Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborina

Upgrade da Stadium a Black & White / J1897: Domande e chiarimenti

Post in rilievo

Per i posteri...ho chiamato il centro contatti Juventus 899999897 e dopo aver speso una cifra considerevole mi hanno detto che:

per chi ha fatto l'upgrade stadium-premium a luglio (come me) arriverà il welcomepack a casa dove all'interno ci sarà una nuova scheda PREMIUM e solo con qll sarà possibile effettuare l'acquisto online...ora solitamente il welcomepack arriva dopo 40 gg ma a luglio hanno cambiato le cose cioè hanno introdotto una nuova scheda con validità "decennale" per questo ci sarà un ritardo e dovrebbe arrivare a metà ottobre (si spera)...insomma siamo stati poco fortunati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entrando nell'account ti permette l'upgrade, puoi procedere accorci i tempi....

si...c'è il codice member ma non la scadenza...

comunque il mio dubbio sorgeva sui documenti,visto che la stadium ha 11 fogli,mentre la premium ne ha 12...

poi quando tento di fare l'upgrade vicino alla member ci sono ancora i 50euro...mentre io andrei comunque a pagare la differenza di 35,giusto?

mi consigli di mandargli una email o di procedere direttamente?

grazie,gentile come sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gente, avevo alcune domande da farvi. Sono Stadium Member da più o meno una settimana (ho spedito tutta la documentazione e sul sito già compaio come SM). Ora vorrei però fare l'upgrade a Premium. Posso farlo prima di aver ricevuto la tessera del tifoso e che si sia quindi completata la procedura precedente? Dovrò spedire di nuovo della documentazione? Grazie Simuz17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se insisto ad esporre il mio problema.

Ok per lo stato d'avanzamento che non esiste più questo l'ho CAPITO, ma perchè quando cerco di entrare nelle varie sezioni mi da questo errore:

 

Error 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Request processing failed; nested exception is javax.persistence.NoResultException: Query "select m from User m left join fetch m.profile where m.uid = :uuid" selected no result, but expected unique result.

 

e di conseguenza non riesco a ricevere le notifiche. Come mai succede questo? è un problema mio o del sito?

Entro con altra user e passw ed è tutto ok dallo stesso pc. Mi riconosce perchè mi da il codice member e la scadenza della membership.

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se insisto ad esporre il mio problema.

Ok per lo stato d'avanzamento che non esiste più questo l'ho CAPITO, ma perchè quando cerco di entrare nelle varie sezioni mi da questo errore:

 

Error 500: org.springframework.web.util.NestedServletException: Request processing failed; nested exception is javax.persistence.NoResultException: Query "select m from User m left join fetch m.profile where m.uid = :uuid" selected no result, but expected unique result.

 

e di conseguenza non riesco a ricevere le notifiche. Come mai succede questo? è un problema mio o del sito?

Entro con altra user e passw ed è tutto ok dallo stesso pc. Mi riconosce perchè mi da il codice member e la scadenza della membership.

Ciao e grazie

 

Io Invece ogni volta che entro mi appare il procedimento di certificazione! E nonostante sia premium non mi fa accedere alle sezioni riservate( video foto votazioni)

Ho contattato varie volte Juventus ma non mi hanno risolto nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti,

io sono in possessi della tessera "stadium member" e volevo passare a "Premium member" . Mi è stato detto che è possibile farlo accedendo al mio profilo e cliccare sul tasto "UPGRADE" per modifica membership . IL PROBLEMA E' CHE SUL MIO PROFILO NON COMPARE IL TASTO "UPGRADE" , SECONDO VOI E' NORMALE???? perchè un mio amico è riuscito ma a lui compariva il tasto" UPGRADE" .

MI SAPETE DIRE QUALCOSA PER QUESTO PROBLEMA GRAZIE. SONO 15 GIORNI CHE MANDO MESSAGGI AL COSTUMER MEMBER MA LORO NON MI RISPONDONO ,GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema per la stadium member come posso fare per eliminare le email salvate dato che la prima volta ho dovuto interrompere la registrazione perchè ho avuto problemi con la carta di credito? come si fa per riniziare tutto da zero? ho provato a cambiare email per una nuova registrazione ma la momento della richiesta del codice fiscale mi respinge perchè sono già iscritto come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno,

mi sapete dire perchè sul mio profilo member non compare il tasto UPGRADE ???? volevo cambiare tipo di tessera e non riesco ......

