Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

22 ore fa, Sbern17 ha scritto:

Salve,

ecco foto del mio posto abbonamento

settore 208 fila 17 posto 41 

 

 

Il 16/9/2018 Alle 21:57, FangRide ha scritto:

Salve,

 

Juventus-Sassuolo, settore 219 (Est Laterale - Secondo anello), fila 8 posto 35.

Nessun impedimento alla visuale, in linea con la porta sotto la sud ma si vede bene anche la porta sotto la nord (dove ha segnato CR7 .banana).

 

Segnalo che le file sottostanti (la 7 se si è bassi, e soprattutto la fila 6) sono praticamente a ridosso della barriera in vetro ed i pali di sostegno: la visibilità in quei posti è decisamente compromessa - ma personalmente li ho sempre visti vuoti.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabiolydia ha scritto:

Settore 114 fila 32 qualcuno sa se ci sono dei posti con visuale ridotta?

Basta che leggi le istruzioni del primo post, apri la mappa e vedi che buona parte dei posti di quella fila è a visibilità ridotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Basta che leggi le istruzioni del primo post, apri la mappa e vedi che buona parte dei posti di quella fila è a visibilità ridotta

A dire la verità sulla mappa fila 32 si vede solo il posto 25 e la visuale è ottima, mi servirebbe sapere quelli accanto al balconcino (8-9. 18-19) se stavano sulla mappa non avrei chiesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

A dire la verità sulla mappa fila 32 si vede solo il posto 25 e la visuale è ottima, mi servirebbe sapere quelli accanto al balconcino (8-9. 18-19) se stavano sulla mappa non avrei chiesto 

Certo il posto 25 è lontano dal balconcino.....gli altri che dici tu sono attaccati alla struttura quindi, anche se non sono sulla mappa è facilmente immaginabile che se guardi dritto non hai ostacoli mentre se giri la testa in direzione balconcino avrai la visuale un po' impallata dalla struttura del balconcino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Certo il posto 25 è lontano dal balconcino.....gli altri sono attaccati alla struttura quinid, anche se non sono sulla mappa è facilmente immaginabile che se guardi dritto non hai ostacoli mentre se giri la testa in direzione balconcino avrai la visuale un po' impallata dalla struttura del balconcino....

Quindi direi massimo fino al posto 5 poi diventa fastidioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Quindi direi massimo fino al posto 5 poi diventa fastidioso 

prova a vedere settore 112 fila 23 posto 21...più o meno la visuale è quella se sei attaccato al balconcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

prova a vedere settore 112 fila 23 posto 21...più o meno la visuale è quella se sei attaccato al balconcino

Grazie, comunque si direi fila 32 se mi danno fino al 6 accetto, se mi danno 7-8-9 rifiuto visto i 200 euro a biglietto tanto vale vedere bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Juventus-Bologna, settore 210 (Nord - Secondo anello), fila 3 posto 27.

Nessun impedimento alla visuale, il vetro è più fastidioso in foto che dal vivo.

Siamo proprio accanto al settore ospiti quindi munitevi di tanta pazienza per sopportare i cori avversari ...

42709564_10210682431691983_8656705270275

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FangRide ha scritto:

Salve,

 

Juventus-Bologna, settore 210 (Nord - Secondo anello), fila 3 posto 27.

Nessun impedimento alla visuale, il vetro è più fastidioso in foto che dal vivo.

Siamo proprio accanto al settore ospiti quindi munitevi di tanta pazienza per sopportare i cori avversari ...

 

  Nascondi Contenuto

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Juventus-Napoli, settore 203 (Ovest Centrale - Secondo anello), fila 7 posto 34.

Il vetro può creare noie perché costringe le persone nella fila sottostante (che vedono poco) ad alzarsi e di conseguenza a bloccarvi la visuale.

42852875_10210693925939332_6858597953171

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2018 Alle 22:57, domscarc ha scritto:

Juventus-Young Boys, settore 108 (Nord - Primo anello), fila 9 posto 37.

Visuale perfetta.

 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Juve-YB.thumb.jpg.367c5f385b9ca60fdfd5cb8c3efd882b.jpg

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Young Boys Area TRIBUNA OVEST LAT. 1^ ANELLO | Settore 105 | Fila 12 | Posto 5

 

Ottima visuale, alle spalle è presente lo Sky Box di Ronaldo

 

9fa4bfe0-a4b5-40ae-a4a2-9a2197e74f5e.jpg.2e184f665fc5cd33b025521dbaba0376.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chelo88 ha scritto:

Juventus-Young Boys Area TRIBUNA OVEST LAT. 1^ ANELLO | Settore 105 | Fila 12 | Posto 5

 

Ottima visuale, alle spalle è presente lo Sky Box di Ronaldo

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi. Qual è il posto migliore per una persona disabile? Mio fratello è disabile e la vista non era buona in Curva Sud. C'è un'opzione migliore? Scusa, il mio italiano non è buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Ciao ragazzi. Qual è il posto migliore per una persona disabile? Mio fratello è disabile e la vista non era buona in Curva Sud. C'è un'opzione migliore? Scusa, il mio italiano non è buono

I posti per disabili sono solo in sud e in nord

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.