Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma volevo sapere se nella sud secondo anello i posti sono liberi o devi rispettarli?

 

Grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma volevo sapere se nella sud secondo anello i posti sono liberi o devi rispettarli?

 

Grazie a tutti in anticipo.

Ti metti dove vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scrivo per due informazioni generiche perché in quella zona dello stadium sono stato un paio di volte ma sinceramente non ricordo:

 

1 - Quali dei settori del primo anello est (111-112-113-114-115-116-117) sono collegati tra di loro e raggiungibili percorrendo la zona dietro gli spalti (dove ci sono i bagni per intenderci) senza incontrare barriere che impediscono il passaggio ?

 

2 – Quali sono i settori di 1 anello est e 2 secondo anello est raggiungibili dall’ingresso K ?

 

Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scrivo per due informazioni generiche perché in quella zona dello stadium sono stato un paio di volte ma sinceramente non ricordo:

 

1 - Quali dei settori del primo anello est (111-112-113-114-115-116-117) sono collegati tra di loro e raggiungibili percorrendo la zona dietro gli spalti (dove ci sono i bagni per intenderci) senza incontrare barriere che impediscono il passaggio ?

 

2 – Quali sono i settori di 1 anello est e 2 secondo anello est raggiungibili dall’ingresso K ?

 

Grazie mille in anticipo.

 

1) Tutti quelli che hai indicato

2)Se intendi una volta entrati dal K quali puoi raggiungere, tutta la est primo anello o tutta la est secondo anello a seconda del biglietto che hai (i due anelli non sono comunicanti)

Se invece intendi con quali biglietti accedi dall'ingresso K allora è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Tutti quelli che hai indicato

2)Se intendi una volta entrati dal K quali puoi raggiungere, tutta la est primo anello o tutta la est secondo anello a seconda del biglietto che hai (i due anelli non sono comunicanti)

Se invece intendi con quali biglietti accedi dall'ingresso K allora è diverso.

 

Grazie mille, sei stato chiarissimo. Lo chiedevo perché ad esempio nel 2 ovest volevo andare a vedere la stella di mio padre e, per andare dal 231 al 203, all’altezza della tribuna stampa ci sono dei cancelli all’esterno e degli steward sugli spalti che impediscono il transito. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 205 (Ovest Laterale, 2° anello), Fila 13, Posto 2

Juve-Genoa (23/4/2017).

Dietro ai tiranti che attraversano l'area di rigore ma non danno fastidio mentre si segue il gioco.

 

 

154m.jpg

 

ciao, non vedo l'immagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dato che quasi sicuramente dovrò rinunciare al mio posto privilegiato in est laterale 2, sto valutando di spostarmi in un settore più "popolare". Per motivi di lavoro penso di riuscire ad arrivare al museo per le 14 (forse addirittura alle 17.30) quindi presumo che troverò esclusivamente posti in tribuna sud 2. Ho visto molte foto su sesei, volevo però chiedere agli abbonati quali sono le loro esperienze e soprattutto qual è il settore migliore per un lupo solitario come me, che va allo stadio da solo e vuole stare tranquillo. Posso scegliere il posto che voglio o ci sono dei punti che sono "autoriservati" dagli ultrà? XXXX

Modificato da Arcifanfano
Non pertinente. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, dato che quasi sicuramente dovrò rinunciare al mio posto privilegiato in est laterale 2, sto valutando di spostarmi in un settore più "popolare". Per motivi di lavoro penso di riuscire ad arrivare al museo per le 14 (forse addirittura alle 17.30) quindi presumo che troverò esclusivamente posti in tribuna sud 2. Ho visto molte foto su sesei, volevo però chiedere agli abbonati quali sono le loro esperienze e soprattutto qual è il settore migliore per un lupo solitario come me, che va allo stadio da solo e vuole stare tranquillo. Posso scegliere il posto che voglio o ci sono dei punti che sono "autoriservati" dagli ultrà? XXXX

In sud2 i posti non si rispettano.

Le prime file dei settori centrali vengono occupate dai gruppi organizzati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sulla pagina, ho provato, ma nessuna foto, solo commenti su altri posti.

Come non detto.

 

 

Leggi le istruzioni del primo post e lo saprai. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere se schiacciando sul posto in giallo mi fa vedere una foto di come si vede.

 

Non importa, avrò il PC sballato, troppo vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 115 fila 10. Ho visto come si vede da qualche foto. Mi resta un dubbio. È troppo basso? Si perde molto in profondità?

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 115 fila 10. Ho visto come si vede da qualche foto. Mi resta un dubbio. È troppo basso? Si perde molto in profondità?

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Va a gusti. Io sono in fila 7 e mi piace moltissimo, altri ti diranno che è troppo basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti di vero cuore per averci dato uno strumento importante per poter scegliere posti con ottima visuale e scartare quelli con poca visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Settore 221 (Est 2 Laterale - Secondo anello), fila 9 posto 28.

Buona visuale nonostante il tirante nel mezzo.

 

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.