 

Sono problemi del sito, che si presentano ad alcuni utenti...ma non a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema per la stadium member come posso fare per eliminare le email salvate dato che la prima volta ho dovuto interrompere la registrazione perchè ho avuto problemi con la carta di credito? come si fa per riniziare tutto da zero? ho provato a cambiare email per una nuova registrazione ma la momento della richiesta del codice fiscale mi respinge perchè sono già iscritto come posso fare?

 

devi entrare con user e psw già create.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i posteri...ho chiamato il centro contatti Juventus 899999897 e dopo aver speso una cifra considerevole mi hanno detto che:

per chi ha fatto l'upgrade stadium-premium a luglio (come me) arriverà il welcomepack a casa dove all'interno ci sarà una nuova scheda PREMIUM e solo con qll sarà possibile effettuare l'acquisto online...ora solitamente il welcomepack arriva dopo 40 gg ma a luglio hanno cambiato le cose cioè hanno introdotto una nuova scheda con validità "decennale" per questo ci sarà un ritardo e dovrebbe arrivare a metà ottobre (si spera)...insomma siamo stati poco fortunati!

anche io ho fatto l upgrade a luglio e non ho ancora ricevuto nulla. .ho contattato tramite il sito la Juventus e mi avevano detto che era tutto pronto e che entro qualche giorno avrei ricevuto tutto. .questo 20 giorni fa..ora leggo che a te hanno detto a metà ottobre. .non si capisce niente. .assurdo. .e non è giusto il fatto che abbiamo pagato 2 mesi fa ed ancora non possiamo usufruire del servizio. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ieri ho spedito tutti i moduli per avere la stadium member...solo che oggi ripensandoci forse mi conveniva fare la premium member...cosi potevo acquistare i biglietti in prelazione...c'e da dire che io dovro usarla solo x una volta...quindi non so se mi conviene la premium.....aiutatemiii...che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! il 29 agosto ho fatto l'upgrade a premium member.. solo che quando vado sul mio profilo mi esce "Membership attiva: Premium Member" solo che non ho più il numero della tdt..come mai? Riuscirò a prendere i biglietti in prelazione di Juve-Milan? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ieri ho spedito tutti i moduli per avere la stadium member...solo che oggi ripensandoci forse mi conveniva fare la premium member...cosi potevo acquistare i biglietti in prelazione...c'e da dire che io dovro usarla solo x una volta...quindi non so se mi conviene la premium.....aiutatemiii...che devo fare?

se ti serve per una sola volta non occorre la premium..i biglietti li prendi qui sul forum e ti serve solo la stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ancora il problema del codice fiscale di mio marito, ma è assurdo dopo un mese e mezzo ancora non hanno risolto.Mando email e mi dicono che stanno lavorando per risolvere il problema.Ma dopo tutto questo tempo??? ma non è possibile, siamo tre persone bloccate per un rinnovo premium,noi partiamo insieme siamo una famiglia e come faccio a prenotare volo e prelazione biglietti x 2?? il terzo che fa? Mi sa di assurdo.Possibile che non ci sia un'altro modo per rinnovare? E E se facessi dal mio profilo il pagamento per la tessera di mio marito? come se regalassi la premium?Non ho parole....e parliamo male di listiket.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ancora il problema del codice fiscale di mio marito, ma è assurdo dopo un mese e mezzo ancora non hanno risolto.Mando email e mi dicono che stanno lavorando per risolvere il problema.Ma dopo tutto questo tempo??? ma non è possibile, siamo tre persone bloccate per un rinnovo premium,noi partiamo insieme siamo una famiglia e come faccio a prenotare volo e prelazione biglietti x 2?? il terzo che fa? Mi sa di assurdo.Possibile che non ci sia un'altro modo per rinnovare? E E se facessi dal mio profilo il pagamento per la tessera di mio marito? come se regalassi la premium?Non ho parole....e parliamo male di listiket.. uum

 

il regalo è permesso solo in fase di emissione nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiornoo a tutti ..sono in grandi difficolta ho appena fatto il rinnovo della member ..la carta si mi è scaduto e non mi è stato piu rinnovata.adesso vorrei sapere se devo aspettare la tessera nuova ..se devo spedire di nuovo foto e moduli..e se posso in qualche modo usufruire della prelazione senza card..premetto ho gia mandato email al costumer mai nessuna risposta..e al call costo un esagerazione..grazie a chi mi daqualche informazione........se non fosse perchè la juve è la juve.........!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiornoo a tutti ..sono in grandi difficolta ho appena fatto il rinnovo della member ..la carta si mi è scaduto e non mi è stato piu rinnovata.adesso vorrei sapere se devo aspettare la tessera nuova ..se devo spedire di nuovo foto e moduli..e se posso in qualche modo usufruire della prelazione senza card..premetto ho gia mandato email al costumer mai nessuna risposta..e al call costo un esagerazione..grazie a chi mi daqualche informazione........se non fosse perchè la juve è la juve.........!!!!!!!

