Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TizyJuve

Amo la Juve, amo il disegno, così sto cercando di unire le mie passioni!

Post in rilievo

Anch'io amo disegnare ma i ritratti non sono il mio forte :d Tu, invece, sei bravissima! Complimenti, sono tutti bellissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io amo disegnare ma i ritratti non sono il mio forte :d Tu, invece, sei bravissima! Complimenti, sono tutti bellissimi!

Ti ringrazio..beh fammi vedere qualche disegno allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio..beh fammi vedere qualche disegno allora :d

Con piacere, non appena trasferisco sul pc i più "belli" ( :d ) te li faccio vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tizy

 

hai preparato qualcosa per lo scudetto

 

Bellissimi I DRUGHI in china

Ehy ciao, :) grazie!!!comunque non so proprio cosa fare x lo scudetto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehy ciao, :) grazie!!!comunque non so proprio cosa fare x lo scudetto :(

 

complimenti per i tuoi lavori...

 

una bella idee per un tatoo con logo Juve 3 stelline e riferimento allo scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, complimenti davvero. Quello di Conte è il mio preferito....Fenomenale! Tutti i disegni comunque rasmettono emozioni, ed è questa la cosa più difficile da fare. Complimenti ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, quello di Conte è FAVOLOSO. Vai davanti allo Juventus Stadium con questi e ti paghi delle belle vacanze. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, complimenti davvero. Quello di Conte è il mio preferito....Fenomenale! Tutti i disegni comunque rasmettono emozioni, ed è questa la cosa più difficile da fare. Complimenti ancora!

Grazie grazie mi fanno molto piacere queste belle parole :) se trasmettono emozioni ancora meglio :)

 

Complimenti, quello di Conte è FAVOLOSO. Vai davanti allo Juventus Stadium con questi e ti paghi delle belle vacanze. :d

Grazie :) spero di andarci davvero...è la cosa che desidero di più!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande appassionata di disegno quale sono non posso fare altro che farti i miei più vivi complimenti. I tuoi ritratti sono meravigliosi! Specialmente perché lavori in bianco e nero, cosa che io vorrei tanto saper fare, invece sono costretta a colorare sempre .ghgh Ma soprattutto perché ci metti tanto cuore dentro e si vede tutto quanto! Grazie di averli condivisi con noi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande appassionata di disegno quale sono non posso fare altro che farti i miei più vivi complimenti. I tuoi ritratti sono meravigliosi! Specialmente perché lavori in bianco e nero, cosa che io vorrei tanto saper fare, invece sono costretta a colorare sempre .ghgh Ma soprattutto perché ci metti tanto cuore dentro e si vede tutto quanto! Grazie di averli condivisi con noi! :)

Onorata da queste belle parole :) io amo la Juve,non posso non farli col cuore...beh se ti piacciono in bianco e nero prova,prova sempre,se lo vuoi ci riuscirai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi chiamo Tiziana mi piace molto disegnare e da poco sto cercando di raffigurare i giocatori della nostra amata Juve,per ora sono pochi i disegni,anche perchè sono molto lavorati e ci vuole tempo per farli,però voglio mostrarveli sentendo un vostro parere...si accettano anche critiche e consigli!!! :) Ah Chi mi sa consigliare un programma per comprimere le foto??? grazie...

 

Ciao Tiziana puoi farmi n manifesto di condoglianze per la partita che hanno perso il 1 aprile 2012 contro di noi a Torino 3 a 0? Visto che questi napoletani si stanno tutti esaltando?

Questa è una foto campione come esempio -> http://www.google.it...49&tx=158&ty=17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tiziana puoi farmi n manifesto di condoglianze per la partita che hanno perso il 1 aprile 2012 contro di noi a Torino 3 a 0? Visto che questi napoletani si stanno tutti esaltando?

Questa è una foto campione come esempio -> http://www.google.it...49&tx=158&ty=17

Ciao,ho visto la foto ma penso sia meglio fartelo stampare!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.