Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ok appena inviata.. Loro dicono no corriere.. Io ho fatto una semplice raccomandata (senza ricevuta di ritorno, secondo voi va bene?.. Speriamo che mi arriva prima dell'inizio del campionato!

Certo, è il modo migliore.

 

Per fare il cambio nominativo di un abbonamento è sufficiente una semplice tessera del tifoso, vero?

Non puoi fare cambio nominativo dell'intero abbonamento, ma solo delle singole partite di volta in volta. Per farlo, tu devi avere disponibile uno dei tre posti per le riserve, la tua riserva deve avere una tdt emessa dalla juve in corso di validità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un totale impedito con la burocrazia.. Stamattina nei fogli ho compilato anche quello che c'è scritto "compilare in caso di minore" io la richiedo per me.. E i dati che ho messo sotto sono sempre i miei (in pratica solo una cosa in più.. Andrà bene?) allego immagine! f0773273978a07194565cdf26e099fa1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga prima non mi ricordo dove andavo era un sito della juve, loggavo e mi diceva quando scadeva la tessera rinnovo ecc qual è il sito?? mi scade la tessera il 15 agosto e dv rinnovarla

È sempre il sito della Juve ma dal 1 luglio è in aggiornamento e praticamente a nessuno fa vedere quei dati.

Puoi rinnovare la tdt sempre dal sito della juve cliccando su rinnovo tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre il sito della Juve ma dal 1 luglio è in aggiornamento e praticamente a nessuno fa vedere quei dati.

Puoi rinnovare la tdt sempre dal sito della juve cliccando su rinnovo tessera del tifoso

come funxiona posso farla anche ora?? sapevo che dovevo farla 10 giorni prima che scade sul sito mi fa andare avanti, poi devo pagare i 15 euro è basta?? senxa spedire niente o fare niente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funxiona posso farla anche ora?? sapevo che dovevo farla 10 giorni prima che scade sul sito mi fa andare avanti, poi devo pagare i 15 euro è basta?? senxa spedire niente o fare niente??

60 giorni prima della scadenza.....se il sito funziona e ti fa fare il rinnovo si, completi i campi necessari, paghi e aspetti che ti arriva a casa la nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

60 giorni prima della scadenza.....se il sito funziona e ti fa fare il rinnovo si, completi i campi necessari, paghi e aspetti che ti arriva a casa la nuova.

La mia tessera scade a maggio 2016,mi ha già fatto fare il rinnovo,ora sono indeciso,se spedisco ora la documentazione nel giro di qualche settimana mi dovrebbe arrivare la nuova .

Sul modulo che ho compilato per l'abbonamento ho segnato rinnovo della tessera in scadenza prima di giugno 2016.

Ora se qualcuno lo sa si può trasferire l'abbonamento prima che scada la vecchia tessera o bisogna aspettare la scadenza della vecchia?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia tessera scade a maggio 2016,mi ha già fatto fare il rinnovo,ora sono indeciso,se spedisco ora la documentazione nel giro di qualche settimana mi dovrebbe arrivare la nuova .

Sul modulo che ho compilato per l'abbonamento ho segnato rinnovo della tessera in scadenza prima di giugno 2016.

Ora se qualcuno lo sa si può trasferire l'abbonamento prima che scada la vecchia tessera o bisogna aspettare la scadenza della vecchia?

 

Bisognerebbe capire il motivo per cui avendo già chiesto il rinnovo gratuito in fase di abbonamento...hai fatto anche il rinnovo normale....poi ci sono problemi, inghippi e ritardi....ed è colpa della juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Bisognerebbe capire il motivo per cui avendo già chiesto il rinnovo gratuito in fase di abbonamento...hai fatto anche il rinnovo normale....poi ci sono problemi, inghippi e ritardi....ed è colpa della juve...

