Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Ciao, siamo 2 padri con 2 figli e avendo acquistato gli ultimi biglietti disponibili li abbiamo presi non vicini tra di loro (tribuna ovest ma 3 nel settore 203 e uno nel 231). Essendo la prima volta allo Stadium volevamo capire se 1) un figlio di 7 anni può starmi in braccio 2) riusciamo comunque a entrare dallo stesso ingresso anche se sul biglietto sono indicati ingresso B e ingresso G? 3) se secondo voi c'è possibilità di trovare qualcuno che faccia cambio di posto. Scusate le domande da totale inesperto...Grazie e forza juve comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, siamo 2 padri con 2 figli e avendo acquistato gli ultimi biglietti disponibili li abbiamo presi non vicini tra di loro (tribuna ovest ma 3 nel settore 203 e uno nel 231). Essendo la prima volta allo Stadium volevamo capire se 1) un figlio di 7 anni può starmi in braccio 2) riusciamo comunque a entrare dallo stesso ingresso anche se sul biglietto sono indicati ingresso B e ingresso G? 3) se secondo voi c'è possibilità di trovare qualcuno che faccia cambio di posto. Scusate le domande da totale inesperto...Grazie e forza juve comunque

 

Ciao, allora, in teoria i bambini possono stare in braccio fino a 6 anni, quindi dipende da che steward ti trovi, se gli spieghi bene la situazione, puó darsi che lo faccia passare, ma non è sicuro. Per il fatto se ti fanno entrare in un altro settore che non è il tuo, non penso proprio.

Prova ad aprire una discussione con titolo "cerco qualcuno che cambi il posto" per trovarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, siamo 2 padri con 2 figli e avendo acquistato gli ultimi biglietti disponibili li abbiamo presi non vicini tra di loro (tribuna ovest ma 3 nel settore 203 e uno nel 231). Essendo la prima volta allo Stadium volevamo capire se 1) un figlio di 7 anni può starmi in braccio 2) riusciamo comunque a entrare dallo stesso ingresso anche se sul biglietto sono indicati ingresso B e ingresso G? 3) se secondo voi c'è possibilità di trovare qualcuno che faccia cambio di posto. Scusate le domande da totale inesperto...Grazie e forza juve comunque

 

sono abbonato in ovest e ti dico subito che sarà impossibile sia entrare da un diverso ingresso, sia spostarsi di settore.

a differenza della tribuna est che per tutto il settore non ha divisioni, nella ovest invece, essendoci nel mezzo sia la tribuna stampa, sia il settore "vip" del Club Sivori, non è possibile muoversi da un capo all'altro della tribuna, vi tocca purtroppo separarvi.

Ti ricordo inoltre che i bambini di 7 anni devono pagare biglietto (gratis solo fino a 6 anni) ed in ogni caso portatevi dietro i documenti dei bambini che li chiedono (ho un figlio abbonato di 12 anni), i seggiolini della ovest 2° anello sono spaziosi e non ci sono problemi a tenere un bambino sulle ginocchia (o in piedi in mezzo alle proprie gambe),

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, per il derby sono riuscito a procurarmi due biglietti in tribuna est laterale, 2* anello. Considerando che vorrei portare con me il piccolo di casa, che ha due anni, (oltre a mia moglie, che purtroppo è della Riomma e finirà per essere casualmente dimenticata alla stazione) che ne dite? Azzardo troppo o i posti sono tranquilli? Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, per il derby sono riuscito a procurarmi due biglietti in tribuna est laterale, 2* anello. Considerando che vorrei portare con me il piccolo di casa, che ha due anni, (oltre a mia moglie, che purtroppo è della Riomma e finirà per essere casualmente dimenticata alla stazione) che ne dite? Azzardo troppo o i posti sono tranquilli? Grazie in anticipo!

Casualmente, eh? ;) comunque sono posti tranquilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tribuna est laterale settore 112 fila 25 posto 21..buona visibilita', la transenna laterale da un po'fastidio ma con il passare dei minuti non ci si fa piu'caso

 

 

 

Tribuna est laterale 112 fila 26 posto 21!

 

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in curva Sud 2° anello i posti non vengono rispettati giusto?

Mentre nella Nord come funziona?

In Sud ti metti dove vuoi che sia primo o secondo anello,in nord stai seduto e devi rispettare il posto assegnsto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda

settore 108 fila fila 25 posti 24-25-26 si vede bene?

dalle foto del sito ci sono i posti per le telecamere o scale non capisco bene che posti sono influenzati.

su il sito sesei foto della fila 25 non c'è , c'è la fila 24 posto 22 e sembra tutto ok

 

attendo delucidazioni

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda

settore 108 fila fila 25 posti 24-25-26 si vede bene?

dalle foto del sito ci sono i posti per le telecamere o scale non capisco bene che posti sono influenzati.

su il sito sesei foto della fila 25 non c'è , c'è la fila 24 posto 22 e sembra tutto ok

 

attendo delucidazioni

grazie

Ho visto che ti hanno già tranquillizzato nell'altro topic, ti confermo anch'io che è uno dei posti migliori della curva.

Se hai voglia, dopo la partita pubblica qui la foto del tuo posto, così verrà aggiunto alla mappa! ;) Thanks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

certo faccio qualche foto se non si congela il telefono :)

grazie mille

 

Ho visto che ti hanno già tranquillizzato nell'altro topic, ti confermo anch'io che è uno dei posti migliori della curva.

Se hai voglia, dopo la partita pubblica qui la foto del tuo posto, così verrà aggiunto alla mappa! ;) Thanks!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto 16 fila 20 settore 115 è mappato (ci sono le foto), la visuale dovrebbe essere molto simile.

Immagino che si veda molto bene, sono all'altezza della 3/4 di campo, nessun ostacolo visivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua con altre foto per contribuire a questo fantastico progetto

 

Partita: Coppa Italia 8/12/11 Juventus-Bologna

Settore: 1° anello Est centrale 115

Fila: 20

Posti 16-17

 

juvebologna3.jpg

 

juvebologna2.jpg

 

juvebologna1.jpg

Ciao, io, per Juve-Inter avrò il posto 14 in fila 20 ed il posto 15 in fila 21, si vede bene lo stesso come in queste foto?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Aprile 2013

Juventus Pescara

 

Settore 115 fila 20 posto 20

 

SI vede BENISSIMO .yahooo

 

 

201304061634171.jpg

 

201304061725071.jpg

 

201304061725151.jpg

 

Ciao, scusami io ho preso la stessa fila posto 14 e la fila 21 posto 15, si vede lo stesso bene o ci sono i vomitoi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io, per Juve-Inter avrò il posto 14 in fila 20 ed il posto 15 in fila 21, si vede bene lo stesso come in queste foto?

Grazie

Si penso proprio di si, settore centrale, altezza giusta secondo me si riesce a vedere benissimo lo sviluppo del gioco. Buona partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si penso proprio di si, settore centrale, altezza giusta secondo me si riesce a vedere benissimo lo sviluppo del gioco. Buona partita!

Grazie. Alla fine sto a 2 posti dal tuo. Ero solo preoccupata dall'uscita dei vomitoi ma credo che lì al centro non disturbino, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusami io ho preso la stessa fila posto 14 e la fila 21 posto 15, si vede lo stesso bene o ci sono i vomitoi?

Grazie

 

Tranquilla, posti bellissimi , gli ingressi alle tribune non danno fastidio. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.