Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Non c'è nulla che puoi fare in autonomia, il problema te lo può risolvere solo il contact center....scrivi o chiamali ancora finchè non risolvono.

Non posso passare un anno a mandare mail o a chiamare, non riescono a risolverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla che puoi fare in autonomia, il problema te lo può risolvere solo il contact center....scrivi o chiamali ancora finchè non risolvono.

Se conosci qualche abbonato, fai scrivere da lui dalla sez. Il mio abbonamento....digli di scrivere solamente tutti i tuoi dati, quelli della tua tdt e di scrivere che non riesce ad aggiungerti come riserva lasciando perdere tutto il resto....alle comunicazioni provenienti dalla sez. Il mio abbonamento per problemi di abbonamento rispondono e risolvono in fretta di solito. L'unica cosa...mi raccomando che sia persona fidata visto tutti i dati che devi dargli .ok

Ma se provo a rinnovare la tdt che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se provo a rinnovare la tdt che succede?

Una squadra non può emetterti una nuova tdt se risulti già in possesso di una tdt della stessa squadra.

Potresti provare a fare la trafila per lo smarrimento con relativa denuncia alle autorità di ps e richiesta di nuova tdt alla juventus..ma se fossi in te io proverei a capire il problema perchè se ad esempio è qualcosa relativo ai tuoi dati, poi saresti comunque punto e a capo...tenendo presente che a quel punto non potresti più fare nulla con la vecchia e neanche con la nuova .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra non può emetterti una nuova tdt se risulti già in possesso di una tdt della stessa squadra.

Potresti provare a fare la trafila per lo smarrimento con relativa denuncia alle autorità di ps e richiesta di nuova tdt alla juventus..ma se fossi in te io proverei a capire il problema perchè se ad esempio è qualcosa relativo ai tuoi dati, poi saresti comunque punto e a capo...tenendo presente che a quel punto non potresti più fare nulla con la vecchia e neanche con la nuova .boh

Ma secondo te chi devo contattare? Con circa 20 mail alla juve non ho risolto, chiamando il call center della juve non ho risolto, listicket non ha una mail di assistenza.

Non ho idea di come risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te chi devo contattare? Con circa 20 mail alla juve non ho risolto, chiamando il call center della juve non ho risolto, listicket non ha una mail di assistenza.

Non ho idea di come risolvere

Listicket la contatti dalla tua area riservata listicket o dal contact center listicket ma in questi casi di solito listicket non può farci nulla...però oh...a sto punto prova anche con loro...ma dubito dipenda da loro.

Se conosci un abbonato ti ho scritto come fare, altrimenti non puoi fare altro che insistere con la juventus...altre soluzioni non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo dai..con una TDT vai ovunque, in casa serve in rari casi

 

Bho, io son tre anni di fila che cerco di acquistare un biglietto settore ospiti a San Siro e ogni volta c'è qualcosa che non quadra: una volta il sistema in tilt, una volta mi dice che i dati anagrafici sulla tessera non corrispondono a quelli comunicati in fase di registrazione... Onestamente mi sono un po' rotto il quarzo: una volta andavi in banca BPM o Intesa (almeno per Milan e Inter) e li compravi tranquillamente, se non addirittura al botteghino il giorno stesso della gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, io son tre anni di fila che cerco di acquistare un biglietto settore ospiti a San Siro e ogni volta c'è qualcosa che non quadra: una volta il sistema in tilt, una volta mi dice che i dati anagrafici sulla tessera non corrispondono a quelli comunicati in fase di registrazione... Onestamente mi sono un po' rotto il quarzo: una volta andavi in banca BPM o Intesa (almeno per Milan e Inter) e li compravi tranquillamente, se non addirittura al botteghino il giorno stesso della gara...

E una volta che il primo anno hai avuto problemi con la tdt, te ne sei sbattuto fino all'anno successivo o ti sei interessato per risolverlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una volta che il primo anno hai avuto problemi con la tdt, te ne sei sbattuto fino all'anno successivo o ti sei interessato per risolverlo?

