Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Non è proprio così...la fila 6 del settore 231 non ha i vetri davanti come la fila 1, ma lateralmente accanto alle entrate/uscite del settore diciamo che sono influenzati abbastanza pesantemente i posti più o meno dall'1 al 15 e dal 25 al 40...comunque se hai la possibilità scegli tre/quattro file sopra fila sopra e sei a posto. Guarda le foto selezionando più o meno i posti da qui http://www.sesei.it/...s/mappa-stadio/

Tutto giusto, ma queste foto risalgono a quando ancora le prime 6 file erano a disposizione dei paganti, e mi pare che non ci fosse alcun sostegno lateralmente alla fila 6.

 

Comunque ti ringrazio, poi quando ci vado faccio qualche foto e pubblico.

 

 

Edit: come non detto, ho guardato bene le foto sul sito e si vede la zona riservata con i relativi vetri e paletti.

 

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così...la fila 6 del settore 231 non ha i vetri davanti come la fila 1, ma lateralmente accanto alle entrate/uscite del settore diciamo che sono influenzati abbastanza pesantemente i posti più o meno dall'1 al 15 e dal 25 al 40...comunque se hai la possibilità scegli tre/quattro file sopra fila sopra e sei a posto. Guarda le foto selezionando più o meno i posti da qui http://www.sesei.it/...s/mappa-stadio/

 

YJ5LAsu.jpg?1

 

 

 

Bingo! È quella struttura alle spalle della persona giusto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho fatto richiesta tramite il mio club doc per due posti in family per juve-borussia del 21.Il centro coordinamento ci ha rilasciato i posti 29-30 fila 13 del settore 117,praticamente gli ultimi due posti adiacenti alla curva sud.

Ho visto sul sito sesei.it e nessuno dei due posti sono stati recensiti,ma ho trovato un tizio che ha postato una foto dalla fila 14 posto 31,praticamente il posto dietro ad uno dei due nostri posti e devo dire che non è malaccio la visuale.Ho solo paura che ci possa essere il pilone che ostruisce la visuale e soprattutto i bandieroni della sud che ostruiscono la porta!!Aiutoooo ditemi che vedremo bene la partita vi pregoooo😢😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ho fatto richiesta tramite il mio club doc per due posti in family per juve-borussia del 21.Il centro coordinamento ci ha rilasciato i posti 29-30 fila 13 del settore 117,praticamente gli ultimi due posti adiacenti alla curva sud.

Ho visto sul sito sesei.it e nessuno dei due posti sono stati recensiti,ma ho trovato un tizio che ha postato una foto dalla fila 14 posto 31,praticamente il posto dietro ad uno dei due nostri posti e devo dire che non è malaccio la visuale.Ho solo paura che ci possa essere il pilone che ostruisce la visuale e soprattutto i bandieroni della sud che ostruiscono la porta!!Aiutoooo ditemi che vedremo bene la partita vi pregoooo

 

Io mi preoccuperei dei due tiranti e delle telecamere di sicurezza quando tieni la testa dritta e non girata completamente verso destra come nella foto che sici tu :o prova vedere la foto fila 20 posto 27..però i tiranti tu ce li hai più vicino essendo sette file sotto. I bandieroni non c'entrano nulla col tuo posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi preoccuperei dei due tiranti e delle telecamere di sicurezza quando tieni la testa dritta e non girata completamente verso destra come nella foto che sici tu :o prova vedere la foto fila 20 posto 27..però i tiranti tu ce li hai più vicino essendo sette file sotto. I bandieroni non c'entrano nulla col tuo posto ;)

un'idea me la sono fatta guardando il posto 27 in fila 12...il tizio scrive che la porta risulta spesso invisibile causa bandieroni degli ultra in curva sud!!* che sfiga...tra l'altro i posti a detta del presidente del mio club doc non si possono cambiare 😂😂😂😂😰😰

 

 

 

Io mi preoccuperei dei due tiranti e delle telecamere di sicurezza quando tieni la testa dritta e non girata completamente verso destra come nella foto che sici tu :o prova vedere la foto fila 20 posto 27..però i tiranti tu ce li hai più vicino essendo sette file sotto. I bandieroni non c'entrano nulla col tuo posto ;)

purtroppo dunque i bandieroni c'entrano eccome...non solo i tiranti e le telecamere di sicurezza ma anche i bandieroni *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'idea me la sono fatta guardando il posto 27 in fila 12...il tizio scrive che la porta risulta spesso invisibile causa bandieroni degli ultra in curva sud!!* che sfiga...tra l'altro i posti a detta del presidente del mio club doc non si possono cambiare

 

purtroppo dunque i bandieroni c'entrano eccome...non solo i tiranti e le telecamere di sicurezza ma anche i bandieroni *

Boh...io qualche volta in quella zona ci sono stato....non mi sembrava dessero fastidio i bandieroni, tieni conto che la foto che dici tu è stata scattata appena dopo la coreografia e prima che la partita iniziasse, e non sventolano per tutta la partita i bandieroni, comunque ha ragione il presidente del tuo club, ormai non puoi cambiarli quel che è fatto è fatto...se lo vorrai ci darai le tue impressioni per i tiranti, i pali e i bandieroni da quella posizione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...io qualche volta in quella zona ci sono stato....non mi sembrava dessero fastidio i bandieroni, tieni conto che la foto che dici tu è stata scattata appena dopo la coreografia e prima che la partita iniziasse, e non sventolano per tutta la partita i bandieroni, comunque ha ragione il presidente del tuo club, ormai non puoi cambiarli quel che è fatto è fatto...se lo vorrai ci darai le tue impressioni per i tiranti, i pali e i bandieroni da quella posizione :)

che sfiga..abbiamo preso i due posti peggiori dell'intero settore 117!!non posso crederci..assurdo!