 

non è chiaro quanto hai scritto

 

se avevi la premium e hai rinnovato in ritardo, hai comunque rinnovato, è possibile che puoi utilizzare ancora la vecchia tdt, prova ad acquistare in prelazione.

 

senza tdt non è possibile operare

 

il rinnovo non prevede l'invio dei moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ..intanto grazie per la risposta..si ieri ho scritto di corsa con 100 errori.vabbè, riassumo:ho una carta visa juventus scaduta 08/13 mi hanno detto che non è piu rinnovabile gli addetti della carta visa..ho fatto il rinnovo pagando 45 euro mi sembra ..e infatti addesso nell area member la scadenza member è il 12 /2014..quindi adesso mi ritrovo senza nessuna tessera fisica..ho il numero vecchio della tdt...mi arrivera a casa una nuova member e quando vado a fare la prelazione cosa devo portare??? grazie ancora......pero azz possibile che parlare al tel devi spendere minimo 15 euroo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ..intanto grazie per la risposta..si ieri ho scritto di corsa con 100 errori.vabbè, riassumo:ho una carta visa juventus scaduta 08/13 mi hanno detto che non è piu rinnovabile gli addetti della carta visa..ho fatto il rinnovo pagando 45 euro mi sembra ..e infatti addesso nell area member la scadenza member è il 12 /2014..quindi adesso mi ritrovo senza nessuna tessera fisica..ho il numero vecchio della tdt...mi arrivera a casa una nuova member e quando vado a fare la prelazione cosa devo portare??? grazie ancora......pero azz possibile che parlare al tel devi spendere minimo 15 euroo.....

 

hai rinnovato come Premium, tra circa 50 gg. ti arrivera a casa insieme al WP la nuova TdT

 

Prova comunque ancora ad usare la vecchia, la scadenza della carta visa non c'entra niente con la TdT Juventus.

 

E' probabile che fino al ricevimento della nuova tu possa utilizzare per le prelazione la vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMONE NON PRESENTE NELLE 34 PAGINE DEL FORUM.

Salve a tutti, da premettere che ho letto tutti i post presenti (ho impiegato piu' di un'ora) senza trovare la risposta al mio problema.

Ebbene si, il 06/09/2013 decido di diventare PREMIUM facendo l'upgrade e pagando la differenza di € 35 con carta di credito. Tutto confermato ora risluto PREMIUM. Avevo e tutt'ora ho la tessera del tifoso nuova (non la carta VISA) con il numero e la scadenza ne 2016. Perfetto mi dico! Nel frattempo su listicket compro un biglietto per visitare lo stadio e stamattina, alle 10.00 quando è aperta la prelazione per la partita Juventus-Milan, provo a comprare il biglietto. Dopo alcuni tentativi perchè il sito era intasato, riesco a comparare il biglietto con scelta supporto digitale. Quando vado a verificare il segnaposto, apriti cielo, che succede????? https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php Inserisco i dati della mia tdt che ho in possesso e le cifre del web tracking, fino a stamattina entravo senza problemi, ed oggi, dopo l'acquisto del biglietto Juve-Milan, mi compare la scritta Supporto digitale non trovato [10102]

Intanto dal sito listicket nei miei acquisti risultano i biglietti, con la voce TITOLO ACQUISTATO e nel sito JUVENTUS.COM, quando entro mi dice che sono un utente PREMIUM e c'è il numero della tdt che è lo stesso, sempre lo stesso.

Una settimana fa mi è arrivata un'email dove mi scrivono testuali parole: logo.jpgCaro Andrea,stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione. Juventus Football Club

Chiamo l'899 della Juve che mi dice che è strano che abbia fatto l'acquisto e cmq che devo stampare il foglio d'acquisto e che allo stadio mi dovrebbero far entrare. Chiamo anche quelli di listicket che confermono che la mia tdt è come se fosse stata bloccata.

Ora mi domando... MI FARANNO ENTRARE CON LA TDT CHE HO SEMPRE AVUTO? con me porto anche l'estratto dell'addebbito che è avvenuto oltre al foglio che mi ha rilasciato listicket. Morale della favola, la Juve sta pensando solo a fare i soldi e questa cosa mi fa rabbia.

Voi che ne pensate? vi è capitata na cosa simile?

Grazieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.