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una volta che il primo anno hai avuto problemi con la tdt, te ne sei sbattuto fino all'anno successivo o ti sei interessato per risolverlo?

 

Naturale che me ne sia interessato.

L'efficientissimo servizio clienti della Juventus FC mi ha confermato che i dati coincidono perfettamente con quelli trasmessi all'atto della registrazione, e che loro più di così non possono fare, che sarà stato un problema del circuito Ticketone.

L'efficientissimo servizio clienti ticketone mi ha successivamente informato che deve trattarsi di un problema causato dalla società che ha emesso la Tdt, cioè Juventus FC.

 

Per cui ovviamente chi lo ha preso in quel posto sono soltanto io, senza contare i soldi spesi per stare minuti su minuti al telefono alle modiche tariffe proposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturale che me ne sia interessato.

L'efficientissimo servizio clienti della Juventus FC mi ha confermato che i dati coincidono perfettamente con quelli trasmessi all'atto della registrazione, e che loro più di così non possono fare, che sarà stato un problema del circuito Ticketone.

L'efficientissimo servizio clienti ticketone mi ha successivamente informato che deve trattarsi di un problema causato dalla società che ha emesso la Tdt, cioè Juventus FC.

 

Per cui ovviamente chi lo ha preso in quel posto sono soltanto io, senza contare i soldi spesi per stare minuti su minuti al telefono alle modiche tariffe proposte.

Devi rivolgerti a chi ha in gestione le tdt Juventus per ciò che concerne la biglietteria ovvero listicket e chiedere il censimento urgente presso il CEN (database della questura) per la circolarità dei sistemi di biglietteria della tua tdt.

 

Ticketone pur essendo parte dello stesso gruppo non può farci nulla (o meglio potrebbe ma spesso non lo fanno essendo società distinte e non è di loro competenza), Juventus può solo verificare che la tua tessera sia attiva e valida ma non può verificarne il censimento presso il CEN. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi rivolgerti a chi ha in gestione le tdt Juventus per ciò che concerne la biglietteria ovvero listicket e chiedere il censimento urgente presso il CEN (database della questura) per la circolarità dei sistemi di biglietteria della tua tdt.

 

Ticketone pur essendo parte dello stesso gruppo non può farci nulla (o meglio potrebbe ma spesso non lo fanno essendo società distinte e non è di loro competenza), Juventus può solo verificare che la tua tessera sia attiva e valida ma non può censirla presso il CEN. .ok

 

Grazie mille, sei stato molto gentile e utile. .ok

 

Mi domando, tuttavia, perché queste informazioni non me le abbiano date i solerti addetti da me contattati che sarebbero (sono) pagati per farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, sei stato molto gentile e utile. .ok

 

Mi domando, tuttavia, perché queste informazioni non me le abbiano date i solerti addetti da me contattati che sarebbero (sono) pagati per farlo...

Perchè in teoria le tdt dovrebbero essere già censite fin dall'inizio, ma capita spesso e volentieri che non sia così.....cmq ti auguro che sia solo quello il problema e non invece qualcosa con i dati anagrafici. .ok

Se è solo un problema di censimento, in massimo 24/48 ore lo risolvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in teoria le tdt dovrebbero essere già censite fin dall'inizio, ma capita spesso e volentieri che non sia così.....cmq ti auguro che sia solo quello il problema e non invece qualcosa con i dati anagrafici. .ok

 

Non saprei, perché quella stessa tdt l'ho usata altre volte per prendere i biglietti allo Stadium e non ho avuto problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, perché quella stessa tdt l'ho usata altre volte per prendere i biglietti allo Stadium e non ho avuto problemi...

