Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Ma il club Sivori ha poltrone normali ecc o cosa?

Il sito della Juve (vedi link che ti abbiamo postato prima) parla di "poltrone imbottite con braccioli"

 

Non è comunque il club Sivori giusto?!

Posti adatti per portare anche un bimbo? Grazie

 

Ps ma in linea con il centrocampo non ci sono solo tribune centrali... Così vedo da mappatura...

(Ti cito qui perché è più pertinente rispetto al topic sui biglietti per Juve-Cesena.)

Mi sa che ha le idee un po' confuse (e le stai confondendo anche a me ;) ), per fare chiarezza: il settore 205 NON è in linea con il centrocampo, quindi lo escluderei se dici che dalla foto il tuo posto sembra centralissimo. I settori esattamente in linea con il centrocampo sono invece il 114 (Est Centrale 1), il 217 (Est Centrale 2) e in Ovest al secondo anello uno dei settori del Club Sivori (direi il 201); quest'ultimo nella mappatura NON LO TROVI, perché i posti del Premium Club (di cui il Club Sivori fa parte) non sono in vendita per le singole partite: nella mappa con i settori tutti colorati questi corrispondono alla parte grigia e non sono numerati.

In ogni caso non farti problemi a portare il bimbo, sono tutti settori tranquillissimi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anello nord, settore 108, fila 18 posto 7.

Visuale perfetta, l'immagine non rende bene l'idea ma quando attaccano sotto la nord i calciatori sono vicinissimi e comunque quando si attacca sotto la sud si riesce a seguire bene l'azione senza problemi. Altezza e distanza dal campo ideale.

 

41f8de48a1196d5d6096e335cd35ac0c.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anello nord, settore 108, fila 18 posto 7.

Visuale perfetta, l'immagine non rende bene l'idea ma quando attaccano sotto la nord i calciatori sono vicinissimi e comunque quando si attacca sotto la sud si riesce a seguire bene l'azione senza problemi. Altezza e distanza dal campo ideale.

 

 

 

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, foto del settore 217 - fila 7 - posto 38 (siamo quindi in tribuna EST centrale, 2° anello, molto vicini al settore 218):

 

f291l.jpg

 

23h0k0i.jpg

 

La barriera - e soprattutto chi sta seduto davanti perché ha la visuale ostruita e si alza in piedi :d - disturbano la visuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 203 - fila 13 - posto 1 (Tribuna OVEST centrale 2° anello - siamo vicini al settore 202, quello con le poltroncine, per capirci :hands74: )

 

2u7oa6f.jpg

 

2qxsv7r.jpg

 

La visuale è perfetta e consiglio questo settore per due motivi: all'ingresso c'è la stella di ALEX ed in più siete ad un seggiolino dalle poltroncine imbottite del settore 202, senza barriere: se c'è qualche posto libero approfittatene .fiu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dite come inserire una foto presente localmente sul pc posto il mio posto;-D

ciao, in questo bellissimo post alla pagina precedente trovi le indicazioni che ti servono:

http://www.vecchiasignora.com/topic/224103-welcome-home-la-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-juventus-stadium/page__view__findpost__p__15102572

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 201 Club Sivori

fila 11 posto 16

visuale fantastica, tutto perfetto a parte il tipico poco spazio per le gambe

 

http://2ik7j49.jpg

 

scusate, ma me la mette al contrario e non riesco a girarla;-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 201 Club Sivori

fila 11 posto 16

visuale fantastica, tutto perfetto a parte il tipico poco spazio per le gambe

 

http://

 

scusate, ma me la mette al contrario e non riesco a girarla;-D

 

grazie per la foto, ma sulla mappa il 201 non c'è non essendo acquistabile tramite canali "standard" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la foto, ma sulla mappa il 201 non c'è non essendo acquistabile tramite canali "standard" ;)

Si lo so, però volevo comunque postare anche questa "situazione", tutto fantastico, dal parcheggio, all'area esclusiva, ma i prezzi secondo me eccessivi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settore 201 Club Sivori

fila 11 posto 16

visuale fantastica, tutto perfetto a parte il tipico poco spazio per le gambe

 

http://2ik7j49.jpg

 

scusate, ma me la mette al contrario e non riesco a girarla;-D

E' al contrario .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono tifoso rosanero e sono a Torino senza biglietto. Mi date una dritta su come acquistare un tagliando settore ospiti?

 

In genere si puó acquistare un biglietto del settore ospiti solo con la tessera del tifoso, ce l'hai? Poi su dove si può acquistare non ne ho idea, mi spiace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.