Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TizyJuve

Amo la Juve, amo il disegno, così sto cercando di unire le mie passioni!

Post in rilievo

Ma sono SPLENDIDI .

 

Ne fai anche su richiesta ??

Perché mi piacerebbe avere un avatar fatto col tuo stile,che raffigura Alex . Magari in un'esultanza,non so,lascio scegliere all'artista .give_rose

 

P.S. = il disegno di David è poetico . Geniale,oltre che molto ben realizzato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo,ho fatto come hai detto tu,speriamo bene,grazie comunque prof molto gentile!!! :)

 

Brava abbiamo risolto :d

E ottimo disegno ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disegni splendidi

 

 

complimenti

grazie Ns29 :d

 

:o Complimenti, molto brava .ok

Graziiieeeeeeeeeee :)

 

fantastico anche Nedved .allah

 

anche il pallone d'oro lo hai disegnato perfettamente :o proprio brava :d

Grazieeee,e beh ovvio anke il pallone d'oro ha il suo valore!!molto impegnativo ma bello... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono SPLENDIDI .

 

Ne fai anche su richiesta ??

Perché mi piacerebbe avere un avatar fatto col tuo stile,che raffigura Alex . Magari in un'esultanza,non so,lascio scegliere all'artista .give_rose

 

P.S. = il disegno di David è poetico . Geniale,oltre che molto ben realizzato .

Grazie,sono onorata,mi fa piacere che da un disegno percepisci ciò :) ora sto facendo un altro disegno,appena lo finisco ne farò uno di Alex e potrai usarlo come avatar :d :d :d con piacere!!

 

Brava abbiamo risolto :d

E ottimo disegno ovviamente!

siii finalmente!!!anche se ogni volta devo fare tutto manualmente...cmq moto gentile grazie 1000 :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Capitano,ieri mentre ti disegnavo ti ho chiesto di farmi la linguaccia ed oggi mi hai accontentatoooooooooo...ti adoro... @@

http://img190.imageshack.us/img190/1414/foto00926.jpg

 

Ma sono SPLENDIDI .

 

Ne fai anche su richiesta ??

Perché mi piacerebbe avere un avatar fatto col tuo stile,che raffigura Alex . Magari in un'esultanza,non so,lascio scegliere all'artista .give_rose

 

P.S. = il disegno di David è poetico . Geniale,oltre che molto ben realizzato .

Ma sono SPLENDIDI .

 

Ne fai anche su richiesta ??

Perché mi piacerebbe avere un avatar fatto col tuo stile,che raffigura Alex . Magari in un'esultanza,non so,lascio scegliere all'artista .give_rose

 

P.S. = il disegno di David è poetico . Geniale,oltre che molto ben realizzato .

http://img190.imageshack.us/img190/1414/foto00926.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Capitano,ieri mentre ti disegnavo ti ho chiesto di farmi la linguaccia ed oggi mi hai accontentatoooooooooo...ti adoro... @@

http://img190.images...4/foto00926.jpg

 

E' bellissimo @@

Ho solo problemi a ridimensionarlo . Anche ritagliandolo un po' non riesco a farlo grande (170x240),ma al massimo 170x171 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitica Tizy comincia a pensare come mettere la tua arte al servizio delle celebrazioni per la 10^ Coppa ITALIA Bianconera.

 

Sei così brava che anche se la Coppa stilisticamente non è che sia bellissima (non so se l'hai mai vista come è fatta) tu sicuramente la farai diventare più bella della Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' bellissimo @@

Ho solo problemi a ridimensionarlo . Anche ritagliandolo un po' non riesco a farlo grande (170x240),ma al massimo 170x171 -.-

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee,penso che se chiedi a qualcuno sa aiutarti a ridimensionarlo,ci sono molte persone brave qui :) fammi sapere come va poi!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee,penso che se chiedi a qualcuno sa aiutarti a ridimensionarlo,ci sono molte persone brave qui :) fammi sapere come va poi!!! :d

Non è che non son capace . E' che adattandolo alla dimensione massima consentita dal forum mi viene grande come un francobollo .uff

Se vuoi te lo posto,così vedi anche tu che intendo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitica Tizy comincia a pensare come mettere la tua arte al servizio delle celebrazioni per la 10^ Coppa ITALIA Bianconera.

 

Sei così brava che anche se la Coppa stilisticamente non è che sia bellissima (non so se l'hai mai vista come è fatta) tu sicuramente la farai diventare più bella della Champions!!!

:d :d :d e cosa dovrei disegnare io???la coppa??

 

semplicemente perfetti .allah .allah

per il problema del quote sefz , prova a cambiare browser io ho risolto cosi :)

Grazie grazie Felipe92 :d

 

Non è che non son capace . E' che adattandolo alla dimensione massima consentita dal forum mi viene grande come un francobollo .uff

Se vuoi te lo posto,così vedi anche tu che intendo :)

Mmmm viene minuscola quindi??? :( mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere ridimensionato ed usato come avatar bisogna che il disegno sia più stretto e più lungo . Quello di David è perfetto,per esempio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d e cosa dovrei disegnare io???la coppa??

 

 

Grazie grazie Felipe92 :d

 

 

Mmmm viene minuscola quindi??? :( mi dispiace...

 

 

Sì la Coppa in bianconero naturalmente. Sicuramente la prenderanno a modello e sostituiscono quella attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere ridimensionato ed usato come avatar bisogna che il disegno sia più stretto e più lungo . Quello di David è perfetto,per esempio :)

Mi dispiace tanto :( :( :( ufffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!

 

Sì la Coppa in bianconero naturalmente. Sicuramente la prenderanno a modello e sostituiscono quella attuale.

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii potesse succedere una cosa simile!!! :d:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.