Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Salve, ho ricevuto da un mesetto la premium member e oggi guardando sul sito ho notato che la procedura risulta completa al 75% e non al 100%.... Devo fare qualche segnalazione??

Grazie della risposta.

 

no, da poco gg. hanno modificato il programma che passa al 100%, va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto l'upgrade da stadium a premium member e juventusmember.com già mi riconosce utente premium mentre quando metto i dati sul sito di listicket mi esce: "non sono presenti titoli".

E' normale? Che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

ho fatto per due amici un rinnovo Premium Member e un upgrade Stadium--->Premium pagando in questo momento. Entrambe mi risultano Premium sul sito Juventusmember, addirittura una delle due (quella Premium la cui affiliazione era scaduta a dicembre) mi è passata a "scadenza affiliazione" 4 maggio 2014 (15 mesi e 2 giorni in più) mentre l'altra (quella upgrada-ta è passata a scadenza affiliazione 2 febbraio 2014, 12 mesi giusti), ma un dubbio mi attanaglia.

 

Secondo voi farò in tempo a vedere "convertite" le due tessere in modo da usufruire della prelazione premium per Juve-Celtic? Si ha un'idea di quando dovrebbe aprire la prevendita? Sto avendo il timore che possano aprirla addirittura prima della gara d'andata.

 

In ogni caso c'è ancora un modo per verificare se per listicket una tessera è stadium o premium? Ho fatto una prova ma non mi pare ci sia più alcuna dicitura, se "non ci sono titoli" appare questo messaggio sia se provo una che l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto l'upgrade da stadium a premium member e juventusmember.com già mi riconosce utente premium mentre quando metto i dati sul sito di listicket mi esce: "non sono presenti titoli".

E' normale? Che significa?

 

è tutto ok, il giorno che caricherai sopra la tdt una partita, ti verrà visualizzato il biglietto.

 

Salve,

 

ho fatto per due amici un rinnovo Premium Member e un upgrade Stadium--->Premium pagando in questo momento. Entrambe mi risultano Premium sul sito Juventusmember, addirittura una delle due (quella Premium la cui affiliazione era scaduta a dicembre) mi è passata a "scadenza affiliazione" 4 maggio 2014 (15 mesi e 2 giorni in più) mentre l'altra (quella upgrada-ta è passata a scadenza affiliazione 2 febbraio 2014, 12 mesi giusti), ma un dubbio mi attanaglia.

 

Secondo voi farò in tempo a vedere "convertite" le due tessere in modo da usufruire della prelazione premium per Juve-Celtic? Si ha un'idea di quando dovrebbe aprire la prevendita? Sto avendo il timore che possano aprirla addirittura prima della gara d'andata.

 

In ogni caso c'è ancora un modo per verificare se per listicket una tessera è stadium o premium? Ho fatto una prova ma non mi pare ci sia più alcuna dicitura, se "non ci sono titoli" appare questo messaggio sia se provo una che l'altra.

 

gli archivi di listicket. di norma di aggiornano al venerdì, la prossima settimana usciranno prezzi e termini per il Celtic.

 

Dovendo inserire solo i dati, e non più la tipologia premium/stadium, l'unica conferma dell'upgrade la puoi avere dal tuo account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se sulle info risulta gia' premium , avendo stamattina fatto l' upgrade, lo dovrebbe riconoscere anche listicket per la prelazione ?

 

 

 

è tutto ok, il giorno che caricherai sopra la tdt una partita, ti verrà visualizzato il biglietto.

 

 

 

gli archivi di listicket. di norma di aggiornano al venerdì, la prossima settimana usciranno prezzi e termini per il Celtic.

 

Dovendo inserire solo i dati, e non più la tipologia premium/stadium, l'unica conferma dell'upgrade la puoi avere dal tuo account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questo 3d mi sembra di aver letto che bisogna aspettare da 10 a 15 gg prima che listichet passi da stadium a premium dopo che hai fatto l'upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

email di spedizione ricevuta il 30 gennaio .uffa

Home Box Situazione della spedizione: VAHYAXXXXXXX Data Ora Stato della spedizione Luogo 04-02-2013 16:12 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano 04-02-2013 16:05 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano

.grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura 15 giorni? ma c' e un modo per saperlo con esattezza?

 

E' una informazione che interesserebbero anche me, ma credo non ci sia nulla da fare.

