Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

da circa 2 mesi, come evidenziato anche nella pagina biglietteria, la prelazione la può esercitare solo chi ha già materialmente la tdt, il pdf è stato abolito.

 

 

 

basta fare upgrade dell'abbonamento, paghi la differenza, riceverai la nuova tdt in sostituzione di quella attuale

 

MI ero dimenticato di un piccolo particolare.

Ho fatto la stadium member ad agosto 2010 che scade ad agosto 2013. A Marzo 2011 però mi è stata regalata la stella a 250 euro, che comprendeva anche il passaggio da stadium a premium per un anno. Scaduto l'anno, da marzo 2012 sono tornato stadium. Ecco perchè non posso fare l'up grade a 35 euro, ma solo rinnovare a 50 euro, perchè sono già stato premium! Di conseguenza, devo pagare 50 euro poichè il passaggio a premium, la prima volta, era compreso con il regalo della stella.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! anche io sono passato da stadium a member, ho letto che mi dovrebbe arrivare una nuova tessera nel giro di una trentina di giorni, confermate?

volevo chiedere quindi, a questo punto la vecchia tessera risulterà inutile e non valida per caricare sopra degli abbonamenti o fare qualsiasi altra operazione, giusto? la potrei anche "cestinare"?

 

grazie in anticipo per le risposte! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! anche io sono passato da stadium a member, ho letto che mi dovrebbe arrivare una nuova tessera nel giro di una trentina di giorni, confermate?

volevo chiedere quindi, a questo punto la vecchia tessera risulterà inutile e non valida per caricare sopra degli abbonamenti o fare qualsiasi altra operazione, giusto? la potrei anche "cestinare"?

 

grazie in anticipo per le risposte! .cartel1

 

la tessera vecchia è comunque attiva almeno fino a che non si preoccupano di non far funzionare + i suoi codici o finché arriva a scadenza, quindi il mio consiglio è comunque di tenerla ed ovviamente dovrai utilizzarla finché non ti arriva quella nuova.

 

ovviamente dal momento che ti arriva la tessera premium userai quella e i suoi codici, mi raccomando copiati e conservati il codice webticketing che troverai nella lettera di accompagnamento nel pacchettino che ti arriva con dentro gadget e tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa a chi può rispondere o magari l ha fatto.

Ho spedito con raccomandata la modulistica per la mia member il 21 dicembre 2012, ad oggi 3 gennaio 2013 controllando con il codice sul sito delle poste la raccomandata è ferma dal 27 dicembre a Torino e non risulta consegnata, chiami il numero verde e non ti sanno dire nulla, ma vabbè non ho più parole per poste italiane.

Adesso volevo chiedere, per non perdere ulteriore tempo, mercoledi sarò a Torino per la partita, secondo voi in mattinata posso andare io personalmente a consegnare la modulistica all'indirizzo in via Arsenale 11???

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa a chi può rispondere o magari l ha fatto.

Ho spedito con raccomandata la modulistica per la mia member il 21 dicembre 2012, ad oggi 3 gennaio 2013 controllando con il codice sul sito delle poste la raccomandata è ferma dal 27 dicembre a Torino e non risulta consegnata, chiami il numero verde e non ti sanno dire nulla, ma vabbè non ho più parole per poste italiane.

Adesso volevo chiedere, per non perdere ulteriore tempo, mercoledi sarò a Torino per la partita, secondo voi in mattinata posso andare io personalmente a consegnare la modulistica all'indirizzo in via Arsenale 11???

Grazie

 

no, perchè è una casella postale.

Sei sicuro che risulta ferma, qualè la dicitura che leggi sul sito poste italiane inserendo i dati della raccomandata?

quando leggerai questa descrizione sarà consegnata:

 

Consegnato allo sportello del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Andrea, gentilissimo come sempre, ecco cosa mi dice:

 

Spedizione 145141999470 con data 21/12/2012:

Accettato dal centro postale di BORGO S. DONATO in data 21-DIC-2012

In carico al portalettere del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data 27-DIC-2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Andrea, gentilissimo come sempre, ecco cosa mi dice:

 

Spedizione 145141999470 con data 21/12/2012:

Accettato dal centro postale di BORGO S. DONATO in data 21-DIC-2012

In carico al portalettere del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data 27-DIC-2012

 

sai che la tua busta è arrivata alla casella postale, quindi non sai se l'addetto di juventus member è già passato a ritirarla insieme a tutte le altre oppure no.

juventusmember purtroppo non ritira tutti i giorni, immagina poi durante le feste... immagino che da questi giorni partirà l'iter delle tdt ritirate dalla CP dopo natale/capodanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che la tua busta è arrivata alla casella postale, quindi non sai se l'addetto di juventus member è già passato a ritirarla insieme a tutte le altre oppure no.

juventusmember purtroppo non ritira tutti i giorni, immagina poi durante le feste... immagino che da questi giorni partirà l'iter delle tdt ritirate dalla CP dopo natale/capodanno.

