Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TizyJuve

Amo la Juve, amo il disegno, così sto cercando di unire le mie passioni!

Post in rilievo

La Coppa Italia,da me definita il portaombrelli sefz sefz sefz

Aaaaaaaaaah ho capito!!!beh magari servisse davvero a qualcosa la disegnerei e come!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi davvero i nuovi disegni....david...pavel...il capitano @@

Grazie grazie AlmaBianconera88,adesso ne sto facendo un altro però del Sic <3 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie AlmaBianconera88,adesso ne sto facendo un altro però del Sic <3 ;)

 

.allah .allah

 

tempo fa avevo detto che dovevo stamparmi una sua foto e metterla in cornice in camera,non ho avuto il tempo di farla...adesso aspetto il tuo disegno così magari ci metto questo...sempre se ho il permesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah .allah

 

tempo fa avevo detto che dovevo stamparmi una sua foto e metterla in cornice in camera,non ho avuto il tempo di farla...adesso aspetto il tuo disegno così magari ci metto questo...sempre se ho il permesso :d

Uno ce l'ho già finito,ora ne sto facendo un altro però non so se posso metterlo qui,a chi devo chiederlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ce l'ho già finito,ora ne sto facendo un altro però non so se posso metterlo qui,a chi devo chiederlo???

 

ma io credo di si,comunque puoi chiedere a qualche moderatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante.

Se un giorno avrai voglia di disegnare anche il mister, io la metterò come avatar :d

Col tuo permesso..

Complimenti, il tuo è un dono.

 

ps: sai fare anche le caricature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante.

Se un giorno avrai voglia di disegnare anche il mister, io la metterò come avatar :d

Col tuo permesso..

Complimenti, il tuo è un dono.

 

ps: sai fare anche le caricature?

Grazie grazie :d :d :d certo qualche giorno lo farò anche,e potrai metterlo come avatar :) mi fanno piacere queste cose,mi sento onorata!!!

Caricature non è il mio forte,anche perchè io guardo ciò che disegno,perciò così di testa mia non so se riuscirei a farla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande. Anche io adoro disegnare pero' reinterpretando quello che vedo... comunque sei veramente a livelli altissimi. Complimenti davvero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande. Anche io adoro disegnare pero' reinterpretando quello che vedo... comunque sei veramente a livelli altissimi. Complimenti davvero!!

Ke bello,un altro artista!!!grazie dei complimenti... :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissima davvero tizy!!! i disegni sono tutti stupendi, e quelli del Capitano mi stanno anche facendo commuovere...

 

grazie per la tua arte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissima davvero tizy!!! i disegni sono tutti stupendi, e quelli del Capitano mi stanno anche facendo commuovere...

 

grazie per la tua arte!!

Grazie davvero per le belle parole,mi hai fatto venire i brividi :) :) :) mi state aiutando tanto nel forum,a farmi credere di più in me stessa!!grazie ancora... .give_rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.