 

Una volta era possibile verificarlo da qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

Ora purtroppo Listicket ha eliminato la distinzione e non c'è nessun "posto" dove dice se una tessera è considerata Premium o Stadium, l'unico modo per verificarlo è provare a comprare un biglietto in prelazione Premium e vedere se dà tariffa applicabile o meno.

 

Fra le altre cose io che ho fatto anche un upgrade per un amico da Stadium a Premium non ho ben capito se questa tessera diventa comunque Premium rimanendo la stessa oppure per il passaggio è assolutamente necessario che gli arrivi fisicamente la nuova Premium.

 

Ad ogni modo è poco importante, quando ci sarà la prelazione per il Celtic si proverà, se funziona l'upgrade è effettivo se non funziona non lo è, saperlo prima cambia poco;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non trovo il la sezione specifica, ma succede qualcosa al mio abbonamento se non rinnovo la mia tessera PREMIUM MEMBER quando scade?

 

finchè sei abbonato la tua tdt è : premium abbonato in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Fra le altre cose io che ho fatto anche un upgrade per un amico da Stadium a Premium non ho ben capito se questa tessera diventa comunque Premium rimanendo la stessa oppure per il passaggio è assolutamente necessario che gli arrivi fisicamente la nuova Premium.

 

 

 

anche a me interesserebbe sapere questa informazione. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me interesserebbe sapere questa informazione. grazie

 

la tua tdt diventa premium, a seguire ti arriverà quella nuova con il welcome pack, ma intanto utilizzi la vecchia da premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l' ho fatto il 2 febbraio ... la prelazione per juve celtic partira' comunque dopo il 15...

 

 

 

E' una informazione che interesserebbero anche me, ma credo non ci sia nulla da fare.

 

Una volta era possibile verificarlo da qui:

 

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php

 

Ora purtroppo Listicket ha eliminato la distinzione e non c'è nessun "posto" dove dice se una tessera è considerata Premium o Stadium, l'unico modo per verificarlo è provare a comprare un biglietto in prelazione Premium e vedere se dà tariffa applicabile o meno.

 

Fra le altre cose io che ho fatto anche un upgrade per un amico da Stadium a Premium non ho ben capito se questa tessera diventa comunque Premium rimanendo la stessa oppure per il passaggio è assolutamente necessario che gli arrivi fisicamente la nuova Premium.

 

Ad ogni modo è poco importante, quando ci sarà la prelazione per il Celtic si proverà, se funziona l'upgrade è effettivo se non funziona non lo è, saperlo prima cambia poco;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,non so se è stato già chiesto, ma un anno fa ho fatto la premium member e mi è scaduta da qualche giorno..

facendo adesso l'upgrade per essere nuovamente premium, devo cmq aspettare questi10/15 giorni anche essendo già stato premium??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,non so se è stato già chiesto, ma un anno fa ho fatto la premium member e mi è scaduta da qualche giorno..

facendo adesso l'upgrade per essere nuovamente premium, devo cmq aspettare questi10/15 giorni anche essendo già stato premium??

 

dipende dagli aggiornamenti archivi, provala in prelazione premium e verifichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dagli aggiornamenti archivi, provala in prelazione premium e verifichi.

grazie della risp

cmq per provare se mi da subito la prelazione devo cmq aspettare che mettano la prelazione di juve catania..qll di juve fiorentina e juve siena è già finita da tempo..la prima occasione credo sia per juve celtic,che è qll che mi interessa e speravo ci fosse un modo per saperlo da subito:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risp

cmq per provare se mi da subito la prelazione devo cmq aspettare che mettano la prelazione di juve catania..qll di juve fiorentina e juve siena è già finita da tempo..la prima occasione credo sia per juve celtic,che è qll che mi interessa e speravo ci fosse un modo per saperlo da subito:)

 

le prossime: celtic e siena (la precedete era per un n. di biglietti limitata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prossime: celtic e siena (la precedete era per un n. di biglietti limitata)

per caso sai quando dovrebbe iniziare la prelazione per il celtic?per vedere se si rientra in caso in quei 15 giorni(massimo??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso sai quando dovrebbe iniziare la prelazione per il celtic?per vedere se si rientra in caso in quei 15 giorni(massimo??)

 

entro questa settimana dovrebbero uscire prezzi e termini prelazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.