Non sono i tiranti che mi fanno paura ma i bandieroni...tu mi dici che non li sventolano tutta la partita e che non danno fastidio mentre il ragazzo che ha recensito il suo posto in fila 12 posto 27 scrive sul sito che i bandieroni ostruiscono spessissimo la porta.Che palle,sto nervosissimo!una volta che riesco a prendere due posti in family e questi sono i risultati...che palle

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga..abbiamo preso i due posti peggiori dell'intero settore 117!!non posso crederci..assurdo!

Non sono i tiranti che mi fanno paura ma i bandieroni...tu mi dici che non li sventolano tutta la partita e che non danno fastidio mentre il ragazzo che ha recensito il suo posto in fila 12 posto 27 scrive sul sito che i bandieroni ostruiscono spessissimo la porta.Che palle,sto nervosissimo!una volta che riesco a prendere due posti in family e questi sono i risultati...che palle

La questione "fastidio" può anche avere una parte di soggettività....io le volte che son stato in quella zona non mi ricordo di aver avuto fastidio per i bandieroni...ma magari non ci facevo caso, mentre il ragazzo che ha fatto la foto magari era focalizzato su quello e a lui davano molto fastidio...è come la polvere sul comodino...io non la vedo neanche se ce ne sono centimetri mentre magari una donna per due granellini di polvere ti disinfetta la casa :d :d

Stai tranquillo, vivila bene e goditi la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione "fastidio" può anche avere una parte di soggettività....io le volte che son stato in quella zona non mi ricordo di aver avuto fastidio per i bandieroni...ma magari non ci facevo caso, mentre il ragazzo che ha fatto la foto magari era focalizzato su quello e a lui davano molto fastidio...è come la polvere sul comodino...io non la vedo neanche se ce ne sono centimetri mentre magari una donna per due granellini di polvere ti disinfetta la casa :d :d

Stai tranquillo, vivila bene e goditi la Juve!

ti ringrazio...cmq alla fine l'importante è esserci!!certo c'avessero dato due posti diversi sarebbe stato meglio😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 116 fila 1 posto 8

 

Z2QJuWh.jpg

 

88psVeh.jpg

 

jWq3NeW.jpg

 

Posizione unica, i giocatori si riscaldano davanti a te a 10 metri dal posto, la visione della partita invece è molto limitata: sulla destra, non si vede il calcio d'angolo e parte del campo sotto la nord, frontalmente sei disturbato dalle vetrate. Sono alto 1,70 e da seduto le vetrate arrivano proprio a metà della linea degli occhi. Cmq ottimo settore, suggerisco di salire di 8/9 file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per il milan son riuscito a prendere settore 204.prima fila purtroppo. Ma non c era nient'altro. ...è la mia "prima volta" in una prima fila...che dite è proprio un dramma il vetro o non è drammatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per il milan son riuscito a prendere settore 204.prima fila purtroppo. Ma non c era nient'altro. ...è la mia "prima volta" in una prima fila...che dite è proprio un dramma il vetro o non è drammatico?

Ma scusa eh....già fatta la stessa domanda dall'altra parte, già risposto, già dato il link dove puoi vedere tutte le foto che vuoi......e TU hai già tratto le tue conclusioni....stai sereno e aspetta una settimana...tanto il posto è quello..non cambia!

Di seguito la tua risposta alla tua domanda:

 

MARTIN34

grazie. Ho visto.be dai niente di drammatico. Nn e il massimo ma neanche malissimo. Al massimo se per pura fortuna c e qualche posto piu in su ci spostiamo :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per il milan son riuscito a prendere settore 204.prima fila purtroppo. Ma non c era nient'altro. ...è la mia "prima volta" in una prima fila...che dite è proprio un dramma il vetro o non è drammatico?

Non è drammatico alcuni posti lo sono di più si vede bene ma la partita la guardi attraverso il vetro coi sostegni in metallo che rompono un pó...poi finché non inizia la partita e nei minuti iniziali avrai davanti un via vai di persone che cercano il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,... ho appena ricevuto i biglietti tramite un juventus club,...

settore 205

fila2

posto 17

 

ho visto su:

http://www.sesei.it/...ettore-205.aspx

 

ho visto che i montanti dei vetri oscurano la vista,... ma sono davvero cosi fastidiosi?????

Diciamo che in seconda fila se sei alto da 1.85 circa in su e stai dritto con la schiena sono un po' meno fastidiosi, altrimenti come da foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una mattinata persa e bestemmie varie sono riuscito a comprare i biglietti per Juve-Viola: settore 221 fila 11 posti 10 e 11. Come si vede? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una mattinata persa e bestemmie varie sono riuscito a comprare i biglietti per Juve-Viola: settore 221 fila 11 posti 10 e 11. Come si vede? .brr

 

 

anche io sono in quel settore ma fila 9 posto 14 e 15, sai mica l'entratA? col toro è piena li non sono mai andato in questo settore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono in quel settore ma fila 9 posto 14 e 15, sai mica l'entratA? col toro è piena li non sono mai andato in questo settore!!!

Ingresso K

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.