Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

scusa se quoto un messaggio vecchissimo ma mi pare inerente alla mia domanda sefz per Juve Porto sono nel 215.. fila 7 posto 4... Praticamente sono nella seconda fila sopra i vomitoi. Avrò una vista da schifo o accettabile? Sono preoccupato.

 

seconda fila va bene, fossi stato nella prima avresti avuto la visuale molto ostruita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire come si vede dal settore 220 fila 10 posto 35? Danno fastidio i tiranti? L'altra parte del campo come appare?

Più che altro chiedevo per vostra esperienza diretta e non da una semplice foto che posso trovare su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho avuto due biglietti per il settore 118 fila 32 nr 1 e 2, qualcuno di voi mi sa indicare un post dove vedere la visuale?

Dalla mappa ho visto solo dalla file 28 posto nr 6....a quanto pare dovrebbe essere quella più o meno da qualche metro più in su.....qualcuno può confermarmi che non ci siano sorprese di veduta???

Grazie di cuore, anche perchè dovrei farmi 500km per arrivare a Torino ed essendo disabile potrei non farcela con le forze e poi trovare brutte sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, ho avuto due biglietti per il settore 118 fila 32 nr 1 e 2, qualcuno di voi mi sa indicare un post dove vedere la visuale?

Dalla mappa ho visto solo dalla file 28 posto nr 6....a quanto pare dovrebbe essere quella più o meno da qualche metro più in su.....qualcuno può confermarmi che non ci siano sorprese di veduta???

Grazie di cuore, anche perchè dovrei farmi 500km per arrivare a Torino ed essendo disabile potrei non farcela con le forze e poi trovare brutte sorprese.

Ti hanno assegnato i posti per gli accompagnatori dei disabili, ma se non hai la carrozzina, in curva sud primo anello puoi spostarti dove meglio credi perchè i posti non si rispettano....Se cambi posto vedi solo di scegliere un posto dove puoi stare seduto se hai problemi a stare in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un biglietto per il posto 25 fila 18 settore 114.

La ringhiera è così fastidiosa?

Su sesei sembra di sì.

Sembra più fastidioso il 25 del 26 a guardare li.

Qualcuno sa come è veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio, dipende poi dal tipo di pioggia.

 

Lo chiedo perchè sarò con mio figlio di 7 anni....

Quindi la copertura fino a che posti protegge? Sicuramente il 2° anello, ma del 1°?

Quindi mi attrezzo con k-way.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chiedo perchè sarò con mio figlio di 7 anni....

Quindi la copertura fino a che posti protegge? Sicuramente il 2° anello, ma del 1°?

Quindi mi attrezzo con k-way.....

Dipende da come piove....in caso di pioggia "normale" diciamo dalla 6/7 fila in su sei ok....poi se invece piove storto, c'è tempesta etc....allora dipende..
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 216 Fila 12 Posto 27

 

Visuale eccellente su tutto il campo senza impedimenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Settore 216 Fila 14 Posto 28

 

idem

 

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna Est Laterale 1° anello

Settore 111

Fila 26

Posto 31

 

 

Grazie!

 

Tribuna ovest - Settore 105 - Fila 13 - posto 34

20170125_204425.jpg?psid=1

 

non vedo la foto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

afb910ba_o.jpeg

 

Juventus Empoli

Settore 111

Fila 27

Posto 20

 

Visuale ottima, il tirante oscura di un minimo solo l'area piccola, porta e dischetto del rigore si vedono benissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

è diviso all'interno? perchè se passo dalla tribuna (dagli spalti) penso si possa riuscire ad andare in quella zona.. non ci sono divisori. ci sono gli steward dici? ma non per mangiare nei ristoranti.. solo per girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è diviso all'interno? perchè se passo dalla tribuna (dagli spalti) penso si possa riuscire ad andare in quella zona.. non ci sono divisori. ci sono gli steward dici? ma non per mangiare nei ristoranti.. solo per girare

 

Devi avere il braccialetto colorato, se no non accedi alle varie zone di ristorazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dite, 800 km andata, 800 km ritorno... tra treno, auto noleggiata, aereo, albergo.... per poi trovarsi così!

Per fortuna c'era qualche posto libero e ci siamo sistemati e la partita l'abbiamo vista.

 

Tra l'altro non credo proprio sia l'unico posto: immagino che tutti i vetri abbiano quei profili... non so se altrove ci siano i seggiolini, ma non credo proprio che ne abbiano messo solo uno.

 

successo anche a me alla tribuna Family di fianco la Sud .

per Juve Udinese mia moglie e' capitata davanti un vetro pieno di bulloni in acciaio e stringhe e in pratica non vedeva nulla .

1500 km per andare allo Stadium e poi trovarsi questo coso davanti .

per fortuna che non era pieno e ci siamo potuti spostare altrimenti sarebbe stato da chiamare la polizia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.