 

Ok grazie, la cosa importante è che sia arrivata a destinazione però.

Visto esperienze negative avute con poste italiane in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, la cosa importante è che sia arrivata a destinazione però.

Visto esperienze negative avute con poste italiane in passato.

 

è arrivata, deve essere solo ritirata, comunque tieni presente che a volte l'aggiornamento dell'esito avviene in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è arrivata, deve essere solo ritirata, comunque tieni presente che a volte l'aggiornamento dell'esito avviene in ritardo.

 

Bene grazie, ma dall ufficio member inviano email che hanno ricevuto il modulo??? Ho letto qualcosa del genere in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene grazie, ma dall ufficio member inviano email che hanno ricevuto il modulo??? Ho letto qualcosa del genere in giro

 

si ma non sempre, tu comincia a preoccuparti una volta passati i 40gg dall'invio dei moduli se non hai avuto riscontri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema davvero grande.

come l'utente che ha scritto il post anche io ho pagato 10 euro per la juventus stadium.....poi per vari motivi non ho più spedito la documentazione, quindi non ho più ricevuto fisicamente la tessera.

il problema è che oggi per il mio compleanno mi hanno regalato la juventus member.

quindi non l'upgrade ma proprio la juventus member. dunque mi è arrivat l'email di conferma dove c'è un codice e un link che mi fa accedere all'attivazione del "regalo".

cliccando sul link mi indirizza su iscrizione a juventus member con inserimento dei dati personali. metto i dati e mi dice che c'è già un utente registrato con quel codice fiscale.,

e adesso praticamente non riesco ad andare avanti nell'attivazione.

inoltre se vado sull'area "CONTATTACI" c'èè il numero 899999897 e chiamando , mi risponde la telecom che dice che il numero digitato non è abilitato a ricevere telefonate -.-!!!

e adesso?? che faccio??

un tempo c'era un indirizzo email che rispondeva dopo settimane ma almeno rispondeva mo manco quello.

 

cmq c'è qualcuno che può dirmi come fare a sbloccare questa situazione?? VOGLIO LA JUVENTUS MEMBERRRRRR!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problema davvero grande.

come l'utente che ha scritto il post anche io ho pagato 10 euro per la juventus stadium.....poi per vari motivi non ho più spedito la documentazione, quindi non ho più ricevuto fisicamente la tessera.

il problema è che oggi per il mio compleanno mi hanno regalato la juventus member.

quindi non l'upgrade ma proprio la juventus member. dunque mi è arrivat l'email di conferma dove c'è un codice e un link che mi fa accedere all'attivazione del "regalo".

cliccando sul link mi indirizza su iscrizione a juventus member con inserimento dei dati personali. metto i dati e mi dice che c'è già un utente registrato con quel codice fiscale.,

e adesso praticamente non riesco ad andare avanti nell'attivazione.

inoltre se vado sull'area "CONTATTACI" c'èè il numero 899999897 e chiamando , mi risponde la telecom che dice che il numero digitato non è abilitato a ricevere telefonate -.-!!!

e adesso?? che faccio??

un tempo c'era un indirizzo email che rispondeva dopo settimane ma almeno rispondeva mo manco quello.

 

cmq c'è qualcuno che può dirmi come fare a sbloccare questa situazione?? VOGLIO LA JUVENTUS MEMBERRRRRR!!!

 

ovviamente per motivi vari non ti ricorderai nemmeno la user e la password che avevi messo nel sistema per fare la registrazione quella volta là...

perchè con quelle recuperi la registrazione che hai fatto allora e vai avanti da lì...

 

comunque..

 

scrivi a

 

[email protected]

 

scrivendo tutti i tuoi dati anagrafici compreso il CF e raccontagli la cosa, che non riesci a proseguire l'accesso con il regalo perchè...

 

vedi come te la risolvono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ovviamente per motivi vari non ti ricorderai nemmeno la user e la password che avevi messo nel sistema per fare la registrazione quella volta là...

perchè con quelle recuperi la registrazione che hai fatto allora e vai avanti da lì...

 

comunque..

 

scrivi a

 

[email protected]

 

scrivendo tutti i tuoi dati anagrafici compreso il CF e raccontagli la cosa, che non riesci a proseguire l'accesso con il regalo perchè...

 

vedi come te la risolvono..

