Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alesso

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

127 Buona

Su Alesso

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 27/08/1990

Contatti

  • Twitter
    @Alberto_Alesso

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Sconcerti ha mille difetti ma sulla sudditanza ha sempre detto ciò. Esiste nella vita, come fa a non esistere nel calcio? E se si vuole fare i paladini della sudditanza si fa sudditanza al contrario.
  2. Vidal da trequartista atipico (perché nei big match in fase di non possesso si affiancava a Pirlo formando un 442) ha vinto uno scudetto, una coppa Italia, una Coppa America e ha fatto una finale di Champions. Per me anche è più una mezz'ala ma se sta bene fa bene anche il trequartista grazie al suo dinamismo, al suo pressing, ai suoi inserimenti e al suo senso del gol spiccato per un centrocampista. Pereyra è uno dei pochi che riesce a sfondare anche centralmente. C'è di meglio? Si ma con loro due non siamo affatto messi male
  3. In questo momento la rosa è di 23 giocatori non considerando Ogbonna, De Ceglie, Isla, Marrone, Llorente. Buffon Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra Khedira Marchisio Pogba Vidal Mandzukic Morata Neto / Audero Caceres Barzagli Rugani Asamoah Pereyra Padoin Sturaro Coman Zaza Dybala. Avendo solo Marchisio e Audero come giocatori vivaio la rosa Champions non sarà di 25 ma di 23 (21 + 2 vivaio). Da notare che se Coman conclude la stagione con noi, dal 2016/17 sarà inseribile in lista B e se starà con noi anche nella prossima stagione dal 2017/18 sarà giocatore vivaio. - Per me a livello di portieri siamo messi benissimo. - La difesa è di livello assoluto specie se Barzagli, Caceres e Asamoah daranno garanzie fisiche. Se no servirebbe un terzino di prospettiva. Paradossalmente a parità di condizione le riserve nel complesso sono superiori secondo me. - Il centrocampo è sempre di alto livello anche perché mi aspetto una crescita di Pogba come anche di Pereyra e Sturaro e lo stesso Vidal può far meglio della scorsa stagione. Certo si perde la qualità di Pirlo e si acquistano i muscoli e l'ordine di Khedira. Cambierà qualcosa. - In attacco perdendo Tevez almeno sulla carta perdiamo. Però bisogna considerare che Morata e Coman possono solo migliorare. Mandzukic il suo lo fa sempre, decisivo sarà l'ambientamento di Dybala. Certamente a livello europeo siamo sotto le 3/4 big ma compensiamo negli altri reparti. Per me la rosa è completa. Certo è anche migliorabile. Spendere 20/25 mln per qualcuno che non è necessariamente migliore di Pereyra o Coman o Dybala e toglie a questi tre spazio non so quanto abbia senso. Quindi o si può prendere un 10 davvero forte, che ti cambia la squadra o è giusto considerare solo occasioni come il prestito del Cuadrado di turno o comunque di un buon giocatore scontento. Quindi se ci sarà l'occasione un terzino di prospettiva e/o un 10 lo prenderei ma senza fretta o panico. La squadra è già completa così. I soldi giustamente si sono spesi davanti dove partono Tevez e Llorente. Il trequartista nella scala delle priorità è giusto arrivi dopo a Dybala, Mandzukic e Khedira.
  4. Secondo me avendo in casa Lazio, Fiorentina, Cagliari e Napoli è più probabile una media di 1,5/1,6. La Fiorentina è infrasettimanale ma è sempre una sfida importante, col Cagliari potrebbe essere sfida scudetto, col Napoli potrebbe essere la partita della consegna della coppa (sgrat). Insomma credo che almeno 6 mln con le restanti partite di campionato le otterranno. Dipende molto da quando si deciderà il campionato.
  5. I paganti in campionato difficilmente scendono sotto questa cifra essendoci un alto numero di abbonati.. Sotto i 35mila si era scesi solo una volta lo scorso anno contro l'Udinese e mai nei primi due anni dello Juventus Stadium. Purtroppo il turno infrasettimanale unito all'avversario ha comportato questo. I paganti vanno bene purtroppo però i vuoti erano tanti, credo che fossimo non più di 25mila ieri sera.. Nessun allarme comunque, credo che dalla Roma in poi torneranno i sold out
  6. Primo anello nord, settore 108, fila 18 posto 7. Visuale perfetta, l'immagine non rende bene l'idea ma quando attaccano sotto la nord i calciatori sono vicinissimi e comunque quando si attacca sotto la sud si riesce a seguire bene l'azione senza problemi. Altezza e distanza dal campo ideale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.