Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

l'importante ragazzi è che segnaliate con precisione il posto in cui eravate seduti. sett-fila-posto .ok

l'importante ragazzi è che segnaliate con precisione il posto in cui eravate seduti. sett-fila-posto .ok

ciao sono stato allo stadio domenica ho fotografato dal posto ,sai spiegarmi come posso aggiungere la foto? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è qualcuno che ha delle foto dalla terza fila? o che sa dirmi se magari ci è stato da quelle aprti?

a okok scusami non sono ancora molto pratico del sito comunque trovato quello che mi serviva! :d Grazie mille! e Forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo in questo topic.

Probabilmente non è quello giusto, ma spero che qualcuno lo legga e possa aiutarmi ugualmente.

Chiedevo alcune informazioni generali sulle modalità di acquisto dei biglietti nel nostro JStadium.

Mi sono trasferito da poco in provincia di Reggio Emilia (e prima di sistemare casa ho fatto subito il tour allo Jmuseum ed allo Jstadium...muahahahahahaha!!!!), e vorrei farmi la tessera Premium sul sito della juve (per intenderci quella a 50€), che ho letto ha il diritto di prelazione sulla vendita.

Una volta ottenuta la tessera, l'acquisto del biglietto bisogna sempre farlo online ? Se si su quale sito???

Ho sempre letto che con questa tessera puoi acquistare fino ad un max di 4 biglietti, a patto che anche gli altri siano sempre membri Member! ...Vero???

Questo perché vorrei portare mio cognato e 2 mie sorelle a vedere Juve-Napoli allo Stadium e dato che verrebbero proprio dalla provincia di Napoli e che difficilmente ritorneranno con molta frequenza a Torino, chiedevo, essendo loro già in possesso della Tessera del tifoso, se li iscrivo come E-member sul sito (quindi quello gratis) posso acquistare per loro i biglietti ???

Grazie!!!!

PS:

.....non vedo l'ora di vedermela allo Stadium!......dopo anni di S.Paolo con gli esaltati del piffero!!!!!

 

Grazie a tutti anticipatamente!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 207 fila 18 posto 38. Abbonato, un pò distante ma visuale comunque accettabile! Nota positiva, essendo l'ultima fila mi posso vedere la partita in piedi! :d

 

 

Bellissime! Domani ci sei? Se sì, mandami una foto che ci faccio un collage per il blog :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime! Domani ci sei? Se sì, mandami una foto che ci faccio un collage per il blog :d

 

Si ovvio domani ci sono! Molto volentieri, sul telefono dovrei averne ancora altre. Guardo bene e te le mando, qualche altra coreografia ce l'ho e anche l'inaugurazione da qualche parte :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contribuisco anch'io con le mie foto.

 

ANELLO, SETTORE 111, FILA 26, POSTO 21

(Juventus-Lazio 22-01-13, semifinale d'andata di Coppa Italia)

 

Ottima visuale, anche se si fatica un po' a seguire quello che avviene alla bandierina del corner opposta.

 

 

wk669y.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea!!! appena riuscirò a comprare dei biglietti (voglio fare questo regalo a mio padre ma sembra impossibile) posterò le foto da tutti i posti che comprerò.

 

complimenti davvero un'idea originale e utile!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che: settore 109 primo anello fila 3 posto 27 è un ottimo posto, vista spettacolare, bisogna fare occhio alle pallonate!=) purtroppo i turchi sono degli incivili e durante il gol di drogba a causa di bombe carta o non so cosa fossero tutto il settore si è spostato...a breve foto del posto ! =)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita Juventus-Galatassary del 02.10.2013

Settore 116 Fila 5 posto 17

(si vede anche la bandierina del calcio d'angolo a sinistra)

bandierina a destra o a sinistra?

 

 

15yt8j4.jpg

 

 

v4uy4n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tribuna nord, fila 6 posto 6... settore 208, secondo anello

 

A VOI: (Ma la juventus non si vergogna a vendere questi posti???? )

 

23uqwqa.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa è questo coso O.o??

Viene dopo le scalinate?

è un sostegno del vetro del parapetto sulle scale... ad ogni scala c'è questo affare e dietro ogni scala ci sono dei posti...

VERGOGNOSO...

il bello è che in nord non ti fanno nemmeno sedere sulle scale di fianco, ma sei obbligato a stare lì dietro e in pratica a non vedere la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.