Eh beh forse ho fatto una ca**ata ;-) nel vecchio sito mi bloccava e diceva 60 giorni prima della scadenza,adesso me l'ha fatto completare e forse preso dall'entusiasmo l'ho fatta .Quella del rinnovo gratuito lo scopro solo adesso,comunque non è la questione dei 15€,

Spedisco o aspetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh forse ho fatto una ca**ata ;-) nel vecchio sito mi bloccava e diceva 60 giorni prima della scadenza,adesso me l'ha fatto completare e forse preso dall'entusiasmo l'ho fatta .Quella del rinnovo gratuito lo scopro solo adesso,comunque non è la questione dei 15€,

Spedisco o aspetto?

Non so....prova a contattare il customer care.

Si...non è la questione dei 15 euro...è che non si legge ciò che si ticca e firma :o. senza offesa eh!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto dura il rinnovo della tessera del tifoso?

Sul sito juventus.com indica che per le nuove tessere (dal 1 luglio) la validità è 5 anni.

Lo scorso anno ne durava invece 10.

 

Magari se quando qualcuno riceve la nuova ci può dare conferma sarebbe ottimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul sito juventus.com indica che per le nuove tessere (dal 1 luglio) la validità è 5 anni.

Lo scorso anno ne durava invece 10.

 

Magari se quando qualcuno riceve la nuova ci può dare conferma sarebbe ottimo!

mi è venuto il dubbio perché nelle info c'è scritto costo: 15 euro/anno. Quindi dovrebbe durare 1 anno. Non ci capisco più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuto il dubbio perché nelle info c'è scritto costo: 15 euro/anno. Quindi dovrebbe durare 1 anno. Non ci capisco più niente

Per ora con l'aggiornamento al nuovo sito hanno lasciato la stessa dicitura /anno che c'è per i profili premium e la J1897, ma non ha senso :d

Vedi che c'è anche lo spazio per la spedizione del welcome pack...anche questo non ha senso :d.....è un po' tutto in aggiornamento.

La nuova tessera del tifoso è scritto in più parti del sito che ha durata di 5 anni.

Paghi 15 euro per l'emissione e basta....è sempre stato così (anzi non è vero, all'inizio costava 10 euro) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora con l'aggiornamento al nuovo sito hanno lasciato la stessa dicitura /anno che c'è per i profili premium e la J1897, ma non ha senso :d

Vedi che c'è anche lo spazio per la spedizione del welcome pack...anche questo non ha senso :d.....è un po' tutto in aggiornamento.

La nuova tessera del tifoso è scritto in più parti del sito che ha durata di 5 anni.

Paghi 15 euro per l'emissione e basta....è sempre stato così (anzi non è vero, all'inizio costava 10 euro) :d

grazie per le tue risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho bisogno di una delucidazione: io ho la tdt fatta due anni fa con validità 10 anni (fino al 2023 dunque). Vorrei rinnovare la membership,devo anche richiedere la nuova tdt di durata 5 anni o va bene quella vecchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,ho bisogno di una delucidazione: io ho la tdt fatta due anni fa con validità 10 anni (fino al 2023 dunque). Vorrei rinnovare la membership,devo anche richiedere la nuova tdt di durata 5 anni o va bene quella vecchia?

Va bene quella vecchia, il rinnovo del profilo ti verrà caricato su quella, non devi fare la richiesta per quella nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao è possibile consegnare la documentazione per la tessera a mano direttamente al museo dove fanno gli abbonamenti?

No, va per forza spedita. Al museo accettano solo la documentazione relativa agli abbonamenti che sottoscrivi in loco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, va per forza spedita. Al museo accettano solo la documentazione relativa agli abbonamenti che sottoscrivi in loco.

ho gia spedito 2 volte e a loro risulta non ricevuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia spedito 2 volte e a loro risulta non ricevuta...

Il mio consiglio è la raccomandata semplice in modo da poter verificare la consegna dal sito delle poste.

No raccomandata con ricevuta ritorno e no corriere essendo una casella postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.