Grazie per la risposta. Cmq mi ricordo i dati della vecchia registrazione ma non mi fa fare l attivazione del regalo. Potrei fere soo l upgrade.

Cmq alla fine sono riuscito a chiamare l 899 ( 9 euro di telefonata ) hanno fatto la segnalazione e mi ricontatteranno . V faró sapere :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sono appena iscriitto, e magari tante cose ancora non le conosco, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.

vi espongo il mio problema: l'altra sera mi sono iscritto nell'area member per avere la tessra del tifoso, procedura esatta, email arrivata corretamente eccetera eccetera, ho pagato 50€ tramite pollettino postale ho compilato la modulistica scaricata, messo fototessre fotocopia del pagamento ricevuto, fotocopia del documento d'idenita.....tutto come doveva essere.fin qui tutto a posto, ma adesso quando voglio entrare nelìarea member mi dice che la password è errata, allora ho riprovato a richiederla, ma quando vado nel mio indirizzo email per comcludere e digito il link mandatomi da loro mi dice qualcosa come not found che credo sia pagina scaduta o non trovata non so...ho riprovato piu e piu volte ma è sempre la stessa cosa, ho provato anche a reiscrivermi, ma naturalmente mi da che i dati messi sono gia appartenenti ad un'altro utente, aiutatemi non so piu che fare ed ho anche paura di aver buttato al vento 50€............aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, mi sono appena iscriitto, e magari tante cose ancora non le conosco, quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.

vi espongo il mio problema: l'altra sera mi sono iscritto nell'area member per avere la tessra del tifoso, procedura esatta, email arrivata corretamente eccetera eccetera, ho pagato 50€ tramite pollettino postale ho compilato la modulistica scaricata, messo fototessre fotocopia del pagamento ricevuto, fotocopia del documento d'idenita.....tutto come doveva essere.fin qui tutto a posto, ma adesso quando voglio entrare nelìarea member mi dice che la password è errata, allora ho riprovato a richiederla, ma quando vado nel mio indirizzo email per comcludere e digito il link mandatomi da loro mi dice qualcosa come not found che credo sia pagina scaduta o non trovata non so...ho riprovato piu e piu volte ma è sempre la stessa cosa, ho provato anche a reiscrivermi, ma naturalmente mi da che i dati messi sono gia appartenenti ad un'altro utente, aiutatemi non so piu che fare ed ho anche paura di aver buttato al vento 50€............aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

innanzitutto ricorda che quando inserisci le password devi rispettare anche maiuscole e minuscole. poi ti consiglio sempre di farti un file nascosto con tutte user e pass... è comodo se ti iscrivi in piu siti soprattutto se non fai l'errore di usare sempre le stesse pass :d

detto questo, anzicche cliccare sul link dall'email, prova a selezionalo tutto, stando attento di prendere tutte le lettere e di non selezionare gli sapzi prima e dopo il link , e copiarlo sulla barra del tuo browser, quindi prime invio dovrebbe andare!!

 

è inutile fare altre iscrizioni!!!

non credo tu abbia buttato 50 euro... hai solo un problema sul portale non con la tessera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) grazie mille, ho provato come gentilmente mi hai suggerito ma niente, ho fatto sia copia incolla sia manualmente a sto punto non so che fare uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma ho fatto anche quello, ma quando mi arriva la email ce il link di reindirizzamento ci clikko sopra e mi da " not found" cioè non posso averne ne una nuova ne la vecchia, non posso entrare nel sito essendomi iscritto, e non posso nemmeno contattarli perché per farlo ho bisogno sempre di sta benedetta password, non ce magari un'indirizzo email alternativo dove mi possa rivolgere per avere un chiarimento per questa cosa...... Non so boh???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma ho fatto anche quello, ma quando mi arriva la email ce il link di reindirizzamento ci clikko sopra e mi da " not found" cioè non posso averne ne una nuova ne la vecchia, non posso entrare nel sito essendomi iscritto, e non posso nemmeno contattarli perché per farlo ho bisogno sempre di sta benedetta password, non ce magari un'indirizzo email alternativo dove mi possa rivolgere per avere un chiarimento per questa cosa...... Non so boh???!!!!

 

verifica bene il link, a volte ha qualche carattere in più, per questo ti mette not found,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica bene il link, a volte ha qualche carattere in più, per questo ti mette not found,

 

grazie andrea, ho provato a controllare, anche a togliere qualche lettera e carrattare, ho riprovato sul sto a reimpostarla altre 3/4 volte e mi spedisce sempre lo stesso link , sinceramente mi sa che adesso lo provate tutte.............o sono rimba io o è successo qualcosa durante la mia registrazione, se no bohhhhhhhhhhhh uum uum uum uum uum:( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.