Eh ma con Juve e tutte le squadre listicket è un conto, con squadre di biglietterie extra-listicket è un altro. Sposto i messaggi nella discussione relativa alle problematiche tdt .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho richiesto TDT per amici a fine luglio .A tutt'oggi nn ho ancora ricevuto nulla ( tranne mail conferma ricezione doc e mail della tdt in produzione a inizio agosto) Succede anche a qualcuno di voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho richiesto TDT per amici a fine luglio .A tutt'oggi nn ho ancora ricevuto nulla ( tranne mail conferma ricezione doc e mail della tdt in produzione a inizio agosto) Succede anche a qualcuno di voi?

Fossi in te contatterei il contact center, no vorrei che il corriere fosse passato e non trovandoti l'ha messa in giacenza....però vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso di una Stadium Member richiesta e arrivata ad agosto 2013.

 

Mai utilizzata. Sulla tessera si riporta come data di scadenza agosto 2023.

 

Quando stamattina sono andato sul sito Juve per capire se la tessera è attiva --> http://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/attivazione-tessera-del-tifoso.php

 

il sito listicket mi riporta STATO scaduta.

 

Come posso risolvere? Io volevo utilizzarla per la prossima partita in casa con la Lazio.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso di una Stadium Member richiesta e arrivata ad agosto 2013.

 

Mai utilizzata. Sulla tessera si riporta come data di scadenza agosto 2023.

 

Quando stamattina sono andato sul sito Juve per capire se la tessera è attiva --> http://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/attivazione-tessera-del-tifoso.php

 

il sito listicket mi riporta STATO scaduta.

 

Come posso risolvere? Io volevo utilizzarla per la prossima partita in casa con la Lazio.

 

Grazie

 

Prova ad inserire i dati qui :

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

se vengono visualizzati il tuoi dati la tessera è attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nulla da fare. Il sito mi riporta:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

Quindi devo obbligatoriamente rifare la tessera?

 

Avevi una altra tessera del tifoso Juventus in precedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no sempre e solo questa

La prima pagina che avevi provato era quella per gestire il "passaggio" da tessera vecchia a quella nuova.

 

Nel tuo caso ( prima tessera ) non ti rimane che il customercare.

 

Dal tuo profilo su juventus.com contatta l'assistenza e spiega il problema....

 

Se hai fretta potresti usare anche il numero di telefono a pagamento , tieni però presente che costa un po....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso di una Stadium Member richiesta e arrivata ad agosto 2013.

 

Mai utilizzata. Sulla tessera si riporta come data di scadenza agosto 2023.

 

Quando stamattina sono andato sul sito Juve per capire se la tessera è attiva --> http://www.juventus....-del-tifoso.php

 

il sito listicket mi riporta STATO scaduta.

 

Come posso risolvere? Io volevo utilizzarla per la prossima partita in casa con la Lazio.

 

Grazie

La prima pagina che avevi provato era quella per gestire il "passaggio" da tessera vecchia a quella nuova.

 

Nel tuo caso ( prima tessera ) non ti rimane che il customercare.

 

Dal tuo profilo su juventus.com contatta l'assistenza e spiega il problema....

 

Se hai fretta potresti usare anche il numero di telefono a pagamento , tieni però presente che costa un po....

Ciao,

 

devi per forza contattare il customer care. Molte delle tessere emesse in estate 2013 sono state inserite a sistema con scadenza triennale anzichè con la scadenza indicata sulla tdt, perciò risulta scaduta. Solo il customer care in pochi minuti ti può risolvere il problema e aggiornare la scadenza corretta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in te contatterei il contact center, no vorrei che il corriere fosse passato e non trovandoti l'ha messa in giacenza....però vedi tu.

Ci provo ma dubito che il corriere nn abbia trovato nessuno essendo l'indirizzo di consegna un ufficio dove c'e' sempre qualcuno. E poi le TDT sono 3 . Anche le member abbinate alle TDT sono arrivate dopo 40 giorni (WP) ed era arrivato mail e sms che era in consegna . Forse anche il fatto che c'erano di mezzo le ferie di agosto incide . Comunque provo a contattare il contact server Grazie mille come sempre per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.