Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Fino a che ci saranno gli ultras allo stadio e la mia famiglia non daremo un soldo alla Juve. Disfarsi di questa gente una volta per tutte è la priorità

Ti sembra il thread adatto per queste esternazioni?

Giuste o sbagliate, condivisibili o no, non importa: questo è un thread pensato per contribuire al progetto di mappatura.

Ci vuole un minimo di attenzione anche quando si sta su un forum in internet.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - Catania 30/10/13

 

Settore 115 - Fila 4 - Posto 11 e 12

 

Buona visuale delle azioni sotto la nord. Prospettiva un po' schiacciata sull'altra metà campo

 

 

Immagino il settore sia 105 e non 115, giusto?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 115 fila 4 posto 33 foto al settore sud immagine scattata da seduto senza zoom i giocatori sono vicinissimi la partita la vedi bene i giocatori se li chiami si girano e ti salutano!

zf0j.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa son riuscito ad acquistare un biglietto per il match di domenica tra Juventus e Napoli in tribuna nord est 2° anello, fila 18 posto 19. Com'è la visibilità? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa son riuscito ad acquistare un biglietto per il match di domenica tra Juventus e Napoli in tribuna nord est 2° anello, fila 18 posto 19. Com'è la visibilità? Grazie in anticipo.

Settore 213. Spero possiate aiutarmi a capire se c'è una buona visuale, per ora ho capito solo che tra i posti più lontani dal campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso settore 113 fila 6 posto 33 e fila 15 posto 5 ... Qualcuno che è stato in questi posti? Probabilmente dovrò poi chiedere un cambio (se possibile) per stare vicino alla mia ragazza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa son riuscito ad acquistare un biglietto per il match di domenica tra Juventus e Napoli in tribuna nord est 2° anello, fila 18 posto 19. Com'è la visibilità? Grazie in anticipo.

Settore 213. Spero possiate aiutarmi a capire se c'è una buona visuale, per ora ho capito solo che tra i posti più lontani dal campo!

Perdonatemi ancora. Da quel che ho capito è il settore di fianco a quello ospite e sarei un po' preoccupato. C'è qualche rete tra i due settori a protezione di eventuali lanci di oggetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 213. Spero possiate aiutarmi a capire se c'è una buona visuale, per ora ho capito solo che tra i posti più lontani dal campo!

prova a guardare qui: http://www.sesei.it/...ettore-213.aspx

e visto che non ci sono tantissime foto (aspetto le tue!) guarda anche il 229 (è molto simile)

 

sei lontanto dal campo, ma la visuale è magnifica!

potresti avere (90%) i tiranti davanti, ma dicono che dopo un po' non ci fai più caso

 

Perdonatemi ancora. Da quel che ho capito è il settore di fianco a quello ospite e sarei un po' preoccupato. C'è qualche rete tra i due settori a protezione di eventuali lanci di oggetti?

si, è di fianco al settore ospiti; c'è un vetro, ma se vogliono lanciare, lanciano... tu sei a circa metà settore e in alto, non credo ti prendano di mira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a guardare qui: http://www.sesei.it/...ettore-213.aspx

e visto che non ci sono tantissime foto (aspetto le tue!) guarda anche il 229 (è molto simile)

 

sei lontanto dal campo, ma la visuale è magnifica!

potresti avere (90%) i tiranti davanti, ma dicono che dopo un po' non ci fai più caso

 

 

si, è di fianco al settore ospiti; c'è un vetro, ma se vogliono lanciare, lanciano... tu sei a circa metà settore e in alto, non credo ti prendano di mira...

Grazie mille, impeccabile nella risposta. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premetto che non ci sono mai stato in family.

 

Il vetro/rincghiera lo dovresti avere alla tua destra, guardando il centrocampo; se guardi la foto del posto 5 fila 26 del settore adiacente (il 116) ti fai un'idea, tieni conto che sei una fila sopra ma anche che la foto è stata scattata da in piedi...

 

Ovviamente aspettiamo le foto!

 

Alla fine i posti erano fantastici, né vetri né ringhiere a disturbare la visuale. Le foto ve le ho appena mandate via email! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine i posti erano fantastici, né vetri né ringhiere a disturbare la visuale. Le foto ve le ho appena mandate via email! :)

Pubblicate! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ancora. Da quel che ho capito è il settore di fianco a quello ospite e sarei un po' preoccupato. C'è qualche rete tra i due settori a protezione di eventuali lanci di oggetti?

no tranquillo che vuoi che ti lancino??? al limite ti becchi un po' di pipi'...altro tranquillo c'è un vetro di protezione alto e gli steward. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do il mio contributo, juve-real .ok

140i4w6.jpg

140i4w6.jpg

xcq9hx.jpg

 

l'unico difetto è che non si riescono a seguire bene le azioni che si svolgono nelle immediate vicinanze del corner in basso a sinistra, per il resto visuale magnifica, il parapetto in basso non da alcun problema.. .ottimo rapporto qualità-prezzo a mio avviso

 

Scusate, avevo dimenticato di segnalare il posto :d

SETTORE 215 FILA 4 POSTO 11

Modificato da Milos91
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do il mio contributo .ok

xqmlh5.jpg

 

Juventus - Genoa 27/10/13

settore 111 fila 25 posto 25

Ottima visuale, si riesce a seguire bene l'azione anche se è dall'altra parte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do il mio contributo .ok

 

 

Juventus - Genoa 27/10/13

settore 111 fila 25 posto 25

Ottima visuale, si riesce a seguire bene l'azione anche se è dall'altra parte

 

grazie! :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.