 
Clicca sopra quella scritta, dovrebbe apparire la partita caricata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Clicca sopra quella scritta, dovrebbe apparire la partita caricata

Grazie mille è vero!!! 😊😊nn avevo fatto la prova a cliccare sulla scritta... scusate la mia ignoranza ma è la prima volta!! 😁 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2019 Alle 16:26, Bengsten ha scritto:

Per chiarezza, riformulo un po' tutto quello che ho capito del problema cosicché sia più facile per tutti sapere se si è stati colpiti da questo bug o no.

 

Per chi nei giorni scorsi ha acquistato la tessera del tifoso e si è iscritto simultaneamente al sito di juventus.com può essersi imbattuto in un'anomalia del proprio profilo. Ciò significa, ad esempio, che la tessera del tifoso non risulti comprata (cosa successa a me e a Robi) oppure che alcuni dati non siano stati registrati correttamente (vedi ad esempio il piccolo Luca). A livello pratico non si riusciva a confermare i documenti caricati nel sistema.

 

Come capire se si è imbattuti in questa anomalia? Basta verificare se nel proprio profilo di juventus.com sia presente la voce MyTessera. Se è presente si possono caricare i documenti da lì e monitorare lo stato dell'avanzamento dell'acquisto della tessera (e tutto va bene). In caso contrario va contattato il Contact Center segnalando il problema.

 

P.S. Comunque non è un reset dell'account, è il reset della password. In poche parole hanno bisogno di impostare una password provvisoria per poter entrare nell'account e correggere il profilo.

RISOLTO

 

Potra' ora, dopo Login con le sue credenziali, effettuare upload della documentazione richiesta dal tab ''Mytessera'' ''carica qui'', rispettando caratteristiche e dimensioni richieste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

RISOLTO

 

Potra' ora, dopo Login con le sue credenziali, effettuare upload della documentazione richiesta dal tab ''Mytessera'' ''carica qui'', rispettando caratteristiche e dimensioni richieste. 

Perfetto! Ora non ti rimane che aspettare! Dopo aver caricato i documenti devono validarteli e poi la tessera verrà mandata in produzione e infine spedita a casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2019 Alle 10:34, Bengsten ha scritto:

Vediamo chi la riceve prima allora! Io sto ancora aspettando che mi verifichino i documenti!

 

Aggiorno dicendo che lo stato è cambiato in Stato: Tessera in spedizione... per ora procede tutto bene!!!

Ulteriore aggiornamento, ho appena ricevuto un'email di «Notifica di spedizione UPS» per giovedì. Lo stato è ancora Tessera in spedizione ma immagino lo aggiorneranno a breve. Da quando ho caricato i documenti (mercoledì) sono stati molto rapidi nel servizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Ulteriore aggiornamento, ho appena ricevuto un'email di «Notifica di spedizione UPS» per giovedì. Lo stato è ancora Tessera in spedizione ma immagino lo aggiorneranno a breve. Da quando ho caricato i documenti (mercoledì) sono stati molto rapidi nel servizio!

Anche a me è arrivata l'email da UPS 

18 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Ulteriore aggiornamento, ho appena ricevuto un'email di «Notifica di spedizione UPS» per giovedì. Lo stato è ancora Tessera in spedizione ma immagino lo aggiorneranno a breve. Da quando ho caricato i documenti (mercoledì) sono stati molto rapidi nel servizio!

prima mi hanno inviato una è mail con scritto

 

Gentile Fan,

ringraziandoti per i documenti trasmessi,ti comunichiamo che la fototessera inviata non rispetta i requisiti richiesti per l’emissione della tessera del tifoso; ti invitiamo a caricare una nuova fototessera con le seguenti caratteristiche:

 

  • a colori
  • recente (non più di 6 mesi)
  • con sfondo totalmente bianco e visibilità completa del capo e della sommità delle spalle
  • non deve avere scritte e non deve essere danneggiata
  • riporta solo il soggetto, non devono essere visibili altri oggetti o altri soggetti
  • non presentare timbri o borchie o qualsiasi difetto che ne comprometta la stampa sulla tessera del tifoso
  • rispettare il formato richiesto in .jpg o .png e di dimensione massima di 300x300 pixel    

Poi 

in merito alla sua richiesta della Tessera del Tifoso, la informiamo che in data odierna non e' stata in un primo tempo accettata la foto uploadata, in quanto presentava una ''cornice bianca''.

