Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Ma alla fine il tirante non è così fastidioso...sono peggio i posti dietro i vetri con barre di ferro o nelle zone delle telecamere di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vede dal settore 231 fila 10 posto 35? Sul sito sesei non c'è la foto. Grazie.

 

PS: Perché su LisTicket non vengono mostrate le prime sei file?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho scritto il post sul vecchio topic sulla visibilità del campo, lo copio anche su questo in rilievo:

 

Ciao!! Vorrei sapere se c'è ancora l'operatore sky ad ostruire la visuale delle prime file del settore 105. Pare che sul lato sud (settore 123) l'abbiano tolto, mentre nel 105 dalle foto su sesei.it non si capisce se c'è o meno!

La partita in questione è Juve-Fiorentina mercoledì 29 (quindi campionato).

Grazie!

 

Vedo che in juve-monaco c'era...azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire, volendo andare in un settore tipo il 114 o il 113 della tribuna centrale, quali posti con buona visibilità sono vicini alle scale? Mia moglie vorrebbe andare appunto in un posto che consenta il rapido deflusso in una situazione di emergenza....

Grazie a chi saprà darmi una risposta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate riprendo questa discussione...ringrazio chi mi ha risp precedentemente....ma perchè pero' vedo sempre delle persone che stanno praticamente quasi attaccati alle panchine che si fanno pure autografare le maglie? non so quanto vicini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire, volendo andare in un settore tipo il 114 o il 113 della tribuna centrale, quali posti con buona visibilità sono vicini alle scale? Mia moglie vorrebbe andare appunto in un posto che consenta il rapido deflusso in una situazione di emergenza....

Grazie a chi saprà darmi una risposta.....

io contro il genoa ero nel settore 114 fila 20 3 gradini sopra le uscite...io ti consiglio di prendere la fila 16 che le uscite ce le hai appena sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,andrò a vedere Juventus-Real la prossima settimana,e ho un biglietto nel settore 223,ovvero curva sud secondo anello.E' la seconda volta per me allo stadium,la prima volta ero sempre in sud ma al primo anello,e c'era lo sciopero del tifo.Come mi consigliate di muovermi?so che non si rispettano i posti in sud,mi conviene quindi entrare presto per provare ad accapparrarmi i posti migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,andrò a vedere Juventus-Real la prossima settimana,e ho un biglietto nel settore 223,ovvero curva sud secondo anello.E' la seconda volta per me allo stadium,la prima volta ero sempre in sud ma al primo anello,e c'era lo sciopero del tifo.Come mi consigliate di muovermi?so che non si rispettano i posti in sud,mi conviene quindi entrare presto per provare ad accapparrarmi i posti migliori?

non e che ci sia un posto migliore... l importante è evitare il tirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari le prime file sono meglio!

Le prime 2/3 no... Centralmente calcola che ci sono anche i drughi.... Vedi te cosa preferisci fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le prime 2/3 no... Centralmente calcola che ci sono anche i drughi.... Vedi te cosa preferisci fare

da come lo dici sembrano una minaccia i drughi sefz comunque volevo solo sapere se mi conviene entrare posto per evitare di trovarmi in totale piccionaia,ma a questo punto credo sia ovvio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come lo dici sembrano una minaccia i drughi sefz comunque volevo solo sapere se mi conviene entrare posto per evitare di trovarmi in totale piccionaia,ma a questo punto credo sia ovvio .ok

Non sono una minaccia... Anzi :d... Ti dicevo che sei vai li, ci vai per cantare... Entra circa 1 oretta prima, trovi posto e vedi anche il riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva sud 2° anello juventus-fiorentina 29/04/2015

 

243iwbs.jpg

 

2i0w3kw.jpg

 

 

Settore 227

fila 10

posto 20

 

Foto scattata da in piedi visuale perfetta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Real Madrid 05-05-15(Alcune foto sono scattate con l'effetto "Panoramica")

 

Settore 207 posto 15 fila 3(Ho scambiato il posto con un ragazzo che voleva stare vicino al padre in alto,dove stavo io,era il settore 208,ma la fila 18 :d )

 

505764408189075.jpg 0ca2b0408189112.jpg 157812408189143.jpg 734e73408189175.jpg 8a1d5f408189196.jpg

 

Io sono stato precedentemente in Tribuna est laterale,settore 220 o 221, e sinceramente preferisco la curva nord al 2° anello: mi piace vedere l'impostazione del gioco delle squadre da dietro, la porta più lontana a quell'altezza si vede bene,se si sta nelle prime file si è comunque non lontanissimi dal campo e giocatori si riconoscono benissimo,anche se dall'altra parte del campo. Forse mi sbaglio,ma per me è migliore una curva in 2° anello rispetto a una tribuna laterale.

 

P.s. basta cliccare sull'immagine per ingrandirla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso chiedervi una cosa?

per accedere alla tribuna est laterale si usa l'ingresso D?

Est laterale 1, est laterale 2 (che settore?), Nord est laterale o sud est laterale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.