Non avendo ancora lei variato la password di accesso al suo profilo personale, e' stato possibile normalizzare la richiesta: pertanto con la presente le confermiamo che la Tessera e' stata inviata in produzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto

21 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Ulteriore aggiornamento, ho appena ricevuto un'email di «Notifica di spedizione UPS» per giovedì. Lo stato è ancora Tessera in spedizione ma immagino lo aggiorneranno a breve. Da quando ho caricato i documenti (mercoledì) sono stati molto rapidi nel servizio!

Mi dovrebbe arrivare giovedì 4 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wildboys bianconero ha scritto:

Poi 

in merito alla sua richiesta della Tessera del Tifoso, la informiamo che in data odierna non e' stata in un primo tempo accettata la foto uploadata, in quanto presentava una ''cornice bianca''.

Non avendo ancora lei variato la password di accesso al suo profilo personale, e' stato possibile normalizzare la richiesta: pertanto con la presente le confermiamo che la Tessera e' stata inviata in produzione.

Perfetto! Quindi anche te riceverai presto la tua tdt. Onestamente questa cosa che ti abbiano photoshoppato loro la foto lavorando dal tuo profilo non mi piace molto. Non penso sia il modo giusto di lavorare... ma queste sono considerazioni mie, l'importante per te è che tutto sia a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sto facendo dei grossi sospiri. Sono andato per cambiare la password e ho visto che la mia anagrafica era sbagliata... Mi sono cadute le braccia, davvero, cioè in ogni tappa che ho fatto ho sempre allegato la foto del mio passaporto, non possono inventarsi un paese di nascita a caso... Infatti pure il mio codice fiscale era sbagliato. Non ci sto credendo davvero...

 

Ora ho chiamato e in teoria hanno risolto...

 

P.S. I dati anagrafici sono direttamente caricati sulla tessera del tifoso? Come funziona? Loro per farlo non hanno toccato la tessera che è già stata stampata, è normale? Significa che i dati non sono caricati nel chip ma sono nei loro database... Io ancora non capisco come abbiano fatto a compilare i miei dati personali inventandosi il mio paese di nascita, allibito

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Perfetto! Quindi anche te riceverai presto la tua tdt. Onestamente questa cosa che ti abbiano photoshoppato loro la foto lavorando dal tuo profilo non mi piace molto. Non penso sia il modo giusto di lavorare... ma queste sono considerazioni mie, l'importante per te è che tutto sia a posto!

In effetti mi è sembrato strano anche a me. Ma va bè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Sono andato per cambiare la password e ho visto che la mia anagrafica era sbagliata... 

Quando ti arriverà la tessera del tifoso, dovresti andare sul sito sport.ticketone e scegliere servizi 

 

successivamente stampa segnaposto ed inserire i codici scritti sulla tessera 

 

se non ti verranno segnalati errori la tua anagrafica dovrebbe essere stata sistemata correttamente 

 

magari prova la tessera anche su un circuito diverso tipo vivaticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bengsten ha scritto:

Allora, sto facendo dei grossi sospiri. Sono andato per cambiare la password e ho visto che la mia anagrafica era sbagliata... Mi sono cadute le braccia, davvero, cioè in ogni tappa che ho fatto ho sempre allegato la foto del mio passaporto, non possono inventarsi un paese di nascita a caso... Infatti pure il mio codice fiscale era sbagliato. Non ci sto credendo davvero...

 

Ora ho chiamato e in teoria hanno risolto...

 

P.S. I dati anagrafici sono direttamente caricati sulla tessera del tifoso? Come funziona? Loro per farlo non hanno toccato la tessera che è già stata stampata, è normale? Significa che i dati non sono caricati nel chip ma sono nei loro database... Io ancora non capisco come abbiano fatto a compilare i miei dati personali inventandosi il mio paese di nascita, allibito

 

 

 

Ma da dove hai visto che i tuoi dati anagrafici sono sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.